1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussion in 'Sports e Motori' started by Simothecrow, Jun 1, 2008.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Fortuna che abbiamo Charles...
    Sunny90 likes this.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    E pensare che leggo sempre tonnellate di critiche ignoranti... grande Carletto
    Elros_ likes this.
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Joined:
    Oct 18, 2010
    Messages:
    3,386
    Likes Received:
    727
    Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Sempre tifato per Ancelotti!!!
    Sunny90 likes this.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Troppi milanisti in questo forum :asd:
    Elros_ likes this.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Al 55esimo ho smesso di seguire perché mi veniva nervoso, si è capito alla fine cosa è successo alla Ferrari?
  6. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Joined:
    Oct 18, 2010
    Messages:
    3,386
    Likes Received:
    727
    Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,097
    Likes Received:
    8,458
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che sia una buona monoposto è ancora tutto da dimostrare :asd:
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Fino a sabato si può sperare :asd:
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Che schifo, la F1 è morta [​IMG]
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,097
    Likes Received:
    8,458
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi è sembrato di vedere la Formula E più che la F1, il 90% del tempo si è parlato di come ottimizzare il recupero energia...
    La Ferrari che non può spingere nel primo settore altrimenti rimane senza carica negli altri due settori è stata la ciliegina sulla torta :asd:
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Una vera vergogna, lift and coast, clipping... condita dallo schifo della premiata ladreria fiacedes
  12. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Il fatto che facciano correre Mercedes con un motore illegale è una schifezza, idem il fatto che, nonostante ci sia l'obbligo di fornire ai team clienti lo stesso motore, invece si tengano una versione del software diversa che garantisce 45-50kW di potenza in più (!!!).
    Cmq il mondiale è bello che finito, anche con le nuove misurazioni della pressione a caldo non cambierà niente e fino al prossimo anno non si può fare nulla sulle PU.
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Gli diamo il mondiale per cortesia? Russel che supera Leclerc con 7 decimi di svantaggio all'inizio del rettilineo non si può vedere, sembrava una panda contro una AMG...
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Contento per Antonelli, ma che imbarazzo FIA... Mercedes va il doppio sul rettilineo
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,097
    Likes Received:
    8,458
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Hamilton ha evitato le sessioni al simulatore e considera quella del Canada la sua miglior qualifica... sempre pensato che alla Ferrari come simulatore usano una mod di Forza Horizon :asd:
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Joined:
    Jan 23, 2007
    Messages:
    17,111
    Likes Received:
    3,577
    Trophy Points:
    1,727
    Ha ritrattato e detto che è il migliore...ma che non lo userà :asd:
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Per un gran premio guardabile si può sperare solo in pioggia o in kimi...
  18. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Joined:
    Oct 18, 2010
    Messages:
    3,386
    Likes Received:
    727
    Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    L'ADUO a Mercedes penso sia una delle barzellette più clamorose mai viste comunque, anche se non è che faccia così tanto ridere
  20. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,097
    Likes Received:
    8,458
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per le verifica la Mercedes ha dato un 2000 diesel della classe A che aveva in magazzino :asd: