1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gadget Nintendo - Accessori Per Il Disuso

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ErickCataclysm, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi. Apro questo thread per esprimere le mie opinione su tutti gli aggeggini usciti per la wii. Alla fine dei conti il core di tutto, si sa, è il telecomando. Ma quanto importa a voi avere un telecomando che abbia la forma di una spada, di uno scudo o di una racchetta da tennis. Armato di una buona 70ina di euro sono riuscito a reperire accessori ufficiali e non ufficiali come la racchetta, la mazza da golf, la mazza da baseball, il volante, la wiigun e la 'famosa' Wii Zapper acquistata con il gioco Link's Crossbow. Sarò franco. Passi la racchetta e la pistola... ma gli altri mi sembrano una grande cavolata. Una su tutti la ufficiale Wii Zapper!!! Ma come diavolo è stata progettata??? A parte che i movimenti risultano più difficoltosi. A parte che non è una G CON e il fatto di dipendere dalla barra sensore mina l'uso di questo aggeggio. Ma poi, dico io... in Giappone è stato distribuito con Umbrella Chronicles... ma a parte il fatto che si gioca meglio solo col telecomando... ma con la Wii Zapper mi dite come si fa a premere A mentre si spara???? Impensabile!! Insomma... troppi aggeggi e poca sostanza, come sempre, secondo me... voi come la pensate?
  2. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno infatti ti obbliga a comprarli, sono semplici orpelli per il Wiiremote, c' è a chi piacciono giustamente, ma che siano superflui è insito nella loro natura. Forse era meglio se ci pensavi prima di cacciare i 70 euro e poi venire qui a lamentarti :xhello:
  3. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma devo sottoscrivere quello che dice Trian...
    Che li hai spesi a fare 70 euro?
  4. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    probabilmente pensava che ne valesse la pena comprarli , ed ha espresso un parere , anzi meglio ancora, ha messo in guardia chi avesse avuto intenzione di comprarli...se deve essere trattato come uno scemo..contenti voi..
    Ditemi se sbaglio ma non c'era qualcuno di voi che tesseva la lodi di questi artefatti ???
    Se uno li compra e non gli piacciono è un coglione , se non gli piacciono e non li compra è un coglione lo stesso,comprarlo/i implica necessariamente che quando lo provi ti debba piacere per forza ???
  5. www.nico

    www.nico Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto e spingo haegemonia
  6. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma invece di comprarti 40 "aggeggi" tutti assieme non potevi provarne uno e farti un idea?!? qualche soldo l'avresti risparmiato no?!?
  7. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti tutti gli aggeggini erano in pack ma non ricordo di che marca a 20 euro. La pistola wiigun a 15 euro da Saturn. E la wizapper a 30 euro. Totale 65 euro. E devo dire la verità, della wiigun non sono affatto pentito, mi trovo benissimo. Stesso discorso per la racchetta che usciva in pack. Ma la wizapper non passa proprio. Alla fine la rivenderò... e, a tal proposito, c'è gente su ebay che l'ha pagata che 35/40 euro... quelli stanno fuori con la brocca secondo me! ò.ò

    ErickCataclysm ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    EDIT: U.U eh, parole sagge e sante insieme...
  8. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è possibile qualche foto della wiigun? sono curioso! :)
  9. Tempol

    Tempol Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    No giusto per sapere ma A quando si usa in REUC?
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    [​IMG]
    Trenta euro per un pezzo di plastica... l' ho sempre detto che è una truffa! Ah no, dentro ci sta la demo tecnica stile zelda, magari 10€ li vale :D :D
  11. oink

    oink Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a parte che la wii zapper da mediaworld la vendono a 25,90 euro..
    dico li leggete i manuali dei giochi? no perchè in resident evil UC devi settare la wii zapper come controller nello opzioni, e poi premi z al posto di a per prendere oggetti, e c per cambiare arma.. e fidati l'esperienza almeno per quel gioco muta sensibilmente in maniera positiva.
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Scusami, chi se ne frega quanto costa da mediaworld in questo topic, prendiamo come riferimento il prezzo ufficiale, cioè 29.99€ (ricordo per un pezzo di plastica)
  13. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No Lck,pezzo di plastica + gioco (per quanto breve).
    Il discorso era proprio "coparane al massimo uno(se serrve per capire che non servono a nulla" ma non 70 euro di roba.
    Comunque è ovvio che ognuno spende i suoi soldi come preferisce,magari avere un pò più di parsimonia aiuterebbe.x:p
  14. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    ma nella foto il cavo dov'è?? arrotolato nel braccio ? viene usato come cinghia tipo porta fucile?? o magari lo si usa per roteare il wii zapper a mò di elica ? Se avete amici falegnami fatevelo fare di legno...
  15. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il cavo nella foto non c'è perchè non c'è nemmeno nella zapper. entra totalmente nel manico della pistola che ha un apposito alloggiamento. ma scusa da te la vendono da tre mesi e ancora non te ne sei accorto?
  16. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intendevo Z infatti <.< l'ho letto il manuale... ma è scomoda lo stesso... UC è meglio senza! Almeno, io non mi trovo...! Tra l'altro ò.ò mi troverei a impugnare meglio la zapper con il braccio sinistro ma mi servirebbe il destro per sparare. Bha!? Altro che esperienza più coinvolgente. Però per Link's Crossbow è molto carina... e poi, è da dire, è solo un pezzo di plastica, si, ma fatto con la migliore plastica che c'è!! XD E' solida e ben fatta...!
  17. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "ErickCataclysm
    di plastica, si, ma fatto con la migliore plastica che c'è!! XD E' solida e ben fatta...!"

    HAUAHAHA sei un grande :°D
  18. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    io mica l'ho comprata , ne parlavano in un noto sito di recensioni , di quanto era scomoda e del cavo che dava fastidio...
  19. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma tu nn vai a vedere mai le impostazioni di un gioco? in umbrella c'e l'impostazione cn il telecomando o cn il wii zapper e si spara cn tutti e 2 impostazioni cn B o nn ci hai giocato o nn lo so........Poi il wii zapper è tremendamente bella maneggevole come puo nn piacere i comandi sono fedeli alla realtà e il coinvolgimento nel gioco è bellissimo........ Secondo me hai giudicato malissimo un prodotto che ha una qualità assurda anche come materiale che è quasi megglio di quello del telecomando wii
    quando giocherete ad umbrella cn il wii zapper nn avrete più vita sociale perche il coinvolgimento sarà tale che nn vi accorgerete neanche che state giocando sambra sognare sparando veramente ad uno zombie pensando a qualche anno fa quando si giocava a resident evil 3 che un tale coinvolgimento era impossibile
    ascolate COMPRATE IL WII ZAPPER CN UMBRELLA
    nn vene pentirete
    :xlol:
  20. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tanto possiam star qui fino a domani. c'è chi con la zapper si trova meglio (ad esempio io, senza zapper RE:UC mi diverte la metà, lo stesso dicasi per MoH2H) e chi si trova peggio. questione di gusti, non è che dobbiamo convincerci a vicenda.
    poi c'è chi critica una periferica (nel caso specifico, in altri casi un gioco, una sh...) senza nemmeno averla mai vista fuori dal pacco... e questo è piuttosto irritante... sopratutto quando è un abitudine, ma d'altronde è un foro e chiunque a diritto a dare la sua opinione (anzi diciamo non-opinione).
    quello che io continuo a non capire, e non me ne voglia l'autore del topic, è il senso di spendere 70 euro e passa per prendere 10 periferiche simili tra loro (addirittura 2 light-gun) e poi venire qui a lamentarsi! certo sei libero di fare ciò che vuoi e di spendere i tuoi soldi come credi ma cosa pretendi ti dica la gente se non: "pensaci bene prima di fare determinati acquisti".
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.