1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty 4 Online: Gradi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fedexx, 26 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    anche l'M16 è ottima per i novizi!non ha la raffica continua come la mitragliatice ma è molto precisa e letale :D
    E con il red dot riesci anche a colpire a distanza :asd:

    Qualcuno di esperto può darmi il suo giudizio sulla G3??
  2. Fatal

    Fatal Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono lvl 30 ..

    devo dire che sono iulentemente putente ...

    arrivo sempre primo nei deathmatch ..

    mamma che so forte :D

    sto gioco ti intrippa davvero tanto ;)
  3. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia

    Sarà come dici ma io non mi trovo con quest'arma anche se devo riconoscere che è la più usata nel gioco:lalala:
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    complimenti! che arma usi?e le abilità?

    freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    si infatti..cmq è bello variare un po'..ad ex io sono partito con l'M16 poi ho preso la mitragliatrice e ora sto provando la G3 che però pur essendo potente è anche + ostica in quanto spara un singolo colpo e sto cercando di capire se mi soddisfa o no..
  5. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    la G3 e il top uso sempre quella e faccio macello soprauttto usando il red dot, e precisissima e come avere un fucile da cecchino alla fine solo che e utile anche da vicino...adesso ho sbloccato un altro assault di cui nn mi ricordo il nome(si sblocca al 37) ho visto molti che lo usano quindi lo proverò...alla fine cerco di sbloccare tutto di ogni arma
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora in primis nn e' l'm16 ma l'm4 a sparare a raffica l'm16 se nn sbaglio spara raffiche da 3 e IO LA ODIO.... per l'm60 la sto usando e devo dire che e' mlto figa specialmnete se sblocchi mirini e il calcio che te la rende molto piu docile da usare inoltre consiglio a tutti di usare il gioco di prestigio una volta sbloccato con quello ricaricare divgenta un gioco da ragzzi lo fa molto velocemente e anche con l'm60 nn hai problemi..questa abilita sottovalutata ti aiurta tantissimo specialmente negli scontri accesi raffica contro raffica.,.lui finisce ricarica tu fai prima e lo freddi....:D :D :D :D

    tataccio ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    aqzzolo mi mettete curiosta co sto g3 ..dite addirittura che e' il top sebbene spari in colpo singolo...??:???: :???: :???: :???: azzolo la devo provare pensare che nn l'ho mai usata .....

    ottimo negli ambienti chiusi il fucile a pompa un colpo solo e BAAM.... tombato l'avversario...molto figoso....;) ;) ;)
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145


    Si infatti io dicevo che l'M16 spara mini raffiche...il G3 lo sto scoprendo ora e dato che l'ho usato solo oggi in una mini partita in pausa pranzo non sono ancora riuscito a capire se mi piaccia o no..tra una mezz'oretta mi ci metto per bene e vi dirò..a proposito chi c'è è ben accetto per una partitona in compagnia!
  8. NEW

    NEW Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [OT]Ragazzi ma quanto mi diverto a giocare con voi:) ,mi invitate sempre quando siamo online?per me è davvero un piacere...sono alle prime armi ed uso un pò di tutto per scoprire il mio arsenale preferito;l'ultima volta ho beccato tataccio:D un paio di volte di fila e poi mi si è staccata la corrente,peccato si stava preannunciando una grande partita;) ..alla prossima!
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    siryos e' sempre un piacere io ti invito e rinvito sempre... a dire il vero invito sempre tutti eh eh eh eh eh eh cmq si mi ricordo delle due volte di filA .,...E CREDIMI QUESTO NN E' BUONO PER TE.....;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

    eh eh eh spero quanto prima di renderti il favore ihihihihihi :D :D :D

    ragazzi mi raccomando ricordate di abbassare la tv senno non si capisce una mazza ingame...;) ;) ;)


    anche io mi sto divertendo molto ...smadonnamenti a parte....:p :p :p


    L'AURICOLARE!!!!!! per chi nn ce l'ha fatevelo cambia il modo di giocare ;) ;)
  10. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    pompa solo nella mappetta piccola dove ci sono i conteiner (io lo uso solo li e o sbloccato tutto x entrambi i modelli)...la mappa piu gay che esista se si gioca in 64 :p io con la g3 mi trovo molto bene....poi sbloccando il red dot diventa assoluta... e l'arma che piu di tutte mi fa pensare ai "rifle" di cod 2:cry:
    anche io pensavo fosse un po inutile xo con 3 colpi uccidi una persona (ovviamente colpi a caso se spari in testa ne basta uno) fare headshot è relativamente piu semplice rispetto alle altre...sparando a colpo singolo è impossibile che, come capita nelle automatiche, il rinculo renda difficile sparare a obbiettivi medio distanti...poi cmq anche se e a colpo singolo non e che tra un colpo e l altro passi una vita anzi...
    cmq concordo con te l'M16 fa cagare...sto cercando di sbloccare tutto per ogni arma ma quella proprio nn mi piace
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Purtroppo l'auricolare non posso usarlo! :cry:
    Peccato x ieri pomeriggio..ho saputo che c'eravate tutti del clan e io sono dovuto uscire :cry: ma si può essere così sfigati? ;(
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grande consiglio sul g3 provero' quanto prima........;) ;) ;) ;)


    per freddy che sfiga davvero ciccio..mi raccomando giovedi sera che c'e' l'adunata nn mancare......;) ;) ;) ;) ;) ;)


    non vedo l'ora di impallinarti per bene la coda ahahahhahahahahah :D :D :D :D :D
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    eh il problema è che se vi trovate alle 21 per me è un po 'difficile ma proverò!Ca..o la domenica pomeriggio è il gg ideale che posso giocare in pace e ieri unico giorno che sono uscito voi eravate on line ma che...:cry: :cry:
  14. Fedexx

    Fedexx Guest

    ECCO TUTTI I GRADI ! DA QUANTO HO CAPITO UNA VOLTA FINITO UNA MODALITA PRESTIGO SI RICEVA UN ARMA D ORATO, la prima é la desert.
    Io ho deciso di rimanre a livello 55 senza attivare la modalita prestigio e faccio tutte le sfide tanto non si diventa piu forti !


    [​IMG]
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io sono al grado 19 della modalità prestigio livello 1.
  16. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch io farò come te....anche se è una menata!:xblink: comunque gente in classifica ci sono giocatori che hanno fatto quasi 50 uccisioni di fila!com è possibile?!? io gioco sempre a deathmech a squadre e ne ho fatte 18 che già non è male ...ma non riesco a concepire la fattibilità di 50!!!! c è qualche altra modalità dove si fanno piú carneficine?!
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ho deciso di riniziare xke prendere punti alla fine delle partite che nn servono a nulla mi scocciava.
  18. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    io son arrivato al livello 27 della seconda modalità prestigio in 3 di e 10 ore x:D
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bisogna avere:
    1) Culo
    2) Giocare contro dei giocatori pco esperti
    3) Essere bravi bravi (sto qui ke ha fatto 50 uccisioni avrà richiesto l'elicottero almeno 5 o 6 volte.
  20. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    io sono a prestigio n2 grado 50x:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.