1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dhampir81, 11 Dicembre 2007.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    falso è stata confermata direttamente da yamauchi il 39/40
  2. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per favore mi dite cosa cambierà tra il PROLOGUE e la versione definitiva? a me hanno detto che se compro questo poi tramite lo store posso completare" il gioco comprando le macchine aggiuntive( che si presume metteranno sullo store)ma è vera sta storia? grazie in anticipo per le risposte!
  3. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    penso che le impostazioni delle auto...tipo di gomme...aiuti...antislittamento ecc...si capiscono nel jappo..o sbaglio?piu di questo nn ne avranno di impostazioni...se ne parlerà nel gioco finale...e quello si che lo voglio in italiano...e giu a smanettare con i settaggi..x:D
  4. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

E' un fake, famitsu non ha ancora recensito il titolo. Se hai il link alla recensione postalo pf.

@ Dug80: Il prologo è un antipasto del titolo completo: meno auto, meno piste,... ma nella sostanza credo siano identici.

saibbo: "tipo di gomme...aiuti...antislittamento ecc... piu di questo nn ne avranno di impostazioni...se ne parlerà nel gioco finale"

Se non erro le impostazioni saranno complete nel prologo, le stesse che troveremo in gt5. Spero di non essere smentito...
  5. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete qual'è la cosa che piu mi da fastidio di gran turismo???
    Che fanno una propaganda assurda alle auto giapponesi!!!
    Prima di GT1 non ne volevano manco i cani, e da quel gioco in poi si è scoperto che sono dei bolidi che si mangiano facilmente auto del calibro di ferrari porsce e pagani.
    La cosa piu ridicola in gran turismo 4 e che hanno messo 50 skylineeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Ma stiamo scherzando??? ci sono case (molto piu gloriose di Nissan e consone al gran turism) con 1 o 2 macchine e loro piazzano 94 nissan di cui 51 skyline.... alcune sono identiche, cambia solo l'hanno:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

comunque a parte questa parentesi(che per me ne pregiudica il realismo) e senza dubbio un gioco favoloso! e sono convinto che la scelta di non aumentare l'IA è stata fatta per dara piu spazio al multiplayer. Diciamolo chiaro, la cpu nn sara mai come una persona vera!:xsbav: :xsbav:
  6. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Scusa, ma cosa ti aspettavi da un gioco giappo? E' assolutamente normale e comprensibile.

L' IA è stata notevolmente migliorata, chiaro, non sara' mai come giocare in multiplayer. x;)
  7. topo_bolide

topo_bolide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' dipsonibile su japan store e in qualche modo sono arrivato all'inserimento dei dati per la carta di credito. ma poi siamo sicuri che sia possibile installarlo sulla mia console pal? qualcuno l'ha già scaricato?

grazie, ho troppa voglia di provarlo
  8. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio notevolmente migliorata non direi.
    Forse hanno messo la possibilità che il cpu esca di pista da solo, ma (almeno nella demo) si è completamente invisibili.Hai voglia di piantarti a meta rettilineo, quelli ti beccanoin pieno, non un cenno di frenata o sterzata. E quando cerchi di sorpassare? sono li impassibili ne stringono ne allargano...
    boh... vabe ma nn è questo che cerco in gt
  9. cris87

cris87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. topo_bolide

topo_bolide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    preso su ebay, arriva daal'america, 50 euro ss comprese. speriamo che arrivi prima delle feste o almeno prima della sua uscita in italia, sarebbe una fregatura.
  12. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Notizia di oggi,pubblicata su spaziog**** che gt5 prologue arrivera' in europa a marzo 2008.
    A comunicarlo e' stato threespeech,l'organo semi ufficiale di Sony.
  13. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    A MARZO???? allora io mi compro la versione import giapponese: da me a Genova arriva Lunedì (negozio di fiducia)
  14. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da questa sera alle ore 22.00 ho il gioco scaricato, gioco stupendo graficamente quasi impeccabile, se pensiamo che questo e' il prologue figuriamoci come sara' il gioco finale, sopratutto se metteranno i danni , inoltre il 25 dicembre avremo l'online che spettacolo.......
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    sono indecisissimo se prenderlo ma ho paura del jap, mi puoi dire se è capibile?
  16. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capibilissimo, non c'e' niente da capire, ci sono gli eventi da fare oppure il time trial, comunque e' scritto in inglese il menu principale, tipo option event race ecc... sono le scritte in jappo ma che ti importa di leggere le info della macchina o della pista.........
  17. repollo

repollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non vedo l ora di averlo
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a questo video me venuta la tentazione, ma credo comprerò la versione completa, ma potrei pure cambiare idea, ma sempre aspetto ke esca in italia
  19. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Comprato a 34€ dal Giappone, purtroppo con le feste di mezzo arriverà il 7 gennaio.. sempre comunque 3 mesi prima che in Europa :D
    NON VEDO L'ORA!!

Per chi fa ancora confusione:
    - Il prologo è un assaggio, circa il 5% come numero di auto e il 10% come numero di piste di GT5 completo.
    - Tra il prologo e la versione finale possono anche esserci migliorie grafiche/tecniche generalizzate.
    - No, non si potrà sicuramente scaricare il materiale mancante tra GT5P e GT5 dal psn, sarebbero troppe decine di GB. (spero vivamente che usino un BD DL)
    - Storicamente il completamento del prologo comporta dei benefit (tipo soldi disponibili e patenti precompletate) nel gioco completo.
    - A chi si chiedeva: "se al prologo han dato 39/40, a GT5 quanto daranno?" Rispondo semplicemente: "Elementare Watson: 40/40".
  20. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ok Forse in parte hai ragione,infatti c'è una grandissima collaborazione tra nissan e poliphony(il navigatore della nuova skyline è stato progettato completamente dai tecnici della poliphony).... ma non dimentichi che razza di auto sia la nuova skyline gtr r35 e la skyline gtr in generale!!
    Ha battuto la porsche turbo nel famoso circuito del nurburgring(mica cosa da poco)...
    Gioco giapponese=sponsorizzazione di una grande auto giapponese....