1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

StrangleHold - Vicolo Cieco

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da drago2shaoline, 13 Dicembre 2007.

1. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi di voi ha mai giocato a questo titol oconosciuto ai molti soprattutto per la collaborazione del grande Jhon woo????
    Lo chiedo perchè giocandoci mi sono imbattuto in una sorta di vicolo cieco del gioco da cui sembra impossibile uscire e con me anche diversi miei amici....
    Volevo perciò sapere se esisteva qualcuno che lo avesse finito o che fosse almeno giunto ad un livello alto del gioco.....
    Il problema in questione è stato da me riscontrato al secondo livello...sulla spiaggia....
  2. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io l'ho finito su pc e non ho avuto problemi di nessun tipo....
  3. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa,ma allora...al secondo capitolo,quando sei sull'isola,dopo aver distrutto i 16 produttori di droga....arrivi su di una spiaggia,dove c'è un ponte...ci sono 4 nemici,2 sul ponte e 2 su di una casetta sopra il ponte..li uccido tutti e 2...ditruggi il ponte e ti arrampichi su...te..come diamine ci arrivi sulla casetta se non ci sono vie di passaggio e se l'unico palo abbattuto non ti permette di salirci sopra????
    ti sarei grato se mi rispondessi.....
  4. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....spoilerate di meno.....
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Spoilerare non e' un problema,lo e' il fatto che lo si stia facendo nella sezione sbagliata..
    Per i trucchi e le soluzioni c'e' la sezione cheatx;)

Quindi occhio a dove apri i tuoi thread Drago..
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sezione errata, per chiedere aiuto per i giochi dovete postare in PS3 CHEATS.
    sposto
  7. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi avete spostato spostato spostato...ma nemmeno c'è qualcuno che l'ha finito stò gioco......nessuno che ce l'abbia fatta!!!!!!!!!!!!!!! x:p x:p
  8. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    io ho superato proprio ora il pezzo che dici tu ma non riesco a capire dove ti blocchi, non ho incontrato nessuna difficoltà...
  9. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NEME,ti supplico solo tu mi puoi aiutare....ti spiego dove mi sono incartato.....
    allora...sulla spiaggia.....vicino al mare..c'è un ponte e sul ponte 2 uomini....se spari alla base il ponte casca e tu ci puoi salire sopra...ecco io ci sono salito sopra...ho ucciso i 2 uomini più altri 2 che sono sun di una casetta e uccidendoli esplode anche qualcosa,penso bidoni oppure altri produttori di droga....il problema è che per continuare dovrei slire su questa maledetta casetta ma non sò come...c'è solo stò cazzo di palo abbattuto su cui però non posso salire....COME FACCIO,come hai fatto????ti prego mi stò strappando i capelli da testa!!!!!:xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:
  10. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    boh non saprei, cmq sul palo perchè non ci puoi salire? prova a vedere se ci sono altri pali da abbattere, si abbattono sparando dove ci sono le linee gialle e nere al centro del palo, prova a vedere...
    purtroppo non mi ricordo proprio come ho passato quel tratto proprio perchè non ci ho notato niente di strano...
  11. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io lo sò bene che si abbattono i pali con le strisce gialle.....ma possibile che nessuno si ricordi come ha superato quel pezzo,dai NEme per piacee pensaci bene......sul palo non mi fa salire perchè il pallo non si illumina ed io ho distrutto di tutto,anche il soffitto,di tutto,di tutto,di tutto.....pensaci un pò e fdammi sapere se è possibile......
  12. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    non lo so dovrei tornare indietro e vedere quel punto, se ho tempo provo a rifare il secondo livello ma non ti prometto niente eh.

magari se riesci a mettere qualche foto del punto preciso vedo se mi ricordo.
  13. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok le scatterò con il telefonino e poi ti invio una mail....speriam c he riesci ad aiutarmi mi stò inceppando troppo..... :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:
  14. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora,

uccidi tutti i nemici, ti metti di fronte al ponte,

e spari i pali di sostegno del ponte (te li ho segnati in rosso x:p )

sali sul ponte, sali sopra

e finalmente potrai raggiungere il palo che non riuscivi a raggiungere prima!
  15. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai Neme mi stò ingrippando ancora di più..perchè io arrivo proprio li ma il mio palo non mi si illumina CAVOLETTI,cmq mi son bloccato proprio li...dove hai postato le immagini te...voglio proprio riprovare seguendo passo passo quel che fai tu...ti facci osapere più tardi......:xhello: :xhello: comunque grazie di tutto....grazie!!sei davvero un grande,....ti faccio sapere....
  16. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Neme....NIENTE NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!!!!
    ho seguito passo passo i tuoi consigli,ma nulla,non mi si illumina proprio......
    che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!
    io i pali che hai segnato li ho ditrutti tutti e tre (anzi se sparo a quello in mezzo cadono tutti contemporaneamente)....e non mi permette di salire....non si illumina,ho premuto tutti i pulsanti.....ma niente di niente giuro,proprio niente..e mi fa incazzare troppo perchè il gioco mi piace...per paicere dimmi te in che ordini li abbatti sti maledetti pali....ma che cavolo succede solo a me???????:xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:
    non ce la faccio più........:xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry: :xangry:
  17. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    non ci posso credere sei proprio sfigato!!
    guarda da come mi ricordo appena arrivo sparando nn mi ricordo dove butto giù per primo il palo che sta in alto(quello che a te non si illumina) poi uccido i nemici e alla fine faccio cadere il ponte..di più non so che dirti..io faccio così, può essere che sia un bug della tua copia???

neme23 ha aggiunto 6 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ma ascolta, tu ci arrivi così vicino al palo:

o sul ponte non ci riesci a salire proprio? perchè non sono solo 3 i pali che devi abbattere per salire sul ponte, devi distruggere praticamente tutti quelli che fanno da sostegno..
    prova un po e poi fammi sapere...
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma non è che forse è un bug del gioco? neanche io ho avuto problemi
  19. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga,non sò che dirvi,ho provato di tutto,ho rigiocato quella scena 100 volte minimo....ripetendo il tutto....sparando tutti i colpi possibili ed immaginabili contro ogni tipo di oggetto....contro tutto di tutti proprio.....quel famoso palo è già li abbattuto appena arrivo...sono vicinissimo...ho provato anche da diverse angolazioni e diversi punti di vista ma nulal di nulla,no nva proprio...mi stò incazzando troppo,lo odio questo gioco,tanto vale venderlo,non esiste proprio una cosa del genere..cavolaccio....faccio l'ultimo tentativo....ricominci otutto da capo,se nemmeno va....mi vendo sia questo...sia The darkness e sia Kane e Lynch......

drago2shaoline ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ah hNeme... dimenticavo..io ci arrivo sino a li,e pensa che distruggo anche i pali Gialli dietro la casa che si vedono a malapena...e stò maledetto palo,non ne vuole sapere....
  20. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    boh allora secondo me è proprio un bug sul tuo disco, non vedo altre spiegazioni, fai qualche altra prova e se proprio non va vai nel negozio dove l'hai acquistato e vedi un po se te lo fai sostituire anche se penso che sia difficile che te ne diano un altro...