1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    Venendo dalla SF24 ci si aspettava di essere comodamente lì con la McLaren e invece...
    Siamo alle solite, Ferrari fa una macchina si e una no e questo è l'anno no.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    La sf24 era già una macchina abbastanza NO.

Si e' salvata perché nella stagione e' migliorata ma a inizio season comunque non era una macchina al top.

Sicuramente partita meglio di questa con 1 vittoria e più terzi posti, ma....
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    La SF24 era la seconda forza, distante da RB ma al contempo molto distante da McLaren e Mercedes, con gli upgrade di Imola era già al top, peccato per quelli di Barcellona cannatissimi che l'hanno portata dietro anche alla Mercedes, ma era molto molto migliore di questa.
    Ma la base di partenza deve essere quella di fine anno che era a giocarsela con McLaren sui millesimi, non ad essere di nuovo dietro alla Mercedes...
    Ultima modifica: 6 Aprile 2025