1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comperato la ps3 sabato sera, qualcuno mi RASSERENI

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chiama75, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiama75

    chiama75 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comperato la PS3 sabato scorso. Insieme ho comperato anche il gioco Pro Evolution soccer 2008. Sono andato a casa, ho montato tutto, e fino qui tutto OK.
    I problemi sono arrivati quando ho iniziato a giocare.
    Il problema è che pes2008, non è fluido per nulla, ogni tanto fa qualche scatto, insomma sono rimasto delusissimo visto le mie aspettative.
    Poi per curiosità sono andato a vedere un po su internet e scopro che l'80% dei siti che ho guardato, danno nettamente migliore Xbox360 ripetto a ps3.......................................
    Vi prego qualcuno mi dica qualcosa, mi rassicuri. Non ditemi che ho speso invano 500 euro pensando di avere la console migliore attualmente in commercio per poi ritrovarmi una console(Xbox360) migliore, uscita piu di 1 anno fa.........................................

    grazie a tutti
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ma hai letto qualcosa in questo forum? ti risponderesti da solo
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    tranquillo niente panico e' tutto normale... hai fatto la scelta giusta.....x:D x:D x:D

    il problema e' pes2008 che fa ' schifo magari potevi documentarti un secondo prima di comprarlo e prendere uncherged (o come cavolo si chiama ) gran giocono o anche cod4 ..

    io pensa che sebbene sia un grande amatore di calcio quest'anno ho passato la mano...

    benvenuto in famiglia.. e complimenti per la ps3.....:xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Leggi un pò di 3d del forum.... Hai fatto la scelta giusta, è sol il gioco che nn è fatto bene.
  5. Erik88mi

    Erik88mi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    tranquillo la scelta che hai fatto di prendere la ps3 è giustissima, non guardare pro, prova assassin's, uncharted, ti mozzano il fiato...quando gioco ad assassin's rimango metà tempo con la bocca aperta a guardare com'è spettacolare! ;) stai tranqua!
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Prova a prendere (anche usati se li trovi) uno di questi:
    Assassin's Creed
    Ratchet e Clank
    Call of Duty 4
    Uncharted.

    Poi ci dici te se hai fatto la scelta giusta.
  7. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    fidati la scelta sulla console e giusta! Sul gioko no poiche pes e uscito malex ps3...la colpa ovviamente e dovuta all incompetenza ( a loro detta) sullo svilluppo dei gioki in multipiattaforma! Dovevi optare x fifa quest anno...io preferisco giokare aipes sulla ps2 fino allk uscita del prossimo Pes!
  8. Erik88mi

    Erik88mi Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    vergil.....PAROLE SANTE!!! :)
  9. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    la consoll è giusta ma il gioco è sbagliato prova con uno di quelli che t ha consigliato vergil........cmq complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi:)
  10. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Sicuramente PES 2008 per PS3 è pieno zeppo di Bugs tecnici: Frame rate basso, rallentamenti, grafica non esaltante...Il primo impatto con il gioco è disarmante...Tu comunque scaricati e installati la patch (Connetti la PS3 ad internet ed avvia il gioco, fa tutto da sola), la quale ridimensiona un po' il problema dei rallentamenti...Dopodichè installa il gioco su HD (andando nelle IMPOSTAZIONI DI SISTEMA ) nel menu del gioco e disabilita la telecronaca (tanto fa cagare...) A questo punto giocaci tranquillo perchè, nonostante le innumerevoli pecche, la GIOCABILITA' è la solita di PES soprattutto se ci giochi con gli amici o se affronti le sfide on- line (sperando che hai una buona connessione)
  11. bugiobugio

    bugiobugio Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Dalmine, Bergamo (Lombardia)
    scelta giustissima secondo me!!tranquillo il gioco di per se è così..pensa che pure il negoziante di fiducia mi ha sconsigliato di prenderlo proprio per rallentamenti o scatti..che ci possiamo fare..buttati su altro..vedrai che nn te ne pentirai..:xhello: :xhello:
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    da un punto di vista oggettivo, c'è da dire che i giochi multipiattaforma fino a poco tempo fa venivano "male" su ps3...ora la situazione pare che si sia risolta provato dal fatto che giochi come cod4 e burnout sono identici su entrambe le piattaforme...

    cmq non ti preoccupare, non hai speso invano i tuoi soldi comprando PS3...
    certo è che non ti puoi aspettare sempre rose e fiori dalla console, capiteranno momenti in cui l'altra console avrà qualcosa in più alla tua e viceversa...daltronde le console sono molto simili
  13. ketoh

    ketoh Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in un forum di juventini non ti direbbero mai la verità sulle malefatte dei gobbi......detto questo caro Chiama75 la verità è che siamo ancora ben lungi dalla nextgen,sia con ps3 che con x360......brodo riscaldato!!!!Chissà ps4 o x720........un po' più onesta forse la x360 che,con un prezzo inferiore e grafica di pari livello offre sicuramente qualcosa in più(software,ovvero giochi),a parte qualche difettuccio hardware (a me funge!).......comunque,in attesa della vera nextgen meglio cercare qualche emozione con la nextgirl......uscite ragazzi,uscite un po' più spesso.....Buon Natale
  14. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pro evolution e' fatto sicuramente male...
    ma non e' l'unico gioco fatto cosi' su ps3...

    anzi praticamente il 99% dei giochi multipiattaforma sono migliori su xbox360 (compreso cod4)
    la xbox360 ha molti piu' giochi e esclusive...
    la ps3 pochissime esclusive e quando dico pochissime intendo veramente pochissime (massimo 5)

    considerato questo dire che comprando la ps3 (che costa anche di piu'...e non solo la console :xrotfl: ) hai fatto la scelta giusta mi sembra veramente ridicolo...
  15. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai letto i 3 post precedenti... schiaccia pure il tastino reset dietro la tua nuca e dimentica tutto, perchè han solo che detto un mare di boiate (escluso difio, le cui affermazioni possono anche essere leggermente condivisibili).

    Questo furum è spesso frequentato da persone troppo polemiche, che non sapendo cosa fare postano commenti negativi su PS3
    x:D
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se proprio pes non ti riesce ad andare a genio, vendilo e prenditi qualche altro titolo, per risparmiare ti puoi buttare nell'usato.
    Se ti servono consigli su altri giochi, vai nella sezione games c'è un thread stickato apposito per queste richieste
  17. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    La potenza di questa console non è valutabile su un gioco come PES 2008 (che ho anche io...:cry: ). Guarda cosa sa fare la perla nera quando ha un gioco come Uncharted, poi ti risponderai da solo...se poi sei un appassionato di cinema qui nei 500 € hai incluso un lettore di supporti ad alta definizione e ti puoi godere film come non li hai mai visti prima. Con Xbox 360 ti sarebbe toccato prendere il lettore HD DVD esterno da 180 €...
    Hai fatto la scelta giusta, vedrai che non ti deluderà!
  18. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove vivi ? , fai acquisti senza documentarti un minimo ? ci sono secchi e secchi di thread che parlano dei tanti problemi riscontrati con pes2008
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    vabbe oltre al danno la beffa?

    propongo di fustigarlo pubblicamente in piazza......x:D x:D x:D

    dai ha fatto un errore a chi nn e' mai capitato..fa ' in tempo a portarlo indietro e cambairlo con un qualunque altro titolo meritevole basta leggere un minimo ora.... :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  20. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    ciao benvenuto e non ti preoccupare hai fatto la scelta migliore !!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.