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Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

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    Burnout Paradise
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    [​IMG]


    Genere: Guida / Arcade
    Produttore: Electronic Arts
    Sviluppatore: Criterion Games
    Sito Ufficiale: http://www.burnout.ea.com/home.asp?lang=us/
    Lingua: [​IMG] Inglese, [​IMG] Tedesco, [​IMG] Francese, [​IMG] Italiano, [​IMG] Spagnolo
    Giocatori: 2
    Data di uscita: 25-01-2008
    Prezzo all'uscita: 69.90
    Versione: REGION FREE

    Recensione Ufficiale del Tribe
    A cura di IgA​

    Grafica: 9,2
    Sonoro: 8,9
    Innovazione: 9
    Longevità: 9,2
    Giocabilità: 9,2
    Multiplayer: 9
    Totale:9,1/Killer App


    Io sono Paradise City.
    Paradiso per alcuni inferno per altri.
    La mia essenza è velocità pura, mi nutro d’adrenalina e schianti.
    L’asfalto nero e bollente è la mia pelle lucida e calda.
    Sono un dedalo infuocato d’emozioni, di sfide e di rampe, d’azione pura o d’oblio.
    Padroneggia il tuo bolide e sfidami…
    hai abbastanza fegato?


    The cars and the City

    La protagonista assoluta di questo nuovo episodio di Burnout è proprio Paradise City: la città dove si svolge l’intero gioco è la perfetta trasposizione videoludica di una grande metropoli americana.
    A differenza dell’impostazione tipica dei vecchi episodi, in cui il giocatore doveva necessariamente compiere una serie di eventi per sbloccare i successivi, in questa nuova incarnazione della saga ci sarà data l’opportunità di percorrere Paradise in lungo e in largo grazie all’introduzione del concetto di “free roaming game” caro ai più moderni videogame (GTA su tutti).
    Quest’impostazione all’inizio può disorientare i giocatori meno smaliziati: la città è vastissima e superbamente realizzata, complessa e viva, roboante di traffico e piena zeppa di scorciatoie, strade secondarie e viuzze di ogni tipo. La curva d’apprendimento di Paradise è per questo un po’ elevata, girerete a zonzo per un bel po’ prima di capire che strada prendere per vincere una data gara o in che zona andare per dare il meglio di voi nelle acrobazie quando si attiva un evento di tipo “stunt”.
    Ad aiutare il nostro senso d’orientamento nelle nostre scorrazzate metropolitane ci penseranno due strumenti di bordo: una mini-map e un comodo navigatore satellitare. La mini-map zoomerà quando rallentiamo (per darci un'idea più precisa di ciò che ci circonda) e viceversa allargherà il campo quando la nostra velocità raggiungerà numeri a tre cifre (dandoci così un’idea di massima del percorso da seguire). In ogni caso, alla pressione del tasto select avremo accesso all’intera mappa navigabile della città con tanto di segnalini che ci indicheranno i vari shop e tutti gli eventi presenti a Paradise. Peccato solo non sia stata implementata la possibilità di aggiungere i segnali a nostro piacimento, sarebbe stata una scelta davvero utile per tenere a mente particolari zone d’interesse della tentacolare metropoli. Il navigatore satellitare si trova in alto sullo schermo, un segnale giallo punterà sempre dritto al nostro obiettivo, mentre all’approssimarci degli incroci vedremo apparire due indicatori che mostrano chiaramente le strade che avremo al centro, a sinistra e a destra. Se si è in gara, il nome della strada da seguire lampeggerà accompagnato da un grazioso jingle comune a molti GPS reali come TOMTOM o Route66, per intenderci.
    Sostanzialmente, la città è suddivisa in quartieri che insistono attorno ad importanti edifici cittadini: avremo il quartiere dello stadio, della zona balneare o, ancora, quello montano ricco di curve e tornanti.
    A congiungerli una miriade di strade più o meno larghe o trafficate e piene zeppe di incroci e semafori. Proprio gli incroci sono il cuore nevralgico di Paradise, ogni crocevia racchiude infatti un determinato evento semplicemente attivabile mediante la pressione simultanea di L2+R2 (acceleratore e freno) quando si è a bassa velocità. Quest’espediente aumenta notevolmente la sensazione di trovarci di fronte ad una città ricca, viva e pulsante. Nessun menù da percorrere, nessun caricamento o discontinuità tra le fasi free roaming e l’attivazione di un evento. Basta posizionarsi in un incrocio e in alto a destra apparirà la tipologia della gara a disposizione, una leggera pressione ai due tasti di cui sopra e via! Verso la gloria o verso una sonora sconfitta.
    Già, perché a Paradise non conta arrivare secondi… solo ai primi è concessa la fama… e DJ Atomica di Crash FM, voce (suadente, tutta italiana e molto, molto femminile) della grande metropoli è lì a ricordarcelo ad ogni nostro tentennamento, ad ogni imprevedibile sconfitta.


    Welcome to the jungle

    Appena avremo familiarizzato con i comandi, molto semplici ed intuitivi (anche se si avverte la mancanza di un'opzione per riconfigurare il pad) e con le dinamiche di gioco, saremo pronti a darci dentro con gli eventi, ce n'è per tutti i gusti: prove da stuntman in cui sarà necessario compiere spericolate acrobazie per avere la meglio, sfide oramai classiche come “furia stradale” in cui dovremo aprirci una via verso la vittoria a suon di takedown sugli altri agguerritissimi avversari e nuovi eventi mai visti prima d’ora nella serie Burnout.
    Le novità introdotte sono, infatti, sostanziali ed intriganti. Oltre alla già citata impostazione di gioco “free roaming” sono state implementate situazioni del tutto inedite che ribaltano il concetto stesso di gara, elevandolo all'ennessima potenza. Tra le nuove sfide troviamo “Uomo nel mirino” che probabilmente è una delle più riuscite. Niente di complicato: si tratta di una pura caccia all’uomo! Inutile dire che l’uomo in questione è il giocatore o meglio, il nostro bolide. Mentre altri veicoli, guidati da una buona intelligenza artificiale, ci daranno costantemente la caccia cercando di impedirci di arrivare al traguardo, noi dovremo raggiungere uno specifico punto della mappa sani e salvi. Non importa come, non importa quale percorso decidiamo di percorrere, l’importante è arrivare alla meta tutti interi.
    Molto interessante pure la sfida “Asfalto Rovente”, un evento a cronometro alla quale potremo accedere utilizzando solo particolari macchine (esiste un evento di questo tipo per ogni singolo modello di macchina) e che, se ci vedrà vittoriosi, sbloccherà una nuova e fiammante super car, in genere diretta evoluzione della vettura che ci ha portato al trionfo.
    Uscendo vittoriosi da un certo numero di sfide miglioreremo la nostra condizione di pilota avanzando su una scala numerica a punti e la nostra patente si evolverà di conseguenza.
    Si parte da una tristissima patente di tipo D (la patente iniziale) fino ad arrivare alla mirabolante Elite Burnout. Avere tra le mani una licenza di guida piuttosto che un'altra influenzerà parecchi parametri: in primo luogo la difficoltà delle gare in cui dovremo destreggiarci crescerà esponenzialmente, così come aumenterà il traffico presente in città o le distanze per raggiungere determinati obiettivi.
    Avanzando nel gioco (e di conseguenza migliorando il nostro ranking) sbloccheremo nuove e fiammanti autovetture. Il gioco ne comprende ben 75 e, anche se queste non attingono alla realtà, ci sono vetture davvero per tutti i gusti.
    Una volta che la macchina sarà sbloccata DJ Atomica ci avvertirà che il nuovo bolide sfreccia per le vie della città, per farlo nostro dovremo scovarlo e mandarlo in takedown. Compiuta tale operazione la nuova macchina ci aspetterà presso il più vicino Junk yard (sfascia carrozze). Qui potremo cambiare auto o personalizzare le macchine già in nostro possesso con le livree e i colori che più appagano il nostro insano livello di tamarraggine (!).
    Le auto sono suddivise secondo tre tipologie che ne identificano la caratteristica principale: velocità, stunt e aggressività. Ogni macchina ha parametri propri con i picchi massimi appunto su velocità, resistenza e turbo. Sta a noi scegliere la macchina giusta per ogni evento.
    Chiaramente se cerchiamo di superare una prova stunt con una macchina molto resistente (e dunque pesante) avremo qualche difficoltà nelle evoluzioni da eseguire, di contro l’elevata resistenza è un fattore essenziale per sfide come “uomo nel mirino” o “furia stradale” in cui l’arrivare “vivi” al traguardo sarà la nostra principale preoccupazione.
    Molta adrenalina, tantissima velocità, ma anche una certa dose di strategia.


    Gimme the heat!

    Un grosso applauso va fatto ai ragazzi di Criterion Games per come hanno saputo trasportare, con coraggio e determinazione, la serie di Burnout verso la next-gen dando nuovo vigore a un titolo che ormai pareva non fosse più in grado di rinnovarsi. Come già detto il gameplay ha subito gustosi ritocchi e miglioramenti, ma ciò che lascia davvero di stucco è il nuovo e fenomenale impatto estetico.
    La grafica del gioco è semplicemente la cosa più veloce che ci sia capitata di vedere su PS3. Tutto si muove alla granitica bellezza di 60fps, senza un tentennamento, senza una sbavatura. Tutto è fluido e impeccabile. Non importa quanti “burnout” sarete in grado di far bruciare al vostro bolide acquistando velocità da F1, non importa se sfreccerete a 300km/h attraverso l’affollatissima strada cittadina o davanti agli spettacolari panorami montani, tutto continuerà a scorrere perfettamente da qualunque angolo voi lo guardiate. Si potrebbe obiettare che le texture degli edifici sono spesso più trascurate di quelle delle vetture e che da fermi alcuni particolari potrebbero sembrare grossolani o poco curati. Vero, ma crediamo sia una scelta stilistica dettata dalla volontà di alleggerire l’“immobile” per lasciare spazio al fotorealismo delle velocissime macchine. Non è un grosso prezzo da pagare davanti alla godibilità dei 60 fps anche perchè, a dirla tutta, a Paradise City avrete il desiderio di far tutto tranne star fermi.
    Comunque, questi “problemucci” sono davvero insignificanti rispetto alla mole di lavoro che Burnout è capace di far macinare al monolite Sony per ogni singolo frame anche grazie al superbo motore grafico.
    La linea visiva è vastissima, nessun bad clipping negli scontri, o effetto blur ad offuscarci la vista. Tutto perfetto, tirato a lucido e con una fluidità spaventosa.
    Burnout Paradise non si avvantaggia di alcun motore fisico su licenza (come il famigerato Havock per intenderci), non lo ha mai fatto e mai lo farà, ma la qualità della guida e la spettacolarità degli impatti non risente certo di questa mancanza.
    Le macchine reagiranno in maniera decisamente intuitiva e immediata ai nostri comandi, questo è quello che conta nel destreggiarci tra stradoni a 3 corsie e gli angusti percorsi alternativi. Una frazione di secondo può farci perdere la scorciatoia giusta. Tuttavia, nonostante la fisica non possa definirsi fedele alla realtà, è apprezzabile la volontà dei pogrammatori di rendere visibili gli effetti dei nostri incidenti di percorso. Dopo aver urtato su un lampione, ad esempio, la lamiera dell’auto si accartoccerà e si deformerà di conseguenza.
    Quest’aspetto è stato particolarmente enfatizzato durante i rallenty post incidente: sembra quasi di assistere ad uno di quei “crash test” usati dalle case automobilistiche per testare la sicurezza delle loro vetture. L’effetto è stupendo e riprodotto a regola d'arte, niente di precalcolato, tutto reagisce fedelmente a seconda degli impatti.
    Questo non riguarda solo le macchine, tutta Paradise è vincolata da tali leggi: ogni singolo paletto divelto, ogni cassa rotta, ogni ruota che schizza via durante uno scontro, tutto decisamente poco plausibile ma altamente spettacolare.
    Oltre alla "fedele" interazione con l'ambiente, anche le macchine, la loro manovrabilità, il loro modo di reagire alle brusche frenate, alle secche steccate di freno a mano, alle potenti accelerazioni, sono tutti elementi riprodotti con una cura maniacale.
    Di certo, ci troviamo pur sempre di fronte ad un gioco arcade e non simulativo, ma l’impressione di guida ed il piacere che si prova nel vedere la macchina reagire in maniera dannatamente precisa ai nostri comandi è davvero qualcosa di impagabile.
    Neppure il comparto audio è stato trascurato, il rombo dei motori è riprodotto in ottima maniera, ascoltare il soave canto di una “Rossolini Tempesta” non può non lasciare incantati i più viziosi estimatori di bolidi a quattro ruote. L'eccelsa track list annovera al suo interno ottimi remix editi da Criterion stessa e alcuni notevoli ed adrenalinici brani rock ed elettronici: a partire dall’ovviamente presente Paradise City dei Guns and Roses, passando per i Soundgarden e la loro Rusty Cage, o ancora Faith No More con la loro incalzante Epic. Tra questi grandi non manca qualche nota stonata (chi ha detto Avril Lavigne?) ma nel complesso ci può stare, come dire: ce n'è per tutti i gusti! Peccato non sia ancora possibile su PS3 accedere alla dashboard in modo da poter riprodurre la nostra musica preferita durante le interminabili sessioni di guida (opzione prevista per la versione Xbox 360).


    Take me down to the paradise city

    Paradise City non si limita certo a ciò di cui abbiamo già parlato, sia in termini di sfide che di divertimento puro. L’elevatissimo numero di “collectionable”, come ad esempio i cancelli da sfondare o i cartelloni pubblicitari da abbattere, aggiungono altra carne al fuoco ad un piatto già di per se molto ricco, e ci permetteranno di sbloccare macchine bonus se riusciremo nell’ardua impresa di scovarli tutti.
    Inoltre, mediante la pressione simultanea dei tasti dorsali L1+R1 si attiveranno le modalità “Spettacolo” e “Tempo. La prima trasformerà la nostra vettura in una bomba (un pò come avveniva nella "modalità schianto" introdotta già nei prequel) su quattro ruote permettendoci di provocare divertentissimi, quanto tremendi, incidenti a catena: il danno che riusciremo a infliggere, infatti, sarà quantizzato in soldon Inutile aggiungere che più auto (ma anche autobus o camion) riusciremo a distruggere, più s’alzeranno le nostre quotazioni.
    La seconda, è una prova a cronometro attivabile in qualunque strada di Paradise. Ogni singola arteria cittadina, infatti, ha i suoi record da frantumare; una sorta di sfida continua sia in modalità offline che in modalità online. Burnout Paradise può contare infatti su una modalita online di tutto rispetto. Come tutte le altre opzioni che fanno da contorno (e da sostanza) a Paradise, quei geniacci di Criterion Games hanno ben pensato di implementare l’online senza passare da fastidiose schermate o noiosi menù. Il tutto avviene semplicemente con la pressione del pad direzionale, basta un tocco al "dpad" per scegliere il tipo di evento al quale si intende partecipare (o crearlo da noi) e si è subito in rete.
    Gli eventi online sono tanti e tutti divertentissimi: si va dal semplice “Freeburn online” a cui possono accedere fino a sette giocatori per dar vita a scatenate prove a punti in stile stunt, alle gare da “punto a punto” che grazie ad un semplice quanto efficace editor ci permetterà di poter determinare perfettamente il percorso da seguire mediante la possibilità di inserire check point ad ogni incrocio. Ma non finisce certo qua, bizzarri e meno “seriosi” eventi ci attendono, come la prova “parcheggio in derapata” o il “salto delle macchine”.
    Non possiamo che ritenerci pienamente soddisfatti delle modalità multiplayer di Burnout: divertente, immediata e altamente giocabile, del tutto priva di lag o di altri fastidiosi problemi che affliggono altri giochi ben più noti e blasonati.


    The car hiss by my window…

    Dire che il gioco dei ragazzi della Criterion ci ha entusiasmato è poco.
    Ci troviamo senza dubbio davanti ad uno di quei giochi che cambia la storia stessa dei videogame, oseremo dire che con Burnout Paradise i Criterion hanno dato vita ad un nuovo termine di paragone per il genere "arcade racing", ma non solo. Alcune delle idee del gameplay possono tranquillamente essere usate in altre tipologie di giochi, tanta è l’ingegnosità nella loro realiazzazione.
    Certo, Paradise non è privo di difetti. Ci si potrebbe lamentare del fatto che non si può ripetere immediatamente un evento che perdiamo, costringendoci dunque a ritornare sui nostri passi per cercare, tra il vastissimo dedalo cittadino, quella particolare gara. Oppure, si potrebbe obiettare sulla scelta di non poter utilizzare piloti, magari stilizzati o dai tratti bizzari, che avrebbero accresciuto, almeno dal punto di vista estetico, l’immedesimazione con un alter ego virtuale ed eliminato quel fastidioso senso di incompletezza che si ha quando dallo sportello della macchina fracassata fa capolino soltanto uno sterzo senza nessuno al volante. O, ancora, dell’impossibilità di “agganciare” un particolare evento nella mappa e vedercelo posizionato sul GPS (un po’ come avviene in Assassin Creed), cosa che avrebbe di sicuro aiutato il senso dell’orientamento di molti piloti in erba.
    Questi difettucci, tuttavia, non pregiudicano affatto la maestosità di questo gioco, che è un vero titolo next-gen da possedere e giocare a tutti i costi.
    Vale ogni centesimo di euro speso per l’acquisto.
    Molto consigliato ai fan del genere e non.

    PRO

    * Città enorme e ottimamente realizzata
    * 60 fps e grafica al Top, la PS3 nella sua forma migliore
    * Giocabilità ai massimi livelli
    * Sfide continue sia offline che online
    * Longevità quasi infinita

    CONTRO

    * Curva d'apprendimento un po' alta
    * No GPS personalizzato
    * Piloti non visibili


    SCREEN SHOT:

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
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    TRAILER:




    GAMEPLAY:




    redattore: neme23

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    ho appena scaricato la demo e devo dire che sono rimasto senza parole. davvero un bel gioco sia per la giocabilità ma sopratutto per la grafica. correte ha scaricarlo da non perderex:D
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2009
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Bello bello bello bello. Mi pare esca a fine gennaio, nn vedo l'ora.
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

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    A me ricorda un sacco come stile di riprese etc etc NFS: Most Wanted. Sono l'unico?
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Forse, ma proprio leggermente.
  5. wip3out

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    Finalmente un gioco che gira meglio su ps3 che su xbox360. Ho provato entrambe le versioni da un amico e la fluidità del titolo su console sony e molto piu brillante che su quella microsoft(parlo di frame rate meno costante).

    Qualcuno conferma?
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Si, penso anche io sia leggermente meglio su PS3.
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Un mese o poco + all'uscita di questo gran gioco.
  8. wip3out

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    Sono un fanatico della serie:giocata tutta sul monolite nero. Cioe che mi colpiva maggiormente allora e il senso intensivo di velocità, mi domando quanto in piu saro spinto con questa nuovo titolo next-gen.

    E un peccato che non si possa ordinarlo gia ora dagli store online americani, in quanto e difficile che EA rilasci il gioco su un blu ray contenente tutte le lingue del globo. E una pratica che non ha mai fatto nonostante gli ultimi titoli BRd siano localizzati in tutte le lingue(vedi uncharted, Ratchet and Clank,ecc.).

    In ogni caso mio al day one(ahime devo mettere da parte non lavorando circa 2 euro al giorno).
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Tanto esce fra poco più di un mese, quindi c'è da aspettare poco.
  10. wip3out

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    Si be se l ordinavo da li non lo facevo di sicuro per averlo una settimana prima. L avei fatto solo per risparmiare un buon 25-30 euro(che su un titolo appena uscito da 69euro non sono certamente pochi). ;)
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Nella tonnara come Rais
    Sono solo io che preferisce le versioni precedenti in cui le piste erano più varie?
    Ora bene o male si è sempre in Paradise City e quindi non si ha la varietà di ambientazioni delle precedenti incarnazioni di BurnOut.

    E' spettacolare la deformazione delle macchine, ho fatto un incidente frontale con un muro e la visuale da sopra mi ha mostrato al rallenty come un bolide si possa trasformare in una Smart x:D
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

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    In effetti può essere vero che siamo sempre a Paradse City, ma nn penso sia un grosso problemone.
  13. wip3out

    wip3out Tribe Member

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    Bhe se paragoni paradise city ad un ipotetica los angeles dei giorni nostri(cosa molto probabile guardando al demo) puoi certamente pensare che la varieta di paesaggi non manchi. Piste sulla costa, in collina, in città, nell entroterra magari in mezzo al deserto.
    Del resto los angeles e il suo hinterland come dimensioni e grande poco piu della Lombardia intera.x:)
  14. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

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    Già la demo di sto gioco è pura droga!! Troppo divertente!!
    Il gioco completo sarà sbalorditivo!!!

    Unico rammarico, nella demo ho vinto tutte le gare disponibili, sfondato tutti i cancelli e distrutto tutti i cartelloni Burnout ma non si sblocca nulla... uffi.. almeno salvasse qualcosa.. per darmi un simpatico omaggio quando lancerò il gioco completo per la prima volta.. amen..

    Spero che le nuove modalità saranno all'altezza del titolone!!
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Davvero, la demo è troppo bella, figuriamoci il gioco definitivo!!
  16. wip3out

    wip3out Tribe Member

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    Raga ancora 3 settimane ed esce questo fantastico seguito del gioco di corse piu pazzo e veloce di sempre. Ce qualcuno che lo ha ordinato dagli states?
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

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    sono d'accordo.
    la demo già è di per se fenomenale.
    Figurarsi il gioco finale !!!

    però potevano limare un pò il prezzo !!! magari a 59€ :D
  18. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

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    Per aumentare ulteriormente l'Hype vi comunico che da GheimStop (ex EBi-Gheims) se prenotate Burnout Paradise (acconto di 5€) avrete (fino a esaurimento scorte) una copia del gioco contenente un codice che permetterà di scaricare (tramite il gioco, dal relativo network) un'auto segretissima!:xsbav2:
    Questo grazie a una join-venture commerciale tra GheimStop e EA proprio per il lancio del gioco. Inoltre il gioco costerà 64,98€, ma portando 2 giochi usati PS3 verrà 19,98€. Non intendo far pubblicità, ma essendo queste le uniche promozioni interessanti che ho trovato finora ho voluto condividerle con voi.

    Comincio a credere a questo punto che la macchina segreta avrà gli sponsor GheimStop sulle fiancate ahah:xrotfl:

    Ah, volete ridere?
    Un venditore della catena di cui vi ho parlato mi ha detto: "Puoi prenotarlo senza problemi anche più avanti... tanto non penso che finiremo le copie col codice... questo gioco non lo prenderà nessuno!" AHAHAHAHHA AHH AHAHH:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
    Ma come si fa a dire una c*g*t* simile!?!? x:D
    Dai voti delle preview e dal livello di gradimento sui siti di riferimento sembra che sia destinato ad avere un successo enorme!

    P.S.: Prenotato.:xhappy:
  19. essemme

    essemme Tribe Member

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    Anche io lo prenderò sicuramente all'uscita , in un modo o nell'altro, ma di sicuro questo gioco avrà un successone, è veramente ben fatto e anche l'online sembra davvero (dalla demo) una figata:xsbav2:
  20. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

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    Ho paura che mi stufa subito.. (Raga ma ce sta qualche tasto segreto ..con quadrato se frena ;con r2 se accelera e l2 retromarcia; Nos con r1... ) ..nn so o prenso questo o Gran turismo , se le macchine si rompono anche al secondo pijo quello.