1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto ciò che c'è da sapere su PS3, domande e risposte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chunkybit, 21 Giugno 2007.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per adesso non sembra ci sia modo di cambiare l'Id online
    unica cosa prova a registrare un'altro account
  2. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi sono nuovo del forum e scusate se posto nella sezione sbagliata.
    Allora, da ieri ho un problema,ho pes 208 e assassin's creed, con pes mai nessun problema ma sia ieri che oggi assassin's mi da questo errore: prima si bloccava e basta e si doveva riavviare la consolle nonostante abbia aggiornato il firmware a 2.01 ma sia ieri ke oggi si blocca e spunta questo errore : blu ray disk tolto, inserire il b. ray per continuare il gioco.
    Ora dite che è il caso di portarla in assistenza? Perchè per me è sto assassin's che crea problemi perchè con pes finora nulla. grazie in anticipo per le risposte
  3. micmag77

micmag77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere entrambe le cose. Prima prova a portare il gioco dove l'hai comprato e chiedi di provarlo su una loro consolle (se ne hanno una dimostrativa). Se il gioco funziona allora è la tua PS3 ad avere problemi...e viceversa.
  4. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io (spero) mi faccio una ps3 40 gb ma da un po di tempo sento ke ci sono tanti guasti a quelle di qst modello io nn voglio comprare la ps3 ed averla tutto natale in assistenza :xangry: :xangry: :xangry:

voi ke dite ? :xblink:
  5. baldu

baldu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se sulla mia ps3 60 gb scarico gli aggiornamenti versione 2.01 dopo vanno ancora i giochi della play2 o no???????
  6. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    capisco pero' vedi se è la ps3 allora lo dovrebbe fare anche con pes questo errore no?
  7. micmag77

micmag77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti credo più probabile che si tratti di un problema del gioco, anche se non è da escludere completamente nemmeno l'altra e peggiore ipotesi. Taglia la testa al toro e trova un modo per provare Assassins su un altra macchina.

Per baldu: Si. Sulla PS2 versione 60Gb molti giochi PS2 sono compatibili (quasi tutti diciamo) e lo saranno anche e a maggior ragione se aggiorni il firmware.
  8. baldu

baldu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok........GRAZIE
    alllora aggiornerò subito
  9. Dakky

Dakky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bongiorno a tutti da un mega-neofita delle console!!!

vorrei comprare una console e, confidando nell'assurdo hardware della ps3, e sua versatilità (vedi linux), mi orienterei verso questa.

però:

1) oltre a sparatutto, rpg e racing, sono disponibili anche giochi di strategia (stile medieval total war, ages of empire o civilization, per intenderci)?

2) modalità multiplayer: tutte le recensioni che ho letto parlano di multiplayer online, ma non ho una grandissima connessione.
    in giochi picchiaduro, macchine e simili, esiste anche la possibilità di giocare con più giocatori in casa collegati alla stessa ps3 (come le buone vecchie sangunarie partite tekken tra amici)?
    la confusione nasce dal fatto che non ho trovato alcun riferimento a questa opzione nelle recensioni, ma sempre e solo multiplayer online.
    è forse una modalità ormai considerata obsoleta o inutile, vista la smepre più massiccia presenza delle connessioni bande larghe?

chiedo scusa se alcune domande potranno sembrare banali... :)

help!!!

grazie e salutoni!!!

bye!!!
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Benvenuto
    1. almeno per il momento no
    2.si certo, ad esempio tekken 5 dr(scaricabile dallo store) ci si gioca in versus sia offline con gli amici a casa che online, lo stesso vale per i giochi di calcio, e anche per sparatutto come resistence in cui è possibile giocarte in cooperativa con 2 pad sulla stessa ps3
  11. baldu

baldu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da dove posso scaricare gli aggiornamenti per la play3????
  12. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi per scaricare la patch devo collegarla a internet..ho un modem usb mi spiegate come faccio a collegarla?? Noto che ha l'attacco ethernet..non so proprio come fare..e poi si puo' collegare contemporaneamente al pc??
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  14. Ico

Ico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti!

Sono nuovo, devo ancora decidere se comprare la 60Gb o la 40Gb e vorrei fare qualche domanda...

1) Oltre alle inflazionate dicussioni che su quella da 40Gb ci solo 2 USB, manca la retrocompatibilità, manca il lettore di card, ha i 65nm, alcune prese d'aria in meno perché scalda meno...

DOMANDA: Manca il lettore di Super Audio CD? Che futuro avrà questo formato? Ha quindi senso averlo?

2) POichè vorrei utilizzare la PS3 anche come PC e quindi installare Linux....

DOMANDA: Si possono collegare tastiere wireless per PC dopo averle montate o bsogna comprare dispositivi apposta per PS3?

3) MI piacerebbe sviluppare qualcosa con Cell...

DOMANDE: In che linguaggio? Forse C++? L'SDK è a pagamento solo per fini commerciali o anche privati? Che requisiti bisogna avere per discutere di tutto questo nel topic dedicato?

Grazie!
  15. baldu

baldu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esiste un sito da dove si possono scaricare dei giochi per ps3?
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    per adesso no, e credo nemmeno in futuro.
    Al limite c'è lo store da cui ti puoi collegare tranquillamente con la ps3
  17. Ciao ma la ps3 prende anche i film in dvx vero???Se io ho un film in dvx come faccio per metterlo su ps3 lo metto su chiavetta usb nelle cartelle create oppure posso anche metterlo su cd???Grazie per le future risposte!!x:)
  18. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di si
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io son curioso di sapere che formato e il " super audio cd"
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per adesso i divx non li supporta, ma tra poco sarà implementata anche questa funzione.