1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonari= single, boxari= multi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 15 Dicembre 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Lo spero vivamente anche io, e magari a quel punto la MS sarà costretta a mettere gratis ance il Live :D (pagarne due sarebbe esagerato, per chi ha piu console)
  2. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per la scelta della console visti i brand all'inizio ha influito molto, per dirne due Halo è il simbolo del multi e Final fantasy è il simbolo del single (ma potrei dire anche MGS), poi non è detto che le cose restino sempre uguali... quelli che odiavano gli fps della 360 adesso li adorano su ps3.... Questione di convenienza?? :D
  3. usa9999999999

usa9999999999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente siete 5...ne avete scordati due per strada... :xlalala:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per quanto valga, a me sembra proprio il contrario:

Boxari= single, Sonari= multi.
  5. usa9999999999

usa9999999999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :xblink: questa mi è nuova :xblink: , per quale misteriosa ragione??
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che vuol dire!!!
    comunque io la 360 la conoscevo si e no prima di frequentare il forum!:xlol:
  7. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vuol dire che se compri una console lo fai perchè sai che uscirà qualche gioco specifico, di sicurò adesso si aspetta KZ2 per la ps3 ma per i primi acquirenti i titoli di richiamo sono i brand affermati, nel caso specifico sony tutti titoli single player anche perchè la ps2 non aveva l'online... quelli come me che hanno avuto anche l'xbox oltre alla ps2 sapevano che sarebbero usciti i seguiti di halo, rainbow six già con una forte componente per il gioco online che in Italia per disinformazione o disinteresse era abbastanza ignota, oltre naturalmente alle produzione bioware etc etc. Tant'è che le prime accuse storiche dei sonari erano che l'xbox aveva solo fps e bla bla bla i sonari prima si ritenevano orgogliosi di non avere il solito fps ma di avere il gioco di avventura o il jrpg (giochi da single) e "schifavano" i giochi 360.... adesso hanno assaggiato il live e un gioco come killzone che nessuno ha calcolato ai tempi della ps2 adesso è attesissimo e addirittura paragonato ad halo....... tipico atteggiamento da voltagabbana italiano........
    Quindi alla fin fine si, all'inizio di vita delle console chi ha preso la 360 puntava al multi e chi ha preso la ps3 puntava al single.......
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    benvenuto nel paese della pizza e del mandolino ;)
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me la cosa è totalmente soggettiva,
    io ho una ps3 e gioco più offline che online, ciò non toglie che se avessi una 360 giocherei sempre di più in single piuttosto che sul live.Almeno io la penso così
  10. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si ma infatti ora come ora questo discorso nn ha senso, per 360 sono usciti gran giochi in single tipo mass effect assassin's creed e usciranno i vari ninja gaiden2, too human, e per ps3 usciranno gran giochi in multi come UT3, KZ2 oltre ai già famosi giochi in single.... Certo che però fa un pò senso sentir dire che "resistance è fantastico quindi adesso amo gli fps, ma comunque halo fa schifo"...... l'Italia è sempre l'Italia purtroppo
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche io gioco perlopiù offline, ma ci sono certi giochi che NON puoi non giocare online :D
    Degli esempi semplici sono Worms oppure ... Bomberman... che in 8 con le cuffie ti fai sotto dal ridere :D

Su ps3 purtroppo questi giochini latitano, ma speriamo che arrivino presto (e a prezzi concorrenziali a Xbox Live Arcade)
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non generalizzare,c'è sempre qualche fanatico fanboy.
  13. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me ci sono i sonari single e multi e ci sono i boxari single e multi perchè non si può certo fare una casistica così troppo ampia perchè c'è quello che preferisce i giochi alla assassin's creed che gioca offline e quello che gioca a cod4 che gioca in multy per entrambe le console
  14. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me è abbastanza ovvio che i sonari sono un pò + per il single player...visto che bene o male i possessori di ps3 sono passati tutti dalla ps2 e quindi una console che non era famosa per il sistema di multiplayer on line...mentre i boxari ovviamente sono stati sempre incitati dalla microsoft ad usufruire del famoso live..
    ora il punto è che: chi compra ps3 si ritrova,si un servizio on line gratuito ma, a sua volta spoglio e abbastanza freddo e altro punto a sfavore è che per comprare qualsiasi contenuto da psn è avere una carta di credito...cosa che con xbox live puoi fare comodamente anche con i famosi microsoft points...
    chi si collega invece con xbox live si ritrova un mondo colorato, caldo dove in qualsiasi momento avrai chat e contatti con chiunque...e non solo ma anche con i vostri contatti msn (chi è che non ha msn al giorno d'oggi?!)
    quindi capisco che fa sempre fatica pagare un servizio, che la controparte ci da gratis...però secondo me se vediamo la miriade di differenze che offrono i 2 servizi qualche soldino speso non lo manco sentirete in quanto ci guadagnate in divertimento.
  15. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    viva pinata:xrotfl:
    e comunque non mi sembra che i M$$$ point te li danno gratis:xunsure:
    msn cè l'abbiamo tutti!!!:xhello:
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però le card con i MP sono difficilotte da trovare, io le trovo solo nei grandi centri commerciali.
  17. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qui da me si trovano ovunque le card...e poi non ho parlato che queste siano gratis...però sono sicuramente + versatili di chi non ha voglia di farsi una postepay solo per poter acquistare un contenuto on line...
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    si si, per carità :D comode sono comode, soprattutto perchè così possono usarle anche i ragazzini senza carte apposite (vedi postepay).
  19. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più meno è quello che ho detto io, c'è però da dire che per la prima xbox o avevi la carta di credito o niente live.....
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E dovevi anche comprare il "modem" a parte, come per Ps2 però