1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted per ora non è il tesoro di Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mannaius, 15 Dicembre 2007.

  1. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo i dati rilasciati da “NPD Group”, il gioco “Uncharted Drake’s Fortune”, non è riuscito a far breccia nel panorama videoludico natalizio come ci si aspettava, fallendo così l’immediato aggancio alla “top ten” dei software più venduti, piazzando nelle case degli appassionati “solo” 117mila copie nelle due settimane trascorse dal lancio.

    Non è detta comunque l’ultima parola, analizzando infatti le vendite delle altre esclusive della console di casa Sony notiamo che solo “Heavenly Sword” ha fatto meglio al debutto con 139mila titoli venduti seguito poi da “Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction” con 74mila copie, chiudono la classifica delle vendite delle esclusive “Warhawk” con 58mila copie e “Lair” con 46mila.

    Buone feste Playstation?
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...buone feste PLAYSTATION!:xdance:
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Uncharted non ha avuto pubblicità, però stà facendosi vedere nei vari box demo in USA.
    E presto verrà messo in bundle.
    Di sicuro le vendite sono destinate a migliorare.
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti esce oggi il bundle.
  5. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma , certo che per adesso i giochi only ps3 non stanno facendo granchè(tipo lair, heavenly sword, rachet e uncharted) bella figura, speriamo nel futuro le cose cambino, ma econdo me prima di un anno(con mgs4 e GT5) non vedremo niente di che.Forse però con uncharted hanno fatto poca pubblicità.:xangry:
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    più che altro la cosa incomprensibile è che molti sono veramente ottimi giochi e nonostante questo vendono poco....bah!
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non mi risulta. Io l'ho vista in tv diverse volte e fa venire l'acquolina in bocca, al contrario dell'inutile spot sony.
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    A me Uncharted nn è piaciuto, come prima impressione e anche dopo averlo provato, secondo me nn è molto rivoluzionario....
  9. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ...ciao a tutti raga io per sfortuna ancora nn ho uncharted.....me lo consigliate? anche se a me è piaciuto parecchio solo con la demo quindi credo lo acquisterò ugualmente......un'altra cosa come è messo a longevità?
  10. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me uncharted non vende perchè è single player e nessuno ha voglia di comprare un gioco che dura una settimana e poi prende polvere. Io aspetterei i dati di ut3 prima di mettere una croce sopra alla ps3 :)
  11. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    ...straquoto anche io l'ho beccata in tv però solo una volta!!!...al contrario di quella inutilità di spot che sembra sponsorizzino un circo anzikè una console meno male che alla fine esce scritto PS3 altrimenti nn si kapiva una mazza...
  12. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Su ut ti do ragione, c'è da evidenziare che tra le esclusive chi ha fatto meglio è ... Heavenly Sword™ x:D
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se il gioco merita, lo si compra anche per giocarci una settimana. Poi al limite lo si rivende per prendere altro. Non è corretto stroncare un gioco solo perchè non ha l'online...allora anche quel capolavoro di Assassins dovrebbe rimanere sugli scaffali?
  14. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Uncharted il capolavoro e ultimo sudore della pluri-premiata Naughty Dog .........inpolverato sullo scaffale???!!!
    PES 2008 la ciofeca e ultima oziata della Konami ..........a girare nelle console di mezzo mondo???!!!

    :xblink: :xangry:
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    bah a me i giochi che ci son fino ad ora piacciono molto , non mi lamento

    uncharted non mi piace ma vabbè , mi faceva schifo anche tomb raider
  16. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quotone e riquotone!
  17. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non fraintendermi, uncharted, assassin ed hs sono tutti e tre dei capolavori. Il problema è che molti non hanno voglia di spendere 70 euro per dei giochi che durano poco e che sanno che poi devono rivendere. Io per esempio sto aspettando che i prezzi calino per giocarmeli tutti e tre (e già che ci siamo pure r&c)
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dei 3 io per ora ho comprato solo HW usato a 30e (ancora non l'ho nemmeno visto). Assassins me l'hanno prestato (e ci gioco ogni giorno). Per ora non ho tempo per uncharted. ;)
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per quanto mi riguarda, è il gioco migliore che c' è su PS3 (paragonarlo ad HS è un autentico insulto, quello è un gioco come tanti, Uncharted è un Capolavoro), compralo se ti è piaciuta la demo, non ne dovresti proprio rimaner deluso, solo non sperare di giocarci molto a lungo, perchè l' ho preso giovedì scorso e domenica sera l' avevo già finito (poco più di 10 ore di gioco, intensissime per carità, ma solo dieci). Di rivoluzionario non ha nulla (non va confuso con Tomb Raider come dice qualcuno però, perchè sono due giochi totalmente differenti), ma non è che un gioco per essere bello deve per forza rivoluzionare un genere, perchè altrimenti di giochi belli in assoluto ce ne sarebbero non più di 3/4 per generazione di console.
    I programmatori hanno tentato di renderlo più interessante inserendo degli obiettivi tipo quelli che ci sono nei giochi del "360", ma purtroppo funzionano poco perchè se sulla console MS i giochi li riprendi in mano per far più punti sulla gamertag, su PS3 la cosa si rivela praticamente inutile, visto che la GC non c' è e così rigiocarsi il gioco per sbloccare qualche video e una serie di bozzetti non è che sia poi così invitante.

    Di pubblicità ad Uncharted ne ho vista parecchia, se non vende credo proprio che le motivazioni siano altre, comunque è un vero peccato. Se poi venderà grazie al bundle ok, meglio, però è una vendita "sporca", perchè alla fine uno si compra la console e già che c' è la prende col gioco, non il contrario, quindi è una vendita che vale decisamente meno.
  20. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh lo so, il problema è che nei dati di vendita i "prestiti" e gli usati non vengono contati x:)