1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi sono nuovo e' voglio un consiglio!!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ordelius, 14 Dicembre 2007.

1. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    ....azzz. Beati voi che avete tanti soldi e sopratutto tempo per avere 2-3 o addirittura 4 console e mantenerle.
    Io credo comunque che quando si possiede già 1 aggeggio del genere sia più che sufficiente.
    Quindi il consiglio che do all'amico che ha aperto il thread è di tenersi la sua bella Xbox360 giocarci e poi invece di pensare alla PS3 dedicarsi a qualcos'altro.......:xhello:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Secondo me farebbe bene a prenderla anche la PS3, anche xke nel futuro usciranno grandi giochi x questa consolle (ora x es. è uscito Uncharterd).
  3. Berserk84

Berserk84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comprala subito che devi fà con la 360, giochi un'altro pò poi da Gennaio, i giochi in BR faranno la differenza, l'Home, per non parlare degli altri Giochi...MGS4, FF,GT,.....

P.S.: Ma quando mai la Ms ha surclassato La Sony, se da quando è uscita la Ps3 la Sony stà sempre sù alla Microsoft??
  4. bugiobugio

bugiobugio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    O MA NON TI PREOCCUPARE SE NON VUOI PRENDERLA LA COMPERO IO DAL TUO NEGOZIONANTE!!!CAVOLI SONO DISPERATO DEVO TROVARLAAAAAAAAAAAAAAAAAA x;) x;) x;) x;)