1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UT3 si mostra finalmente in versione PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 4 Dicembre 2007.

1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate quelli che hanno fatto un commento negativo mi fanno proprio ridere ma scusate almeno avete provato dopo aver visto il video di UT3 sulla ps3 a vederlo(sempre in sd) anche con la versione pc?????????? NON CAMBIA NULLA E RIPETO NULLA apparte la velocita di gioco che come hanno detto in 3000 in questo forum(e ora c'è anche la notizia ufficiale sul sito) su ps3 è piu lenta x giocare meglio.....e anche un pochino il colore che su pc sono un po piu VIVI......io ho provato la versione pc con tutte le opzioni TUTTE al massimo..quindi ragionate un po....se avendo giocato alla versione pc con tutte le cose al top e vedendo il video in sd(x versione pc) che presumo sia proprio al massimo nn c sara differenza con la versione pc al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!intendo che nn ci sara differenza tra versione pc al top e versione ps3

nn so se avete capito il discorso ho fatto un rigiro di parole assurdo scusate:D :D :D :D
  2. astimodeus

astimodeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no io ut3 lo compro a prescindere, pure se me lo fanno con la grafica EGA in dos 1.0 :asd:
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    motiva grazie

il discorso ha molto senso invece IMHO

UT3 è superiore graficamente ad altri gioci ma su altri lati sta sotto
  4. carbys

carbys Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol e chi ha parlato di warez ! Che siete malpensanti , non le conoscete le fiere del metà prezzo! Bisogna aspettare qualche mese e lo si potrà trovare li.
  5. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto, comunque secondo me è spettacolare... e.... se un pò più lento vorrà dire che potrò essere più preciso...

:xsbav2:
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga scusate, ma USA qnd esce??
  7. astimodeus

astimodeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    17 dicembre 2007
  8. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    None, è uscito ieri 10 dicembre 2007! :xsbav2:
  9. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    VIVA I BEI VIDEOGIOKI!:xsbav2:
  10. DrDeath

DrDeath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come al solito la PS3 si è dimostrata per quello che è.
    Sarà sempre colpa degli sviluppatori? (stiamo parlando della EPIC)
    Alcune cose sono lacune loro (mancanza del splitscreen, alcuni comandi non permessi, problemi con la chat e la chat vocale).
    Ma i simpatici freeze quelli no, dato che le stesse mappe funzionano egregiamente su PC.
    Mark Rein è soddisfatto di come gira su PS3. Spero che i possessori della console la pensino diversamente.

P.S. L'autoaim su console è davvero da pro. Una figata.
  12. DrDeath

DrDeath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto il mio mini video?
    se si che ne pensi?
  13. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Hai il gioco ? No perchè se .. muhhh ... vendimelo.. mi faresti felice .. :xlol:

@ DrDeath Sto scaricando! Ma tu hai ut3 per pc ? x:)
  14. DrDeath

DrDeath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ce l'ho per pc, l'ho preso al day one, e mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca per la giocabilita semplificata perchè sviluppato anche per le console, e quindi tornata indietro in stile ut99, onestamente essendo un uttaro da molti anni preferisco il 2004 che è il piu equilibrato come movimenti, però giocandolo a fondo adesso comincia a piacermi anche ut3... unica cosa che mi da fastidio sono le armi da spamm in cui hanno incrementato la potenza devastante almeno del 20-30% adesso se hai 100 di vita un roket in pieno ti uccide prima faceva 60 danni, hanno rimesso le armor composite ovvero cintura 100hp, elmo salva da 1 hs, gambali e paracosce che danno 30hp, ed armor normale che da 50hp fino ad arrivare a 199 di healt e 199 di armor....
    http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=117154412
    le mie statistiche per quel poco che c'ho giocato molto bello il sisto delle stats che si puo consultare per fare i paragoni con gli altri player
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oh, quindi giudichi il gioco per PS3 una schifezza, lo giudichi tale perchè la PS3 a tuo dire la PS3 è un aborto e poi basi tutto ciò sul fatto che hai provato la versione PC ?

Complimenti...
  16. DrDeath

DrDeath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se ce l'hai con me... però ti rispondo lo stesso dato che nel tuo post probabilmente stavi pensando ad altro e non hai scritto chiaramente....quantomeno io non riesco a comprenderlo...
    si la qualita del gioco sulla ps3 è nettamente inferiore, ut3 è un gioco che io ho criticato molto anche su pc nonostante abbia una grafica da panico e delle belle mappe(nella ps3 non ha ne la grafica da panico ne la giocabilità che ci si attenderebbe da un fps adrenalinico quale è ut, poichè l'hanno anche rallentato e messo l'auto aim) volendo sottolineare che l'unica cosa che a me è piaciuta a primo impatto di ut3 ovvero la grafica, nella versione per ps3 è psantemente sminkiata... vuoi per dettaglio diminuito, e dimensione delle mappe ridimensionate....chissà come mai.... ma il cell non ce la fa a gestirle? o l'rsx con i suoi 256mb non riescono??? boh io non lo so...eppure alla epic non sono mica gli ultimi arrivati... io ho provato il gioco su 3 configurazioni diverse e sul pc anche con la grafica al minimo a 1024x768 resta sempre guardabile, certo non eccelso(con una 6200 integrata che volete) ma sempre guardabile e con una quarantina di fps piu o meno costanti... quindi se il pc con vga integrata puo gestirlo anche se con dettagli al minimo pk la ps3 non può farlo? boh io non lo so non sono un programmatore e neanche un ingnere informatico quindi non mi rischio neanche ad entrare nell'argomento sennò contezero mi ammazza... però i risultati sono sotto gli occhi di tutti...quello che ti posso assicurare è che non è uguale alla versione pc come diceva gamesowner. un'altra cosa che mi da molto fastidio è il mancato supporto al crossplatform, non vedevo l'ora di poter fraggare i sonari, ma mi han tolto anche questo piacere pk le versioni sono troppo diverse...

PS: sono tutti pareri personali quindi non prendetevela a male, non ho intenzione di cominciare flame.
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ed io ti chiedo nuovamente: Ma tu c'hai giocato su PS3 ?
  18. DrDeath

DrDeath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NO, ma Ho visto tutti i video usciti fin ora.... e cmq ti rispondo da pro player di questo genere di giochi: col pad non vai da nessuna parte(1° motivo per cui hanno troncato il cross platform gia ci sono dislivelli di skill tra player con mouse tastiera roba che ti lasciano a zero senza batter ciglio figuriamoci un player medio contro uno con il pad)
    2° graficamente per ps3 ed è evidente anche dai video che la versione pc sta su un altro pianeta vogliamo parlare poi di come viene a giocare a 30fps su ps3, o di come viene a giocare su pc a 1920*1200 a 60fps FISSI sempre con un pc che costa neanche 700€ quindi alla portata di tutti(almeno di quelli che hanno pagato una ps3 600€ con la mia configurazione da poco meno di 700€ ci gioco a 1280x1024 tutto a palla a 130fps, , dobbiamo continuare a girarci attorno o te ne fai una ragione????
    PS: sono curioso di come verrà sul botolo bianco, penso che farà schifo cmq se non mettono il supporto al topo e alla tastiera, però sono curioso di vedere come gira e con che dettagli.
  19. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sveglia!!!!!! la versione pc e' piu veloce e piu frenetica, la versione ps3 e volutamente rallentata per far andar daccordo meglio gli utenti col pad invece che col mouse.x:D
  20. Raven87

Raven87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perché nessuno parla della versione ps3???a me come a molti altri in questo forum, penso non interessi nulla della versione pc, io lo devo comprare per ps3:xangry: