1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonari= single, boxari= multi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 15 Dicembre 2007.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    scusa ma ognuno ha le sue opinioni, io condivido le tue ma tu devi farlo con le mie....
    poi se non provi l'on line della 360 come fai a capire le differenze?

a parte che non è riferito a nessuno e a tutti ma proprio non sò neanche di cosa parli...
    non capisco proprio la tua risposta e il modo di porti nei miei confronti, non impongo alcuna dittatura io...
    e poi scusami come ho risposto? ti ho offeso? sono stato volgare nei tuoi confronti?
    no fammi capire perchè se ti sei alzato con la luna storta prenditi una camomilla e rileggiti il thread...
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no perchè l'unica cosa che potrebbe essere definita "sparata inutile" (molto lontanamente cmq) in questo thread era il mio piccolo O.T., e si mi sono sentito offeso......

Ti chiedo scusa ma torno dalla glaciale fermata del bus che aspettavo per andare in centro.... ho aspettato lì un'ora e quei pezzi di mer*a non sono passati all'ora prestabilita, avevo i piedi che stavano per andare in cancrena.... la seconda volta che capita in una settimana, sono da denuncia :(

scusa ancora mark ma probabilmente mi sono sfogato sul quel reply senza pensare molto e come molti sanno la rabbia ti fa diventare cieco a tal punto che si fanno cose insensate..... se qualcuno ritiene giusto ammonirmi fate pure, lo accetto :)
  3. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non so come è l'online ps3, ma il live mi piace moltissimo.E poi 5 € al mese non mi sembrano poi così tanti...
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ma scherzi quale ammonizione figurati
    l'ho detto così visto che comunque mi sembra un argomento interessante stavo semplicemente tentando di non far degenerare la discussione
    ma fidati non è riferito a nessuno;)
    per quanto riguarda le cassette a nastro le ho usate pure io x:D
  5. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    evidentemente io parlo xche l ho provato..ma mi chiedo come si fa a dire che l'online è diverso nel momento in cui GIOCHI E BASTA..mah vabè
  6. superadry

superadry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' molto diverso pèerchè su 360 mentre giochi puoi entrare in chat privata con un amico per orgnanizzare una clan war o una partita in amicizia,puoi invitare un amico in una stanza, puoi vedere se in quella stanza c'è posto per entare, cose che se sei abituato all'online del 360, se passi a quello della ps3, sembra il servizio online del terzo mondo.

Per la 360 l'online è fondamentale,basta pensare che nella versione pro della console (la piu' venduta) e logicamente nell'elite il microfono per parlare online è incluso nella confezione..

Molto strano che la ps3 non abbia copiato questa bella iniziativa, perchè veramente ti invoglia ad andare online..

Senza cuffie sarebbe molto piu' brutto l'online..Vai sul live e se ha molti amici, puoi andare anche per scambiare due chiacchiere..

Onestamente, anche grazie alle molte persone che è composto il servizio online, il live della 360 è molto ben fatto, ed è veramente un grande arma in piu' della macchina microsoft
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quest'infrastruttura, a quel che s'è visto, è pianificata per essere implementata in concomitanza con Home.

Per ora mi sembra che la gente sia un po'troppo cattiva con il PSN considerando che ha appena un anno ed è completamente gratuito.
  8. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    3:xhello:
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la gente non è cattiva nei riguardi del PSN, il fatto è che il PSN è attualmente inferiore al live 360...e gli utenti non vogliono ammetterlo e quindi si finisce in diatribe....

PS: per includere questa infrastruttura, che ricordo consuma ram (tipo il discorso della musica personale mentre giochi), sony deve prima ridurre il più possibile la ram di sistema per evitare di limitare la stessa...
    quando ciò avverrà potremo vedere quelle funzioni...

però basiamoci sul presente; adesso è così, punto.
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è vero difio ne deve fare ancora di strada.....ma visto che è gratuito io nn mi lamento anche perche odio pagare il live....certemente piu aggiornato;anche se devo dire che avendo provato tutti e due non mi sembra che ci sia molta differenza mentre si gioca:xunsure:
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Sulle console il consumo di memoria da versione a versione deve diminuire, altrimenti rischi che i giochi non partano più.
    Sony lo sa e per questo ha riservato molta memoria all'OS.
    Il problema è implementare la roba... ricordo comunque che la memoria riservata su X360 è di circa 36 Mb contro i circa 70 Mb della PS3 (fra GDDR3 e XDR), per cui c'è spazio a sufficienza per aggiungere features.
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    daccordo, ma se mentre giochi magari vedi che si è connesso il tuo amico, e tu vuoi organizzare una partita con lui, puoi (mentre continui a giocare in quella stanza) parlargli tramite chat privata ed organizzare...questo tipo di cose non le fai

poi non scordiamo che ora al live si è aggiunto (e si aggiungerà) il marketplace video, (o l'IPTV) dove potremo vedere con pochi € film in HD senza magari scendere e andare a comprarli/noleggiarli... queste sono le chicche che fanno la differenza e non ti fanno sentire i pugni nello stomaco quando spendi 5€ al mese...

ma poi scusatemi, mi pongo una domanda:

se un domani (vuoi per costi di gestione dei server, vuoi per le molte persone nel psn) la sony mette l'online a pagamente nessuno ci giocherà più?
    io non ci credo
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A livello di IPTV penso che Sony a breve al Live! farà le scarpe, tanto per i dispositivi che stà per mettere in vendita (il ricevitore DTV) quanto per i servizi che ha già lanciato sperimentalmente e che dovrebbe estendere.
    Poi per il resto tutto è possibile, ma Sony può contare sull'intero catalogo audio e video di Sony BMG e di Columbia/Tristar/MGM.
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si,come no.
    la sony non ti da nemmeno il cavo hdmi,figurati il microfono.

questa domanda l'avevo posta in tempi non sospetti.
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, se non altro come microfono su PS3 puoi usare quel che ti pare...

@mark: Si sapeva che Microsoft era interessata a quello, anche se onestamente stà puntando in basso... cioè... wind... a che c'era poteva rivolgersi alla Sacra Corona Unita o all' Anonima Sarda.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' vero quando si dice: "Quando giochi, sono uguali", ma è anche vero che le feature del Live sono incredibilmente superiori a quelle di PSN e quando passi da Live a PSN l'unica cosa che ti viene in mente è "Eh va beh... è gratis!" :D
  18. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Io gioco sia in single che il multy........anzi più in multy.
    Attualmente (visto che è uscito da 1 anno soltanto) il PSN è inferiore al Live. Se uno vuole giocare direttamente online PSN e Live! stanno pari, ma è il tutto che sta in torno che rende Live! migliore.

Però stiamo ancora all'inizio. Fra non molto il PSN se la batterà ad armi pari ma con un pto in più........è Gratis.
  19. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    io i giochi me li gioco prima in single player,xchè la storia del gioco sta lì,e poi cè il multiplayer che lo devi giocare,non solo x misurarti con altri avversari e testare le tue abilità,chattare con gli amici e,,ma anche xchè nel multi ci sono nuove mappe che nel single player non ci sono,quindi nel multi il gioco continua e non si ferma ai tittoli di coda.
  20. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in 3 grazie :xhello: