1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Però è vero che in alcuni orari (a me capita spesso verso le 5) non si trova una mazza x:D
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, insomma.... A me capita ogni tanto che ci mette tanto a trova la partita, ma di solito la trova dopo poco.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    più che altro ci mette di + a trovare una partita...
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io cmq nn ho avuto problemi, tranne qualche volta.
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    evviva l'abbacchio natalizio!!!!!!!!!!!!!! :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:

NN MI AMMONITE PERCHE ' NON E' SPAM.....:xangry: :xangry:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Cmq tatacio, cm ha detto aironex, semmai ci si può trovare in una partita privata x fare le sfide, nn è assolutamente male cm idea!!
  7. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ..... ladrone di un Tataccio.....:xangry: mi hai rubato l'idea !!!!!

Comunque l'abbacchio era davvero buono.... tagliato fine fine con il coRtellaccio poi...

Comunque si farà..... nelle ultime partite di ieri sera lo vedevo muoversi molto meglio.
    Bisogna tenere presente che quando abbiamo iniziato noi il livello dei giocatori era abbastanza uniforme ( a parte alcuni fenomeni ). Adesso un novellino che inizia a giocare online si trova di fronte dei veterani già di lungo corso cattivi e smaliziati ed ha bisogno di protezione.
    Peccato poi che le comunicazioni erano pessime, non riuscivo a sentirlo, probabilmente usava la eye posizionata lontano magari vicina al TV.....
    Comunque ci siamo divertiti molto anche in questo weekend...... bella gente davvero :xtoc:

La nuova caccia della settimana non sarà più all' Uomo-Foglia ma alla Pecora ih ih ih
  8. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    stamani via mp ho detto anche io la stessa cosa non si muoveva male....vabbe dai la prossima volta vediamo di coccolarlo un po' ..io ho provato e 2/3 volte gli ho salvato il sederino sopratutto quando si accuciava dentro la coda dell'elicottero e da dietro gli sbucava un nemico eh eh eh gli dicevo di sposatrsi frequentemente e di nn viaggiare mai da solo ma nn so se mi sentiva io cmq nn sentivo imprecare in toscano quindi ...

cmq ieri purtroppo oltre alle 2 belle partite (specialmente la seconda quella vinta alla fine) nn ho potuto piu' giocare la telecoMERDA ha deciso che la sera nn potevo andare online e quindi mi sono sdraiato completamente la modalita' offline e ripreso con l'arcade,,,bello bello bello..
    sarebbe bello sentire i commenti del ABBACCHIETTO NOSTRANO eh eh eh

ciauzzz terranovas.,,

ps stasera ho indetto la serata tatttica col clan se pero' siamo pochiE TI VA DI FARE UN PO' DI TEORIA..(la vedo difficile) o se decidiamo di fare partite aperte per fare punti e testare le tecniche apprese ti fo' uno squillo(invito) ciauzzzzzzx:D x:D x:D x:D

IL TATACCIO VI MANDA IN ANALISI A TUTTI....:xlol: :xlol: :xlol:
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :xlol: vero.... anche io sono rimasto contento di giocare con il nostro beneamato pastore....
    ho continuato fino a tardi e devo dire che per sentire sentiva..... gli dicevo di venirmi dietro e mi seguiva....solo che non riuscivo a sentirlo io... un paio di volte mi è sembrato di sentirlo ma non ero sicuro che fosse lui o qualcun altro della stanza......

Per la telecomerda pure io talvolta ho dei problemi...... diciamo che almeno 2-3 volte al dì si scollega improvvisamente e senza apparente motivo....la procedura per ricollegarsi è sempre la stessa e ormai mi è pure venuta pesantemente sugli zibidei ( tipo orchite ).
    Io però ho la 20 mega e per sto cesso di servizio pago pure di più....
    Il problema principale è che anche guardandosi intorno le cose non è che poi vanno meglio.
    E' come in politica si vota il meno peggio :xblink: poi chi c'è c'è te lo infila dietro.

Stasera se fate teoria lascio tutto e tutti e mi ci infilo......:xsbav:
    Cambio pure il tag clan per non dare nell'occhio x;) ma l'allenamento TATTICO del Tataccio non me lo perdo !!!!!!

comunque non dimenticarti che.... l'uomo-foglia ti VEDE .......SEMPRE !!!!
  10. biricchi

biricchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    mitico tataccio ieri sera non riuscivo ad accettare nessun invito mi diceva sempre e continuamente server pieno OO palle! quando vi ribecco per fare qualche partita? telecom permettendo naturalmente x:D x:D
  11. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eheh..anche io ho ricevuto MILLE inviti, e non ho potuto accettarli tutti..:xunsure: azzo ragazzi non ve la prendete se a volte rifiuto..:xlalala: anche se ieri mi si è scaricato l'auricolare e non potevo parlare:xangry: :xangry: ci si becca nel conflitto:xhello: :xhello:
  12. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si ieri sera altra bella serata ..siamo partiti con un po' di allenamento teorico sopratutto su di una mappa per poi tentare qualche tattichetta giusto per cominciare a capire come far muovere il clan in battaglia ..la prima e' stata caporetto... mizzega ci siamo trovati di fronte un clan spagnolo mi sembra molto ben rodato (e quella doveva essere la loro mappa preferita sapevano gia perfettamente dove piazzarsi un po' come quella che ci stavamo studiando noi prima eh eh eh) quindi siamo stati fraggati di brutto ..da li in poi ci siam messi a gicoare aprendo un po' a tutti qualche partitella privata e poi giu' di nuovo nell'online di classifica con molte ma molte soddisfazioni... serata piacevole unica nota dolente... ho salutato il gruppo alle 24.00 perche volevo farmi una partitina a pokerino prima di andare a nanna.. e il buon UOMOFOGLIA mi fa' " ma dai tataccio un ultima partitina e poi va...." mi sono addormentato alle 1.30 grrrrrrr :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:

e stamattina sono in coma farmacologico in ufficio.........:xangry: :xangry: :xangry:

eh eh eh bella per voi... :xlol: :xlol: :xlol:

ps dimenticavo come nn citare di nuovo l'abbacchio natalizio special guest della serata che vedo migliorare di giorno in giorno ...
    anche ieri ha giocato un po ' con noi senza auricolare........ e si e' difeso egregiamente.. calcolando che noi spariamo con i mitra e lui con la cerbottana..... iihhiihihihiihih
  13. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    tato volevo sapere (visto che sei abbastanza esperto in materia ed io ho acquistato il gioco solo da una settimana) qual'è il mitra che trapassa i muri..azzo ieri sera mi arrivavano proiettili da tutte le parti:xrotfl: :xrotfl:
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Scusate ragazzi...avevo intenzione di prendere questo gioco prima o poi ma volevo sapere prima com'è la grafica?

Nel senso ci sono problemi (anche se leggeri) come su uncharted e assassins tipo tearing e rallentamenti quando si muove la telecamera o è perfetto tipo resistence ?
  15. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raggazzi c'è modo di trovarsi per un match ? sono sempre a giocare con stranieri, e l'auricolare non lo sfrutto per niente....
  16. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    paraz io la sera ci sono dopo le 24 di sicuro..anche prima se mi si connette..cmq penso di averti tra gli amici..altrimenti aggiungimi pure, che ricevo sempre inviti da amici del tribe e ci scanniamo a dumilax:D x:D
  17. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ti ho già tra gli amici!! se riesco a connetermi per quell'ora, anche se la vedo molto dura perchè se non dormo le mie 8 ore non riesco a essere produttivo più del 5% a lavoro...
    cmq cercherò di fare il possibile...

Volevo sapere, il pasaggio alle classi di prestigio non ti portano nessun bonus?? mi sembra di aver letto qualcosa su delle armi dorate, ma è solo una colorazione, o hanno altri miglioramenti?? sempre che sia vero...
  18. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    è perfetto.... è in vsync a 60fps
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    perfettooo :xlol: :xlol: :xlol:
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora kata il mitra che passa i muri dovrebbe essere l'm60 o piu' in generale le mitragliatrici grosse... in piu' dovresti metterci il bonus impatto devastante....

cmq anche le armi normali con impatto devastante dovrebbero farlo ma nn ne ho la certezza mentre per l'60 si x:D x:D

la modalita' prestigio nn porta bonus anzi ricomincia da capo tenendo solo le statistiche e senza rmi dovendo risbloccare tuto dall'inizio.....
    si mormora che finiti livelli 10 volte quindi al 10 prestigio ci sia un bonus ma che io sappia nn c''e' arrivato ancora nessuno..ciauzzz:xlol: :xlol: