1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesto aggiornamento pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da cruelsebastian, 15 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Ragazzi,l'aggiornamento di 130mb richiesto dalla pse per pes 2008,che migliorie comporta?
    Non ho ancora capito...:xunsure:
  2. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio parere assolutamente nulla per quanto riguarda l'offline...!!! anzi probabilmente è peggiorata la definizione della grafica...! forse è migliorato l'online, ma non te lo so dire con certezza in quanto tra Ratchet & Clank , Assassin's Creed e Uncharted, PES è sulla mensola ke prende polvere e basta...x:D
  3. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio pes invece, di polvere non ne prende proprio!!!...nonstante i suoi difetti rimane sempre il gioco di calcio divertente che conosciamo da tanti anni....certo, a livello grafico non è che konami si elevi all'ennesima potenza con pes, ma se il nostro scopo è il divertimento.....allora ci si diverte alla grande anche con questo!!!:xlol: ...per quanto riguarda la patch, è l'esatto contrario di quello che affermi.....miglioramenti online uguali a zero.....qualche miglioria c'è stata a livello di fluidità, andando si a peggiorare impercettibilmente la grafica (praticamente non te ne accorgi neanche), ma eliminando qualche scatto di troppo in certe situazioni. :xhappy:
  4. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x:) vedo ke la pensiamo proprio uguale su tutto!!x:D
    cmq sono d'accordissimo col fatto che sia il gioco di calcio per eccellenza...! xò quest'anno hanno toppato in pieno... scatti, cali di frame rate, tearing... non è un gioco dai!!!!!!!:xangry:
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma nn c'era un 3d apposta??
  6. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    la grafica di pes non è brutta dai... andiamoci a vedere quella di pes 6... quella è uno schifo...

    io sul pc ho qualche scatto molto fastidioso su calci d' angoli, azioni veloci con tanti giocatori ecc...

    però... c'è da dire che gameplay, fisica digiocatori e palla, movimenti ecc, è tutto perfetto, fifa io non lo sopporto, non riesco a comandare il giocatore, non lo comprerò mai..
  7. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...beh, sinceramente il paragone con pes 6 è azzardato....quello girava su ps2....era indubbiamente lecito che la trasmigrazione su ps3 avvenisse con un miglioramento del comparto grafico decisamente più marcato!!!:xblink: ....però, alla fine della fiera quello che conta di più in un gioco, è la giocabilità ed il divertimento che suscita nel giocatore....da questo punto di vista, direi che pes non ha rivali nel suo genere!x:D
  8. moteuchi85

    moteuchi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Località:
    Roma
    ma scusate è uscita la nuova patch o state parlando della vecchia patch???
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.