1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.73 HX-1 Update

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 15 Dicembre 2007.

  1. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    HellDashX aggiorna il suo Custom Firmware 3.73 HX, permettendoci di accedere alla nostra recovery.
    Si tratta solamente di un piccolissimo aggiornameto che va fatto solo sulle PSP con installato il 3.73 HX.

    Ecco le novità:

    Installazione:

    [​IMG]

    Enjoy
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Aggiunta di un MAC Spoofer... Mannaggia quanto rosika sto HX x:D
  3. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no ma lui non copia e incolla mica il codice di D.A..... fa solo un merge dei suoi prx con quelli di Dark_alex...
  4. oloaprizz

    oloaprizz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    poaretto.. io non sono contrario ai suoi lavori..(anche se mantengo il cf di dax :xlalala:), secondo me fa sempre bene avere un po di scelta nei cf...
  5. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    per me finisce male x:D x:D x:D già DAX non sopportava che gli si copiasse e gli si modificasse liberamente il codice del suo cf, poi adesso che gli prende il mac spoofer...
  6. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    raga forse potrei stare per dire una stupidaggine, e anche molto grossa, ma io sto avendo dei brutti presentimenti. Ritornando al fatto ke HX potrebbe essere in realtà D_A (o perlomeno quello ke crediamo noi utenti non sapendo la verità sulle loro identità), secondo me sta accadendo questo:
    HX modifica il codice del cf di D_A, e quest ultimo si incavola di brutto xke HX non sarebbe in grado di fare cf.
    Secondo me D_A sta cercando di trovare il pretesto per abbandonare la scena PSP, magari accusando HX di copiargli il lavoro, e quindi potrebbe smettere di fare CF. Quindi essendo HX non in grado di creare CF a partire da zero, i nuovi cf non saranno rilasciati. Risultato:
    Se questi due sono in realtà la stessa persona, ossia D_A, avrebbe trovato il metodo giusto per uscire dalla scena.
    POI RIPETO, è solo un mio pensiero e presentimento. Spero di essere smentito
  7. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se magari la smettesse di far finta di andarsene un giorno sì e uno no non ci sarebbe bisogno di questi personaggi.
    D'altronde, quando Dax si deciderà a ritirarsi come sogna da più di un anno sarà hx a tirare avanti la baracca.
    Mah, sul fatto che voglia usare il pretesto di hx per ritirarsi sono d'accordo, ma non credo che siano la stessa persona.
    Di scuse per andarsene ne ha trovate anche troppe il caro vecchio dark alex, non ha bisogno di una trovata simile per salvare la faccia: ormai è una leggenda, se non fosse x lui staremmo ancora senza hb e iso, e nonostante il suo comportamento recente nessuno mette in discussione il suo lavoro
  8. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    dubito ke D_A usi tutto questa messa in scena x andarsene...se se ne vuole andare sparisce e basta come stava per fare fino a poco tempo fa(poi è ritornato cn gli M33).
    Io ho il cf di D_A però quoto con quelli ke dicono + gente c'è ke fa cf meglio è....:xdance:
  9. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    ammiro il lavoro di questo HellDashX
    ma io per il momento resto fedele a D_A....sperando anche che si convinca a fare il 3.80 m33 :xdance:
  10. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    io penso che ormai non sia possibile inventare un CF da zero senza copiare quelli di DAX.. il concetto stesso di CF è stato pensato da DAX quindi tutto quello che li riguarda potrà solo essere un suo clone...
  11. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto è possibile...
  12. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    noooo lo voglio anke io la recovery da XMB...nn e ke ce un plugin?x:D x:D
  13. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    a me sembra strano, ma per il cervello dell'uomo che ha inventato i cf questa pippa mentale è niente... a parte che se non sbaglio la prima volta ha lasciato perchè diceva che il suo lavoro non era abbastanza apprezzato... ora dipendiamo da lui, perchè se si facesse un sondaggio, anche su questo forum (molto grande ma comunque una minima parte della gente che usa i cf), sulla gente che usa i fw OE/M33 e la gente che usa gli HX/LE/IE, la maggioranza sarebbe sui primi, o comunque se si facesse un sondaggio "Se DAX lascia, esce (mettiamo) KH Birth By Sleep che richiede (mettiamo) 3.80, ed è appena uscito il 3.80 HX, lo metti volentieri?", secopndo me la maggioranza direbbe "Mi sacrifico, ma solo perchè KH è KH"... detto questo, DAX non si può lamentare che lo snobbiamo...
  14. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    apparte il problema recovery(ora installo il patch) non ho avuto altri problemi con questo cf non capisco perche tutti si lamentano
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.289
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a me gira perfetto

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 21 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    EDIT

    IMHO ho scoperto una bella cosa

    D_A che fa tanto l'incazzoso secondo me è HX

    ho utilizzato la levetta sx per accedere alla recovery e la recovery era M33 recovery , secondo me son la stessa persona
  16. Mase The Sage

    Mase The Sage Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    buongiorno a tutti...
    essendo un novello della psp e avendo sentito parlare sempre e solo bene di dax sono daccordo con dogma sul sondaggio...
    pero una cosa non capisco.... perche dax si dovrebbe spacciare per HX???
  17. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    arky diceva che voleva trovare una balla per lasciare la scena, visto che non ha più la scusante di essere snobbato...

    @Evil_Sephiroth: c'è la recovery m33 forse perchè HDX (sempre che non sia DAX) non è capace di programmare una recovery...

    @Baglioooooooooooooooooooo x:D : non dico che sia buggatissimo che non ti fa nemmeno accendere la consolle, io personalmente non lo metto perchè non vanno i pops, da quasi un anno parte integrante della mia ms... quando sarà ASSOLUTAMENTE SICURO che i pops (tutti) vadano, e che vada anche il popsloader di DAX (se no come c :xlalala: o ci gioco io a ergheiz?), allora mettero il cf di HDX...
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.289
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh a me l'emu 3.73 va benissimo quindi non vedo perchè non usarlo^^
  19. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    se è vero che il pops va, metterò il 3.80 (che HX uscirà sicuramente)...
  20. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Se vogliamo continuare a speculare sull'identità di HellDashX voglio dire una cosa...
    Per il nome potrebbe anche essere hellDAshX...