1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisti su play.com

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cegione, 15 Dicembre 2007.

1. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tentato dai prezzi competitivi mi ero deciso ad effettuare l'acquisto di Uncharted su play.com, solo 51,49 € spedizione compresa. Una volta inseriti i dati mi è arrivata una email con la richiesta, per poter confermare l'ordine, di essere contattati telefonicamente .

Questo è il messaggio:

Thank you for your recent order with Play.com.

At Play.com, we value your custom and take your online security very seriously. Accordingly we have an additional security check in place.

To perform this check we ask that you contact our Customer Support Team on
    0845 800 1020 ( UK only ) or +44 (0)1534 877 595 ( outside UK ). Our opening hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday. Please have the card registered on the account to hand so that we can process your order as quickly as possible.

Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Play

L'inglese mi intimidisce un po' ma ho provato ad effetture una chiamata con skype, il risponditore automatico proponeva trè alternative, anche se a causa della lingua e dell'audio non ottimale non capendo ho scelto a caso la 3°. Sono rimasto in attesa per diversi minuti con una musichina ed una voce che diceva che gli operatori erano occupati e che mi avrebbero risposto appena possibile, infine mi sono stufato e ho riagganciato. Qualcuno di voi mi può consigliare ? In cosa consiste la verifica che richiedono ? Al risponditore automatico quale è la giusta seguenza di scelte ? Aiutatemi !!!

cegione ha aggiunto 28 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Aiutatemi vi prego !!!!
  2. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'hai registrata la carta di credito sul sito?
  3. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo senza problemi !
  4. jhon

jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io ho acquistato pes 08 per 30 euro ma non mi è ancora arrivato nulla, il sito me lo segnala come spedito in data 6/12, devo cominciare a preoccuparmi? qualcuno ha esperienze simili? Il sito è affidabile?
  5. Lethe

Lethe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Uhhhh il primo post che emozione :) Più tardi mi presento come si conviene :p Detto ciò io ho acquistato molto spesso su play.com, riguardo alla conferma telefonica credo venga richiesta la conferma di alcuni dati "personali" inseriti all'atto dell'ordine (tipo indirizzo ecc.) ma prendi questa informazione con le pinze dato che personalmente non ho mai seguito il procedimento con loro (forse perchè sono cliente da un pò e prima questa forma di sicurezza non era in essere...).

@jhon Il sito è assoluitamente affidabile, ho comprato una marea di cose senza mai un problema... porta qualche giorno di pazienza e semmai scrivigli se ancora non vedi nulla :)

L.
  6. Davide_1

Davide_1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In base alla mia esperienza, il sito è affidabile. Ho preso dal sito alcuni giochi e mi sono arrivati senza problemi... Certo, talvolta i tempi non sono proprio fulminei... ma il massimo di attesa è stato di una settimana e mezzo... Comunque sul sito invita a segnalare il problema nel caso il prodotto non arrivi entro 7 giorni dal periodo massimo indicato (5 giorni lavorativi). Inoltre informano che devono passare 21 giorni prima che possano rintracciare il pacco... Ripeto, personalmente non ne ho avuto bisogno. Spero di essere stato d'aiuto! x:)
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Testimonio anche io la mia esperienza positiva con il sito Play.com.
    io gli scriverei per chiarire quali sono i problemi, una volta risolti, non dovresti più avere rogne!
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sito serissimo...
    contattali e non avrai problemi
  9. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    su questo sito ho comprato almeno 10 giochi da 2 anni... mai nessun problema, solo una volta un ritardo di 20GG.
  10. renesat

renesat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io avrò ordinato non meno di 50 giochi nella mia storia di gamer. Sono ONESTISSIMI, sappiate che il termine medio di attesa è 14 giorni. Inoltre se non vi arriva il pacco ( la colpa è esclusivamente delle poste italiane ) , lo rispediscono senza problemi passato il termine di 21 giorni. Si prega di essere seri come loro e non approffittarne :)
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Hai risolto il problema poi cegione??
  12. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao !!! Anche io ho acquistato pes e nba 2k8 da play.com Spedito il 4/12 ad oggi non mi è ancora arrivato nulla !!! Pensavo ci fossero problemi riguardanti il blocco dei tir ma ad oggi ancora niente.......speriamo che per natale mi faccia fare qualche partita altrimenti mi sa che attenderò pes 2009........

Comunque a parte gli scherzi speriamo arrivi questo benedetto pacco...
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma su play.com i giochi son UK, vero??
  14. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi mi sembra proprio di si
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sono PAL, e dato che i PAL sono Multi5 se c'è contengono l'italiano
  16. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dite per piacere come si covertono le sterline in euro? sono stato un mese a londra ma ancora lo devo capire x:D
  17. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq in periodo pre-natalizio può darsi ke siano un pò incasinati e le consegne siano + lunghe...
  18. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    spero sia come dici tu.......perchè al momento ho solo 78€ in meno...
  19. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, risolto il problema, ho reinserito i dati della carta di credito e si è sistemato tutto, probabilmente devo aver commesso un errore nella prima imputazione.
    Ed io che speravo di ricevere i giochi ordinati prima di Natale, nel sito se non erro, dicono indicativamente che il tempo di consegna è di 3/5 giorni lavorativi, ma da quello che dite se ho fortuna sarà il regalo per la Befana...
  20. parmerik

parmerik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è un sito affidabile
    ho comprato diverse cose dvd, cdaudio, e giochi psp da quel sito e tutto ok
    la merce mi è sempre arrivato in 10 gg e non ho mai avuto problemi di contatti telefonici per fornire dati (ma saranno 6 mesi che non compro su play.com).

cmq sentili e vedrai che sarà tutto ok!