1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DivX nel prossimo firmware

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da ConteZero, 17 Dicembre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Finalmente Sony risponde a quanti si chiedevano perchè la società, che per prima aveva annunciato l'introduzione del supporto DivX nella sua console, si sia fatta "sorpassare" dalla Microsoft che ha rilasciato proprio pochi giorni fa un update comprendente tale feature.
    La risposta si trova fra le pagine di Gizmondo, il quale indica che tale ritardo è dovuto alla certificazione ufficiale DivX di cui, come detto in un'altra news, non beneficia l'Xbox 360 e che non viene rilasciata prima di test approfonditi. Sarebbe proprio questa la causa dello slittamento del supporto ufficiale.

C'è comunque da aspettarsi che la Ps3 sarà in grado di leggere ed utilizzare correttamente i DivX in tempi brevi visto che il rilascio dell'aggiornamento che prevede di aggiungere tale estensione all'XMB viene dato come imminente ed il firmware 2.00 (disponibile da tempo) contiene già, al suo interno, tale supporto (al momento però gli unici che possono utilizzarlo sono i titoli Playstation 3).
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    PRIMO!!

Grandissima notizia!!
  3. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow ke bello era ora...
    cmq vi devo chiedere una cosa come si fanno a creare i trhead in questo sito??? è importante x favore
    nn sono capacex:D
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    speriamo che non ci voglia tanto anche perchè la 360 pur senza certificazione ufficiale è già in grado riprodurre divx mentre noi anche se avremo la certificazione ufficiale stiamo ancora ad aspettare...
    chissà se per le vacanze di natale magari.....
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si solo che noi potremo usare il dvix anche nei giochi, loro solo per vedere video x;)
  6. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno puo risponedere alla mia domanda sono il secondo che ha fatto il commento qui vi prego è una cosa molto importante
  7. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma questa notiziona non mi sembra che ci abbia dato notizie in più... si è vero che non avevamo ancora notizie ufficiali.. ma la domanda permane.. QUANDO VERRA' RILASCIATO IL FIRMWARE?!
  8. revolver90

revolver90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto...mi associo anche io alla domanda...
  9. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Non si sa ancora.
  10. Josh Holloway

Josh Holloway Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xsbav2: Speriamo prima di Natale...mi sveglio mi guardo un bel DVX, poi gioco a Uncharted, pranzo, guardo un altro DVX e rigioco a Uncharted, ceno e bè, dopo no, dopo mi sa che ho da fare!!!!:xcincin:
  11. StefanoSnoopy

StefanoSnoopy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La divx.inc ha rilasciato un comunicato stampa dicendo che l'uscita del nuovo firmware è imminente. I giornalisti di gizmodo hanno detto nel giro di una o due settimane
  12. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo che lo introducano prima che finisco Hotel Dusk altrimenti mi troverei con un buco e non saprei cosa fare.
  13. BeXeM

BeXeM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In poche parole, dice che domani arriverà il firmware con possibilità di lettura divx!x;)

Chiedo scusa se il sito è considerato concorrente!
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su n4g dicono che esce addirittura domani ! Mi hai anticipato bexem :)

Speriamo sia vero.

ps: Ciao Contezero ! :)
  15. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Questa notizia mi lascia un pò perplesso... console next gen=blu-ray... cosa ce ne facciamo del dvix?:xblink:
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ormai lo dicono anche sul sito ufficiale PS3, quindi presumo ormai sia una cosa OFFICIAL x:)
  17. dcmoz

dcmoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma quindi sarà anke possibile leggere i file cn l'estensione .avi?
  18. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se ci fai caso in basso a sinistra della pagina trovi il tasto per aprire un nuovo thread..

bene bene questo aggiornamento..cmq ho anche letto che potrà leggere i wmv oltre ai divx.
  19. buzzqw

buzzqw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di potranno leggere i .DIVX che e' anche meglio visto cio' che si puo' muxare dentro!

BHH
  20. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Annunciato dal Blog Ufficiale di Playstation.com che l'aggiornamento 2.10 comprendente il supporto ai Divx sarà rilasciato domani 18 Dicembre in Jap ed a seguire in USA ed Europa....

queste le Features:

A Voice Changer feature has been added to the Voice and Video Chat menu. If you want more information visit eu.playstation.com and consult the "Voice Changer" guide included in the "Help and Technical Assistance for PS3" section.

This feature allows you to change the tone of the sound originated by audio devices, like microphones. It has 5 preset levels and a bass and (what's the opposite of bass? ) scale.

You can alter the tone while using the Voice and Video chat options available in "Friends"

Other 2.10 stuff

Music

- Now you can select the options [Type 3] in Settings > Music Settings > Bitmapping. This bitmapping process has been designed exclusively for the PS3 with the goal of improving the audio reproduction.

Video

- DivX y VC-1 WMV (WOOOOOT) are now compatible. *
    - The system is now compatible with the Profile 1.1 Blu-ray Disc. **
    - A [BD data tool] option has been added ***

*
    - To play VC-1 (WMV) files you will need to select the option [Activate WMA reproduction], available in the Settings > System Settings
    - It's not possible to play copyrighted files or files compressed with DivX 3.11
    - It's not possible to play files bigger then 2GB
    **
    - Now you have several additional features, like the simultaneous reproduction of the videos in the Blu-ray Disc compatible with the 1.1 Profile. The available features vary depending on the disc.
    Stores the management data used by the Blu-ray Disc.

Buon natale!!:xhappy: