1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Be io intanto me lo sono comprato usato da un utente che dopo averlo finito velocemente(forse non era il suo genere) l ha venduto ad un prezzo piuttosto basso qualche giorno dopo il day-one. L ho preso per via oltre del prezzo anche per averlo pronto a casa, nel momento in cui finisco gli altri due titoli che sto portando avanti.

    Dal poco che ho provato due cose mi hanno colpito:l ottimo motore grafico che per come ho abituato i miei occhi ai motori grafici di titoli xbox360 lo trovo molto colorato, brillante e solido. Il doppiaggio degno veramente di produzioni di alto livello Hollywodiane. In ogni caso lo giochero a fondo piu avanti. Unico dubbio è:se giocarlo a livello normale o difficile per gustarmelo piu tempo.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io me lo sono giocato la prima volta a livello normale e l'ho rniziato a livello difficile.

    Raga qualcuno che mi risp alla domanda di prima??

    Questa:

  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il dubbio è venuto pure a me, ma era talmente una cosa misera che non ho provato.

    comunque spero che il gioco abbia un sistema per memorizzare a che difficoltà hai fatto tutti i livelli, quindi se fai solo l'ultimo a mod difficile non ti da niente
  4. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con quello che costa......
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sai, nn so, ora provo a mettere liv. difficile giocando l'ultimo schema, poi vi dico.
  6. Mazin86

    Mazin86 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sn nuovo del forum anche se seguo le news del sito da diverso tempo,
    Ho una domanda su uncharted....io ho la ps3 jap e oggi ho preso il gioco...è normale che mi parta solo in inglese o in giapponese? è una sorta di blocco della naughty che nn mi spiego o è il goco che ha qualche problema?
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    da qualche parte avevo letto un tipo che ha il tuo stesso problema (sempre su questo forum) non so però se e come ha risolto, prova a cercare se trovi la discussione.
  8. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Se il gioco e' PAL e la console JAP le lingue che puoi scegliere sono solo quelle che hai detto tu.
    Non so come mai ma anche altre persone sul forum avevano tirato fuori il problema e credo non ci sia soluzione purtroppo.

    A parte questo, ho preso anch'io Uncharted sabato e ci ho giocato solo sabato sera per qualche oretta. Livello difficile, trovati 12 tesori, 100 punti medaglia e devo iniziare a scalare la fortezza quindi ho completato 4 capitoli. Me lo sto godendo passo dopo passo (nel vero senso della parola visto che nella fasi esplorative non corro mai). Cosa dite, come sto' andando ???? :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    hai preso circa metà tesori mi pare ^^
  10. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Azz !!!!!!! 12 tesori nei primi quattro capitoli su 22 totali per un massimo di 60 tesori e ne ho presi solo la meta'. Pensavo di essere in media come numero di tesori per capitolo ma evidentemente no. Quindi vuol dire che ci cono capitoli in cui non ce ne sono per niente.
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esatto. Soprattutto in fondo al ioco nn ne trovi quasi punti.
  12. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    A parte la ricerca dei tesori, che in fondo e' la cosa che meno mi interessa, per il resto il gioco e' bellissimo sia come grafica che come gameplay. Le sparatorie a livello difficile non sono per niente facili da affrontare anche perche' non ho ancora trovato un'arma che mi si adatti per bene a parte la mia fidata 9mm.
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ora stò cercando di fare le 50 uccisioni con ogni arma (sono quelle le sfide che dice "medaglia segreta - gioca x sbloccare questa medaglia" o qulcosa del genere vero?? Xke di quel tipo li ce ne sono un monte.
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    aspetta di provare il livello distruttivo: hai la stessa vita degli avverari, tre colpi e sei morto (con il fucile a pompa ne basta uno ravvicinato per buttarti giù >_<

    EDIT: non sono sempre 50, con il dragon mi pare siano 30 mentre con wes e desert 20 o roba simile, a me mancano solo le uccisioni con il lanciarazzi e quelle le ho finite ^^
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me manca le uccisioni con il lanciarazi, con il dragon e la WES. E forse un tipo di pistola (ma quanti tipi di pistole ci sono??).
  16. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Bene, bene mi piaccioni i giochi che mi impegano. Per il momento lo completo in modalita' difficile, ma ci terro un po' visto che non ho molto tempo per giocare.
    Delle sfide che diceva virgil ho completato quella delle 50 uccisioni con la PM 9 mm
  17. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ho finito UDF (lvl normale) ieri sera... dopo 6 giorni che giocavo :xblink:
    Longevità è da 7 (non di piu') di sicuro. In totale ho giocato ca 10 ore x finirlo.
    Trovato 23 tesori e 340 punti medaglie...
    Conclusione: Gioco figgissimo si ma troppo corto :xangry:
    Stasera ci provo con lvl difficile x;)

    ps: forse è piu' corto ancora di HEAVENLY SWORD :xblink:
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me sembrava molto + corto HS.
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Heavenly Sword (stupendo pure lui diciamocelo) è molto più corto di Uncharted, e soprattutto non si presta molto ad essere rigiocato, mentre uncharted se ti appassiona lo puoi giocare anche 3 volte di seguito (cosa che io sto facendo)
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga qualcuno mi risponde??