1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo sito Nintendo è da buttare!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Enzo7, 9 Dicembre 2007.

  1. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Ragazzi sto cercando di iscrivermi al club nintendo perkè non l'avevo ancora fatto comunque finita la registrazione vado a confermarla cliccando sull'indirizzo nella casella di posta e mi esce ci scusiamo ecc.. mi reindirizzano sul nuovo sito ma se vado a fare il login è come se non mi fossi registrato perkè non mi fa entrare però nel frattempo il codice prodotto l'ha preso e registrato che devo fare ? .....................grazie
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    probabilmente si tratta solo di aspettare un po'...
  3. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Si ma è strano che chiedendo per esempio la password in password dimenticata me la mandi rivolgendosi nella email anche al mio user ... e poi se devo fare il login mi dice login non valido oh no? Scusa
  4. iwantyou82

    iwantyou82 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Su molenti sardu du frigas una botta scetti.
    ma avete associato il vostro account nintendo club con la vostra console wii?

    nel caso la risposta sia "no", andate su wii shop e andate nel menu delle impostazioni, e seguite le istruzioni.

    A me il sistema mi ha riconosciuto, e ho convertito un po di punti stella... certo che si potevano sprecare un po di piu, il rapporto è un po troppo squilibrato...
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo, 250 punti stella a gioco = 8 giochi per un gioco del Nes, 16 per uno del Nintendo64, senza contare che i punti stella si trovano solo nei giochi Nintendo.

    Si tratta di un regalo, quindi ben venga, sempre meglio che niente! Ma secondo me con un piccolo sforzo in più avrebbero fatto una bellissima figura, e non credo che sarebbero falliti ragalando 1 gioco del Nes ogni 2 giochi originali Nintendo venduti, senza contare che con questi omaggi uno si sarebbe abbituato ancora di più ad usare la Virtual Console, e magari si sarebbe anche fatto prendere dal collezionismo a tutto vantaggio loro (della serie, con i punti "omaggio" mi scarico "Super Mario Bross", mi piace, mi viene la nostalgia e me li scarico tutti, pagando)

    Cosi invece rimane un pò l' amaro in bocca, ma a caval donato... x;)

    P.S: Titolo del Thread un pò eccessivo :xblink:
  6. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Il sito cmq funziona tutt'altro che bene. Di giorno non riesco a caricarlo tutto, c'è sempre un pezzo che va in timeout. Ora funziona, ma il saldo stelle è un po' campato per aria (non mostra il premio che ho preso qualche tempo fa, mi dice che ho 700 stelle in scadenza ma è impossibile) e le risposte ai "questionari" (quelli su che generi di giochi ti piacciono, che console hai, ecc) avevano risposte assolutamente a caso che io non potrei mai avere messo!

    Bah, soffre un po' di pubblicazione precoce, IMHO.
  7. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Comunque ragazzi sta di fatto che nonostante il sito mi riconosca user, pasword, e codice prodotto ....non mi fa fare il login perchè quando dovevo confermare l'indirizzo mi hanno mandato un'email che mi ha reindirizzato evidentemente in una parte vecchia del sito e che ora è scomparsa ..... quindi è come non avessi confermato che l'email è mia...però comunque ora s'è fregato il codice prodotto che non posso riutilizzare.....quindi cosa devo fare prima di mandarli tutti a fan...lo....grazie
  8. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Ad esempio utilizzare l'apposito form per chi riscontra problemi... Spiega il problema bene e con calma (e punteggiatura), e vedrai che faranno qualcosa.

    (Non chiedetemi perché ho tutta sta fiducia...)
  9. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni


    si sto per chiamare infatti e vedo che mi dicono vi faccio sapè grazie comunque
  10. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non sembrano molto efficienti. Il sito è carino e nulla da dire ma sentite questa: ero iscritto al Nintendo Club con circa 2000 punti stella. Se avete alice saprete cosa voglio dire. Tempo fa @aliceposta.it divenne semplicemente @alice.it e fin qui tutto bene. Accedendo al sito Nintendo non riconosceva più il mio indirizzo. Ma la newsletter continuava ad arrivare. E anche con la richiesta password non c'erano problemi. Arrivava tutto nella mia casella di posta. Ma niente possibilità di accesso. Così ho contattato l'assistenza. Tempi lunghissimi di risposta per chiarire il problema e alla fine nessuna più risposta. Se ne sono fregati! Mi sono rotto e ho nuovamente fatto la registrazione; fortuna che avevo conservato alcuni punti VIP altrimenti stavo fresco...! E' una vergogna!!

    NOTA: La conversione fa schifo, in pratica uno da a Nintendo 50 euro a gioco per avere 250 stelle e non può manco farsi una conversione Wiipoints decente!! In pratica prima di avere un gioco NES devi gettare un patrimonio di giochi Wii, inconcepibile!! Ed è così che spronano all'acquisto???
  11. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Purtroppo il sito Nintendo non è dei migliori. Per la conversione ed il catalogo stelle, è sempre stato così: 3000 stelle anche per una sciocchezza. x:p
  12. stefano1300

    stefano1300 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nel wii dove se no??
    si si e vero e brutto sia il sito che la conversione per la console solo 1000 punti mi anno dato !!!!! ma sipuo??:xunsure:
    P.s scusate ma cosa sono i punti VIP?
  13. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Non ho potuto fare a meno di notare questa discussione! Io che ero iscritto come nintendo VIP con + di 7000 stelle non riesco + a effettuare il login nel nuovo sito! e la cosa brutta è che con quelle stelle potevo prendermi una borsa della wii (che casualmente è già stata esaurita come il resto dei premi migliori):xangry:
  14. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Madare mail all'assistenza o farsi rispedire i dati sull'email? :xhappy:
  15. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    il sito non è male solo che se provi a prendere quaalche premio non te lo fa prendere perchè dice offline...come dobbiamo fare?
  16. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Forse hanno ancora vari problemi dovuti al cambiamento di piattaforma. :xunsure:
  17. dottFede

    dottFede Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    speriamo che tu abbia ragione...:xunsure:
  18. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    è possibile farlo?
    Casomai dopo darò un'occhiata!
    Grazie
  19. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Ragazzi comunque io ho mandato una email al sito ma nessuna risposta e purtroppo non riesco ancora a fare il login anche se il mio codice wii e la mia username l'hanno registrata ma come kazzo si deve fare per accedere con un maledetto login ci vuole una benedizione??? mi aiutate prima che mando la N a fan..lo grazie....
  20. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Guarda che nel login devi mettere email e password, non codice wii e password.