1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT Prologue disponibile sul PSN Giapponese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 13 Dicembre 2007.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci hai mai provato
    conta ci scomettevamo con i miei amici le sigarette a chi ci riusciva:xlol:
  2. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io impennavo con una S2000 tuning in Seattle circuit.
  3. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Penso che un simulatore di guida non possa essere mai riprodotto fedelmente in nessun ambito videoludico, perchè la guida è fatta di sensazioni anche fisiche (sfido ad accorgersi in un game quando il retrotreno inizia a perdere aderenza). Detto ciò, penso che GT sia un ottimo gioco di guida, che ti permette di guidare con moltissime auto (cosa che non farai mai nella realtà...) avendo una buona sensazione di simulazione.
    Se poi non riesce a soddisfarvi, è semplice: non compratelo!! Personalmente, appena sarà disponibile in blu-ray in italia, lo prenderò... 40 euro si possono spendere...x;)
  4. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    edito, tanto è una battaglia persa
  5. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sto video non fa altro che confermare quello che o detto ieri.
    Il comportamento che vedi su questa macchina è ormai vecchio (lo fa da GT1 per PSX) e non credo proprio che quelli di poliphony continuino a tenere questo "difetto" (se così lo vogliamo chiamare) perchè non sappiano programmare la fisica per far ribaltare una macchina o perchè l'hardware a disposizione non lo permetta, maperchè semplicemente è quello che il mercato vuole! Cosa sarebbe accaduto se quella macchina si fosse danneggiata? Sarebbe andata distrutta in mille pezz, avremmo dovuto buttarla e comperarne un altra e ricominciare la gara da capo (questa sarebbe simulazione totale).
    Evidentemente il mercato non chiede questo visto che GT ha sempre preso grossi voti e venduto tantissimo.
    Se vogliamo paragonare il gioco più paragonabile, che è FM2, quello si che ha i danni, ma schiantarsi a 200 Kmin in un muro per vedere solo il parafango ammaccato e la macchina che corre un po meno (quando dovresti invece essere morto nella macchina) a quel punto meglio senza danni. Almeno mi diverto.
  6. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Come fai ad accorgerti che il retrotreno inizia a scivolare? Ti si sposta la poltrona? Quello che intendevo è che sensazioni fisiche non sono riproducibili, quindi le simulazioni 100% non esistono... Poi non sò quante sono le auto in altri giochi, ma in GT ce ne sono veramente tante... e 40 euro saranno anche tante per un demo che demo non è, ma ci sono game che costano molto di più e che sicuramente non mi soddisferanno come GT...
    Dai, ti invito ad una gara on-line appena sarà possibile... peace...:xhello:
  7. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se devi parlare di altri brand almeno informati, se sbatti a 200km/h la macchina si rompe e la gara termina lì.

parlate senza conoscere, ecco il vero problema.
  8. skid

skid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non è vero, ho appena fatto la prova e sono ripartito con la macchina demolita! ma ancora funzionante! ma..... "The Drive for your life" a me me piace.....:xdance:
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Guarda che ci ho giocato a FM2 e spesso e volentieri l'auto continua ad andare, soprattutto dopo aver preso un un bel po di botte anche da altre macchine.
  10. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quale demo:xrotfl: mi fanno sorridere questi discorsi delle persone che dicono che gli sembra assurdo che uno compri gt5 prologue, prima di tutto ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e secondo allora molti altri giochi della vecchia-gen non dovevano essere comprati perchè:
    37 auto
    10 percorsi
    sfide online
    secondo il mio modestissimo parere è abbastanza per essere paragonato ad un gioco
    allora pgr3 che si finisce subito è una demo, secondo me no e nemmeno gt5 prologue:xlalala:
  11. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I danni sono settati su "realistico"? le bugie fanno allungare il naso x:)
  12. awcentauro

awcentauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi c è un gioco di un paio d anni fa per play2 che si chiama "ENTHUSIA PROFESSIONAL RACING" che in quanto a simulazione di guida fa un ( . ) così a tutti!(hanno anche implementato danni,utilizzo manuale della frizione e il lato psicologico del pilota) ma hanno trascurato altri fattori e tutto questo non è bastato per il successo.Quello che voglio dire è che concentrarsi troppo sulla "simulazione" non basta per fare entrare un gioco nel cuore degli appassionati(a me no che che la tua console ti da poche scelte al riguardo.....:xlalala: ;) ).GT è il giusto equilibrio tra simulazione,coinvolgimento e carisma.....è stato il primo nel suo genere...e lo rimarra!x;)
  13. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi riempite di parole del tipo: "è il re", "è stato il primo", "è il migliore", etc. Volete capure che dipende dai gusti.

Non esiste un gioco migliore, ma quello che piace di più. Per esempio a me di veder schiantare un auto a 200km/h che esce illesa fa proprio ribrezzo, ad un altro non frega.

pace.
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ferrari a Londra:xhello:
  15. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  16. awcentauro

awcentauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti io ho scritto il primo NEL SUO GENERE..... rileggi....
  17. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi il primo negli arcade?
  18. awcentauro

awcentauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ....sei un intenditore te vero?:xblink: l ho capito subito... :) A parte li scherzi mi fate un favore?ho scritto un post a pagina 7 n 129 dove ho elencato secondo me cosa è migliorato in GT(basandomi sulla demo del prologue) volevo sentire qualche parere CONCRETO al riguardo...perchè sono stufo delle "solite frasette superficiali"al riguardo che hanno riempito queste pagine...grazie