1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted per ora non è il tesoro di Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mannaius, 15 Dicembre 2007.

  1. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè allora mi piace l'online + mi piacciono i giochi longevi = non capisco un tubo di videogiochi.
    D'accordo sono un ignorantone in materia ma per favore non cercate di convertirmi perchè sto bene così.
    Comunque uncharted lo prenderò sicuramente, solo che non posso assolutamente prendermelo a prezzo pieno :)
  2. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    T' appoggio! :xdance:
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    l'ho scritta io, sto al computer, chi poteva scrivermela? :xunsure:
    comunque non spenderei MAI 70 euro per un gioco che dura dalle 8 alle 14 ore.
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io invece penso che questo sia uno dei pochissimi giochi che vale quanto costa.
  5. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    Guardate a me piace molto queesto gioco ma non mi mettero mai a trovare tutti i tesori quelli che torvo prendo come ho fatto con R&K per i bolt d'oro e le altre cose.
  6. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    la qualita purtroppo si paga con la longevita'. Ho letto che uncharted occupa 22gb(pio o meno) un disco blu ray arriva sui 25 gb...poi nn so se possono fare i doppi strati come avevano fatto con san andreas..
  7. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    ma con quale presupposto dici questo. tu compri un vdeogioco all'etto=all'ora?
    quando compri un film, se lo compri, lo prendi da tre ore in su o ti basta un'ora e mezza.
    quando compri un videogioco, un film o un cd tu compri un'esperienza, delle emozioni da provare e riassaporarenel tempo e nn un kilo di mele.
    nn riesco propio a capire come vivete il videogioco in se per se.
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    un film ti costa moooolto meno, e cmq lo sai già che ti offre un certo numero di ore, quindi ne prendi atto.



    Qui qualcuno dice solamente che per un gioco di 70 euro, senza multiplayer, ci deve essere un single bello lungo, altrimenti non ne vale la spesa.


    Dal canto mio, quando un gioco merita và preso, in ogni caso, sia che duri tanto, sia che duri poco.

    Però rispettate anche ciò che pensano loro, quando dicono che non spenderebbero mai 70 euro per un gioco di 8-9 ore. x;)
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    I gioch vanno saputi anche dosare. Io per esempio Uncharted l'ho finito la primavolta in una settimana, giocandoci un'oretta e mezza al giorno (saltando qualche gg), e ora l'ho riniziato x completare la raccolta di tesori, medaglie ecc.
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    La prima volta che l'ho finito aveo trovato 30 tsori... ho cercato bene anche se in alcuni livelli non l'ho fatto per niente perchè erotroppo intrippato dalla storia :D adesso lo sto rigiocando in speculare con la (figosissima) skin da pirata che o sbloccato :)
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La skin da pirata la devo sbloccare.

    A me mancano 6 tesori + o meno.

    Cmq, è vero che è un gioco corto, m altamente rigiocabile (puoi scegliere anche il capitolo da rigiocare), quindi mi sembra che poi cortissimo alla fine non sia.
  12. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    nn volevo essere invasivo nel miopensiero. rispetto sempre l'opinione altrui. questo è il bello dei discorsi. marcavo solo il fatto di come andrebbero giocati i videogames. tutto qua.
    mihawk sui film nn posso confermare quello che dici perchè comprando un bluray, ho 2 o 3 ore di spettacolo al prezzo di 30 euro(esclusi gli extra). viene da solo il prezzo l'ora. comprando un dvd la media si alza di poco. sia chiaro che nn è una lamentela ma un dato di fatto.
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me nn si può comparare i film con i giochi.
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma cosa c'entrano bluray e dvd....


    tu compri un film in generale, sai che quel film dura 1h e 30, 2 ore, 3 ore ecc e sai benissimo che un film non dura 8-9 ore no? quindi ne sei consapevole, e cmq ne prendi atto dato che a parte le grandi saghe non ci sono film che durano cosi tanto (qualche polpettone cmq ci sarà)


    Un gioco invece sai che potrebbe dare di più, dato che ci sono giochi che durano molto di piu.



    Cmq, sinceramente non ho capito cosa voglia di re il tuo post :xblink:
  15. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    dal punto di vista artistico, si hai perfettamente ragione. era un esmpio esplicativo per far capire il rapporto prezzo/ore.
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Uncharted ora durante le feste vedrete che venderà.
  17. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma


    sinceramente nn sono problemi miei se nn riesci a capire il post. cmq la tua risposta conferma la mia tesi. io compro un film a 30 euro sapendo che dura al massimo 2 ore perchè sono appassionato o semplicemente perchè mi piace un determinato film. lo stesso vale per il videogame. se avessi saputo che la longevità di unchared fosse stata di 2, 5, o 20 ore lo avrei preso ugualmente immagginando la qualità elevata del prodotto finale. lo hai detto tu stesso, un gioco che merita va preso comunque a prescindere. questo ripeto e ribadisco che è il mio umile modesto parere.x:D
  18. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se lo trovano venderà,perchè molti nn lo hanno ordinato nn sapendo cosa era ed ora nn hanno copie per star dietro alla domanda...
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    i film li rivedi, i videogiochi li rigiochi.

    sia i videogames che i film comprati per essere usati una volta sola sono uno spreco di soldi, quale che sia la loro durata.
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    almeno quelli che durano 20 ore ti fanno sprecare meno.