1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony o Philips

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da kemmy, 14 Dicembre 2007.

  1. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Dovrei prendere a giorni uno di questi due modelli? quali mi consigliate?

    SONY KDL-D3000 E http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDL-32D3000&productsku=KDL32D3000E&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&imageType=Main&category=TVP+32-40+Sony+BRAVIA+TV#tab

    Philips TV FLAT 32PFL9632D/10
    http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_32PFL9632D_10_IT_CONSUMER/Flat-TV+32PFL9632D-10

    Qualcuno ha uno di questi due modelli?
    Tecnicamente parlando qual'è la migliore? anzi qual'è quella che rende meglio con la PS3...grazie a tutti e Buone Feste!!! x:)
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    E' una sfida dura,a livello ludico con ps3 vince secondo me il Sony,a livello tv il Philips,son i 2 lcd hdready migliori in commercio non e' semplice dire il meglio,pero' contando che il SOny costa nettamente meno,ed ha tutto dico Sony.
  3. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    eh eh lo sò che è una bella sfida...quindi tu dici SONY...bha...a livello di film anche è buono sony?...o meglio Philips? cmq anche secondo me sono due dei migliori 32 in circolazione...ma il pannello ambilight è una cosa figa o e un po na cazzatella?...ho visto ste lucette proiettate sul muro...mah...tu che dici? x:) (buone feste)

    PS: Philips ha piu luminosità...e un tempo di risposta inferiore a sony...questo puo influire sulla scelta?
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    L'ambilight e' pressoche' inutile,sopratutto su questi modelli Philips visto che hanno solo 2 lampade ai lati a 4 colori,l'Aurea della Philips che e' basato solo o quasi solamente per l'ambilight puo' essere un effetto carino per 10 minuti,ma poi almeno a me stufa alla grande,oltretutto tieni presente che devi avere una parete libera dietro,bianca possibilmente ed hai lati del tv niente di niente,se no non ti servirebbe a nulla,Detto cio'io credo avendoli visti che il Philips sia meglio del Sony in questione solo per la resa televisiva in digitale,per il resto sono completamente identici,hanno tutti e due ottime funzionalita'.Insomma se ci guardi un blue ray sbavi sia su uno che sull'altro,per la PS3 forse meglio Sony sempre per parer mio,e visto il calo di prezzo di quest'ultimo pure per quello.Non guardare molto le specifiche tipo tempo di risposta,luminosita' ecc spesso son messe quasi a caso dalle case produttrici o calcolate molto semplicemente.
  5. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    Ho capito grazie mille! mi hai illuminato veramente! credo che Babbo Natale mi porterà un Sony KDL...visto che la tv digitale nn la guardo MAI :xlol:

    Grazie ancora per la risposta Shaft! (MiTiCo! x:p )
  6. marcomix81

    marcomix81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io però oggi ho preso un depliant della philips e leggendo le caratteristiche scritte...mette, anche per il modello da 32" hdmi 1.3. mi confermate questa cosa??

    il sony d3000 ed il samsung r86 sempre nei 32 nn hanno questa specifica giusto??
  7. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Il Sony serie KDL D3000 ossia da 32,40 e 46 pollici (non ricordo se c'e' il 52) ha 3 hdmi 1.3 certificate,pannello a 10bit,100hz,e gestisce i 24hz in maniera eccelsa.Il Philips ha 3 hdmi 1.3 il Samsung no.
  8. marcomix81

    marcomix81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ecco...grazie per la info
  9. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Per me come miglior rapporto qualità/prezzo il sony è ottimo ma la miglior qualità di immagine in assoluto ce l'ha il philips: dettaglio notevolmente maggiore (addirittura superiore allo sharp fullhd 32") e colori veramente ottimi, parecchi filtri completamente configurabili (è possibile disinserirli tutti), hdmi1.3, deep color (pare arrivi a 14bit), 24hz, ambilight, base e cornice in cristallo (a chi gliene frega) e chi più ne ha più ne metta...
    Lorenzo.
  10. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    io ti dico SONY anche perchè quel modello è leggermente superiore sulla base del prezzo. Ma non paragonato a quel modello Philips.
    Se poi vuoi spendere un pò di più e avere un lcd con immagini molto buone in ogni ambito (tv tradizionale, decoder sky, tv digitale terrestre, ecc. ) ti dico Philips.
    Io ce l'ho (un modello FullHD con qualche effetto in meno del tuo tipo l'ambilight) e devo dire che è stupendo.

    Quindi ora a te la scelta.
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.432
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Li ho visti entrambi oggi in un negozio e secondo me il sony è migliore, non di molto però quanto basta per farmelo preferire al philips.
  12. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    vabbè ragazzi, alla fine non sono molte le differenze immagino...perciò opterò per il sony, visto che lo userò quasi esclusivamente per Bluray/Dvd/Ps3...e anche se vedo alcuni che dicono che il philips ha delle migliori immagini non penso che Sony non sia all'altezza...x:D però qualche pulcetta nell'orecchio me l'avete messo, attendo altri recensori! x:) grazie a tutti per i commenti!