1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema hardware con pes 2008

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da napoleone, 16 Dicembre 2007.

  1. napoleone

    napoleone Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga è vera sta storia di pes che rompe la ps3 perche se ècosi lo do via e prendo fifa
  2. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    'sta storia mi sa tanto di "coccodrilli nei tombini" x:D
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Leggende metropolitane, la cosa è nata semplicemente dal malcontento generale visto che il titolo non è poi il capolavoro che ci si aspettava.Allora si è iniziato a denigrare il titolo attaccandosi su ogni piccola cosa, visto che alcune 40gb si son rotte e visto che molti hanno preso il bundle con pes,viene da se che molte persone hanno come unico gioco pes.E' semplicemente un allarmismo ingiustificato
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anche se c'è da vedere su questa tua affermazione,.... per esempio gta san andreas metteva molto sotto sforzo il lettore della ps2.... tante che 3 miei amici che giocavano praticamente SOLO a quello tutti i giorni per 3-4 ore (malati.... :D) hanno dovuto portarla in assistenza, 2 dei quali anche una seconda volta.......
  5. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    è una grande bufala....ho anke io pes08 ma al momento non mi ha mai dato nessun problema...
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Se vogliamo essere precisi c'è da immettere qualche dato in più riguardo queste voci, dalle informazioni in possesso del manager di Sony Italia comunicate perlomeno alla catena Euronics (perchè ho un amico lì), è stato riscontrato che del totale delle PS3 mandate in assistenza (si tratta di un numero esiguo), un'altissima percentuale è costituita da PS3 40gb che prima stava facendo girare PES2008 o Assassin's Creed con il firmware 1.94 incluso nel gioco (per la vibrazione del DualShock 3). A quanto ha detto non si è trattato di problemi hardware ma di un "problema software legato all'hardware in esecuzione", ovvero secondo il manager il problema risiede nella versione del firmware evidentemente inappropriata per determinati titoli. Per farla breve onde evitare simili problemi siamo tutti invitati ad aggiornare alla 2.1 e in effetti vi dirò che non conosco nessuno dalle mie parti che abbia riscontrato malfunzionamenti con questo aggiornamento, me incluso.
  7. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Ho preso la ps3 con Pes08, e leggendo ciò posso tirare un sospiro di sollievo:xdance: poichè ho aggiornato subito il firmware portandolo al 2.1 ora spero di non avere problemi e cmq come si fa a credere che un gioco distrugga una console? sarebbe la fine!
  8. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Che la distrugga no ...però come già detto vi sono dei giochi che per essere letti necessitano più sforzo del normale e questo potrebbe dare dei problemi....
  9. mone76

    mone76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh a me dopo il 2.01 giocando a pes dopo 10 giorni mi si è bloccata e non legge più nessun disco o demo che sia....ho mandato una mail alla sony con questo problema che da quello che ho letto non ho solo io e aspetto una risposta entro al massimo 2 anni....x:D
  10. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)

    :xblink: .......:xunsure: .......mio dio, quasi quasi la ps3 la uso solo come soppramobile!!!
    mi sa che mi conviene!!
    Il problema è serio qua sto Pes nn solo è una delusione come gioco adesso distrugge le ps3! ma i Bd di Pes sono tutti uguali o hanno un proprio seriale o qualcosa di simile!?