1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted per ora non è il tesoro di Natale

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by mannaius, Dec 15, 2007.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Joined:
    Oct 21, 2007
    Messages:
    1,564
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ban?
    già, ma sono comunque uno spreco di denaro, a quel punto tanto vale noleggiarli e basta i videogiochi se finiti una volta li butti nel dimenticatoio
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    allora che cosa stiamo ancora a parlare? pensa te che gente...



    L'ho detto io stesso perchè IO la penso cosi, altri invece non la pensano cosi.

    I film sappiamo tutti quanti quanto durano, chi di piu chi di meno, ed è raro che alcuni film durino un sacco. Per i vidogiochi è diverso, possono durare molto di piu di quelle 7-8 ore.

    é questo che ad alcuni non và giù, è chiaro?
  3. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 30, 2007
    Messages:
    1,233
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    allora che li facciano durare tre ore, tutti contenti lo stesso? x:)

    siamo seri sù, un gioco da 10 ore ti dura la massimo una settimana, un gioco da 20 ti dura il doppio, stop.:xhello:
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2005
    Messages:
    7,682
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    No, e questo perchè alcuni giochi (tipicamente quelli offline) hanno gameplay molto variabili a seconda di quel che vuoi fare.
    Prendi un titolo non certo eccezionale come Folklore, escono i mission pack.
    Prendi i vari Final Fantasy, una cosa è finirseli ed un altra è finirseli per bene.
    E questo aggiunge un "replay value" non indifferente.
  5. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Joined:
    Nov 27, 2007
    Messages:
    180
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Capolavoro uncharted scherziamo e un ottimo titolo ma niente di più li do un otto .
    Giocando ad uncharted mi sembrava mi muovere lara croct e il principe di persia tanto sembrano scopiataze alcune movenze ,poi il motore e si dettagliato ma non e certo veloce,sembra quasi come il primo jak e dester bella grafica ma lento .

    Spero che la ps3 non sia tutta qui perche da quello che o visto finora si stanno mantenendo le stesse promesse fatte con ps2 (mai mantenute )

    So gia che alla fine la spuntera ps3 non per meriti ma solo perche si chiama ps3 ,peccato solo
    che i giochi multi piattaforma probailmente scenderano come qualità x colpa della meno performante delle 2 !!!!!!!!

    Se la ps2 avessse avuto la stessa potenza della prima xbox ora molti titioli che si trovano su console nextgen potevano restare nella old generatin di console
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Non sto a risponderti xke sennò vo OT. Io penso tu abbia sparato grosso.
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2005
    Messages:
    7,682
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Molti definiscono Uncharted, ad oggi, un capolavoro mai visto su console come livello tecnico.
    Per il resto il gameplay può non piacere (se non v'è piaciuto Gears of War non vi piacerà neppure Uncharted) ma il titolo vale.

    Se proprio "non vi piace" inutile provare a farvelo piacere, limitatevi ad esaminare il gioco dal punto di vista tecnico, come "demo" di quel che può fare la PS3 è decisamente convincente.
  8. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Joined:
    Jun 16, 2007
    Messages:
    803
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Naples
    Quoto. I giochi possono avere anche una grafica da urlo, ma se non ci sono gameplay e longevità possono restare sullo scaffale. Ti faccio un esempio: sono un possessore di ps3 40gb. Compro Uncharted, e lo finisco in 4 giorni, mi dura 12 ore. Ok, però voglio trovare tutti i tesori, altre 13 ore, 5 giorni. Poi il gioco mi stanca, e non ho niente a cui giocare su ps3. Allora che faccio? Mi compro cod 4 che mi dura almeno un mese, grazie all'online.

    Il fattore longevità è anche un modo per risparmiare, non è da sottovalutare questo aspetto!
  9. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Joined:
    Oct 27, 2007
    Messages:
    203
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Kenshiro, il vasino è grosso, possibile che non sei riuscito a centrarlo?
    Uncharted è un gioco BELLISSIMO. L'unica cosa che puoi criticare è la longevità, ma d'altronde tutti i giochi di azione/avventura durano poco :)
  10. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Joined:
    Oct 21, 2007
    Messages:
    1,564
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ban?
    12 ore, quattro giorni...giochi 3 ore al giorno?

    cavolo buon per te ^^
  11. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Joined:
    Mar 24, 2007
    Messages:
    391
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ma certo che vale quanto costa. vale più di quanto costa. io al negozio dove lavoro lo sto pubblicizzando in modo incredibile, un gioco così DEVE VENDERE, la qualità va premiata!!!

    10 anni fa la nintendo ha sfornato platform meravigliosi, investendo quantità di denaro importanti, ottenendo ricavi infimi, e guardate cos'è il platform oggi, RACKET E CLANK!!!!!

    diamo una direzione a quest'industria che fa sempre più schifo, se uncharted vende quanto merita magari il sequel sarà più lungo, con l'online, gli indovinelli e fasi d'esplorazione che possano chiamarsi tali.

    boicottate la merda se non volete ritrovarvene sommersi...
  12. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Joined:
    Oct 27, 2007
    Messages:
    203
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    bho a me R&C piace.
    Sono d'accordo, però, che uncharted merita molto di più di quanto non abbia ottenuto!
  13. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Joined:
    Mar 25, 2007
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    roma
    dici che i videogiochi possono durare piu di 7 ore, verissimo. E se un gioco dura di meno è da buttare perchè corto? ho comprato heavenly sword e dura molto molto meno di uncharted. cosa penso da appassionato? artisticamente un capolavoro però dura poco. e allora? me lo sono giocato e vissuto emozionandomi come nn facevo da molto con un videogioco ed è questo quello che conta. mi ricorderò di questo game per lungo tempo.

    P.S.
    nn ho ben capito che intendevi con questa frase:
    "allora che cosa stiamo ancora a parlare? pensa te che gente..."
    nn hai colto l'ironia?
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38

    ma sei de coccio....ti ho detto che anche io la penso cosi!! altrimenti non avrei comprato ad esempio Bioshock. Sono il primo a dire che il gioco và comprato a prescindere dal fatto che sia lungo o corto. Se merita merita, stavo solamente cercando di spiegare le ragioni "dell'altra parte" che asserisce che 70 euro per un gioco corto senza multi non vanno spesi.

    x;)


    eh, lo houmor inglese mi è un po' ostico...x:p
  15. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Joined:
    Dec 19, 2005
    Messages:
    1,624
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    domani finalmente me lo vado a comprare perchè ho finito assassin's creed e due giochi in contemporanea non riesco a giocarci:xdance:
    non so se mi durerà poco ma da quello che ho visto dalla demo mi sa di no perchè per finirla ci ho messo una buona mezz'ora a livello normale perchè per le mie capacità è abbastanza complessox:D
  16. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Joined:
    Mar 25, 2007
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    roma
    se io so de coccio tu sei de porcellana. guarda che io ho capito la ragione "dell'altra parte"e propio per questo volevo cercar di spiegargli il mio punta di vista senza affossare il pensiero altrui. pensa te che gentex:p
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38

    buahahahahahahaha x:D
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Vediamo quanto avrà venduto dopo Natale, ma io credo che per Ps3 ci sarebbe voluto un colosso tipo Gears of War dell'anno scorso per 360
  19. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2006
    Messages:
    1,374
    Likes Received:
    17
    Trophy Points:
    122

    Pienamente d'accordo! ..e' vero i giochi costano molto e di sicuro non ci si deve lanciare subito all'acquisto sfrenato a 70 euro.. e questa e' una cosa.

    Un'altra cosa invece che non capisco e' perche' ci si debba aspettare ogni volta una rivoluzione videoludica per ogni titolo. Una console di terza generazione ti permette di creare dei capolavori di grafica, audio, giocabilita' ecc.. ma ricordiamoci che il colpo di genio arriva sempre e comunque da esseri umani che investono e rischiano per portare qualcosa di nuovo ed inaspettato in un mondo ormai piatto dove ogni gioco sembra giri sempre sullo stesso motore.

    Forse il problema e' che ci siamo ormai assuefatti al livello grafico e si pretende sempre di piu'..

    UDF e' un titolo divertentissimo e graficamente inpressionante, gia' dalla demo lo si capisce, ovviamente lo possono apprezzare le persone che amano quel genere e andrebbe commentato solo da loro, gli altri dovrebbero stare zitti e dedicarsi ad altro.. x:D :xhello:
  20. superadry

    superadry Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 14, 2007
    Messages:
    55
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Sony puntava molto su unreal, e voleva cercare di ripetere il successone di gears, percio' si è presa l'esclusiva temporanea..Purtroppo non è andata come speravano