1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si ma PEs a differenza di GT, è una merda
  2. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo non vuol dire che sia perfetto.

    vedo in questa gen molte case vivere di rendita. Si impegnano davvero poco per migliorare il loro prodotto.

    Le uniche eccezioni mi sembrano essere la EA con fifa08 (davvero un altro gioco rispetto allo 07) e la serie NBA 2k (veramente fantastica).

    Poi pes2008 non l'hanno comprato tutti, in tantissimi l'hanno rivenduto.

    GT5 è un gran bel gioco, ma devono decidersi a cambiare la base del titolo se vogliono puntare ad eccellere. Siccome però per fare grosse vendite basta la grafica, pompano solo quella ed a noi non resta che lamentarci.

    Già il fatto che propinino una demo a 40 euro è scandaloso, così come è scandaloso chi la compra.

    VperVendetta ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    cosa vedi oltre la grafica? dai quei video si intravede una fisica delle auto ed una IA avversaria scandalosa.

    Credo che nel 2007, arrivati al quinto capitolo possono pure pensare a risolvere i problemi presenti sin da GT su psx.
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    dammi del ridicolo ma a me gt mi piace anche cosi!e visto che ha sempre venduto una sfacello magari non sono l'unico
    è come pes a me piaceva il gioco non l'ho rivenduto...non mi importa della grafica e di qualche rallentamento e poi visto che è uscita la patch e i rallentamenti sono quasi spariti
    ben venga.....
    il gioco perfetto non esiste......halo2 e il 3 sono identici.....resident evil è sempre lo stesso gioco:xunsure: per non parlare di devil may cry e compagnia bella...ma forse la gente compra per il titolo e perchè è affezionata!
    l'anno prossimo ricompreranno di nuovo tutti pes2009 e se dovesse uscire halo4 prenderanno anche quello.....
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non do del ridicolo a nessuno :)

    ma per "colpa" vostra certi titoli non vengono mai migliorati. Sanno di poter vendere ugualmente, perchè spendere risorse in più?

    Non vorresti avere un pes dove i giocatori non siano burattini che corrono a 200? oppure un GT dove le auto non sono indistruttibili ed una IA che almeno ti evita in pista?

    perchè accontentarsi? i soldi glieli diamo noi, dobbiamo pretendere che si migliorino, non devono solo pompare la grafica per far sembrare tutto next-gen (pes neanche questo).

    boh, io la penso così...
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    The same thing may be told about Halo.
  6. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so che la stessa cosa potrebbe essere detta su Halo. Magari rileggiti qualche mio vecchi post dove dicevo che proprio Halo PER ME è una mezza schifezza.

    Cmq non capisco perchè se stiamo parlando di GT con pacatezza devi tirare fuori Halo. :xunsure:

    Il mio discorso era estendibile a tutti i giochi, non solo le esclusive sony.

    bah
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ma se a me gt piace anche cosi che posso farci:xblink:
    sul fatto di migliorare hai perfettamente ragione....ho giocato a FM2 e fifa08 ma non sono riuscito a farmeli piacere....forse perche sono attaccato ancora al brand
    sono uno di quelli che voi chiamate utonti:xblink: :xlol:
    ...mi è sucesso anche con la 360 lo comprato ma non ci giocavo mai....afezzionato alla play:xlalala:
    che posso farci....qui sento tutti lamentaresi di ogni gioco...io ormai ci ho perso la speranza..."come con i politici":xrotfl: ....ho poche ore per giocare e divertirmi e se mi metto a guardare ogni difetto va a finire che non gioco più:xhappy:
    forse ragiono male:xunsure:
  8. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico solo che ancora nel 2007 il gameplay di giochi come GT e PES è quasi uguale al 1998.

    La next-gen non può essere solo grafica pompata, ma miglioramenti nella fisica e nella IA di avversari/compagni.

    certo, possiamo divertirci anche con iss pro 98, ma allora che li spendiamo a fare 400/600 euro di console?
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, è che GT4 su PS2 ha venduto quasi 9 milioni di copie su 100+ milioni di console worldwide.
    Halo 3 su XBox 360 ha venduto quasi 6 milioni di copie su 13 milioni di console.

    Facendo le debite proporzioni è facile dire che probabilmente questa paternale dovresti farla altrove...

    (dati VGChartz)
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    A me sembra ridicolo chi attacca GT.. è un gioco che punta principalmente su 2 cose:
    1: Grafica da urlo (e dai video sembra proprio che ci sia)
    2: Parco auto infinito (e escludendo il prologo direi proprio che ci siamo)

    Dal punto simulativo c'è da dire che tutti i giochi NON lo sono, perchè altrimenti ti romperesti le scatole dopo i primi due minuti e non venitemi a dire che Forza2 è simulativo perchè non lo è.. in GT se acceleri a manetta in curva te ne vai lungo e l'unico "problema" è che dopo puoi tornare in pista perchè non subisci danni all'auto.. ma è un problema reale?!
    Se uno vuole giocare "al simulatore" SA che non deve andare contro i muri, non deve toccare forte gli avversari.. se lo fai, premi "start" e chiudi la partita perchè è questo quello che ti sarebbe successo nella realtà..
    Se uno vuole giocare ad una via di mezzo sa che deve guidare bene se vuole ottenere il tempo buono, ma sa pure che se al 20mo giro sbagli una curva perchè il gatto ti sale sulle ginocchia non è perdi nulla.
    Se uno vuole giocare a fare il deficiente.. beh.. GT non fa per lui.

    Detto ciò.. dal video di Zumba si vede che i danni non ci sono (grande scoperta!!!!), ma sull'IA non è che si possa dire poi molto (a parte la dinamica strana con cui avviene il botto..).. solo una macchina prende la vettura che rimbalza in pista e gli stava praticamente attaccata dietro.. voglio vedere chi a 250km/h riesce ad evitare anche solo un cane in mezzo alla strada dopo una curva..
    Dal video di Sariddu ammetto che ci sia un bug.. ma quale gioco non ne ha?
    Ditemi se ad Halo3 non capita mai e vi darò del bugiardo..

    Da altri video cmq l'IA sembra migliore.. ognuno è libero di comprarsi i giochi che vuole, se GT non vi piace non compratelo, ma dire che è brutto... :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    Certe volte in questo forum non si capisce la differenza tra il rosicare e il criticare :xlol:

    Per chi non si vuole comprare il prologo.. ci sono un sacco di altri giochi, mica è l'unico disponibile questo! :xblink:
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai capito nulla, poi dove sta scritto che GT punta su grafica e parco macchine? nella ricetta del dottore?

    VperVendetta ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    ma perchè attaccare sempre? perchè? avete rotto con queste fazioni, il mio discorso era in generale, e che caxxo.

    uno cerca di fare un discorso serio...:xunsure:

    certe volte mi viene il dubbio che cerchiate lo scontro di proposito.
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    straquoto e aggiungo che gt COMPLESSIVAMENTE (grafica, parco auto, piste, gare, esperienza, longevità e fisica da GIOCO) rimarrà ancora sul trono di miglior gioco di guida esistente sul pianeta com è sempre stato:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    il discorso che facevamo io e V era rigurado ai brand che continuano a vendere nonostante sia sempre lo stesso gioco....e vale per GT Sprinter Cell HALO MGS DMC RE...ecc
    ma cosa ci volete fare è cosi basta guardare uncharted...un nuovo gioco nuovi personaggi eppure non vende
  14. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è arrivato un altro, eh si specialmente la fisica di gioco fuori parametro x;)

    la chiudo quì perchè è una causa persa.

    x:)
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la fisica è comunque la fisica in un videogioco..non dev essere frustrante e nemmeno troppo semplice..quella di gt è ben calibrata..se vuoi la fisica reale fatti la patente (se non ce l hai) e vai in pista a correre o vai in strada correndo nei limiti :D
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    immagina che bello online
  17. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples

    che c'entra? cioè un gioco in cui corri a 450 km\h (la super suzuki), ti schianti sul muro e la macchina incomincia a rimbalzare come un flipper. L'IA non esiste. La difficoltà dipende dalla potenza dell'auto. Vi dovete mette in testa che la grafica non fa un gioco!
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non sto attaccando, sto dicendo che questo discorso mi pare stupido.
    Il titolo è sempre stato così ed ha sempre venduto così.
    Altrove altri titoli sono sempre stati così ed hanno sempre venduto così.
    Perchè cambiare... alla gente piace così.
  19. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    quello che dicevo io!
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora perchè rompi le scatole ai nintendari con Mario? alla gente piace così, perchè cambiare?