1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

improvvisi spegnimenti ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da thetop, 15 Dicembre 2007.

  1. thetop

    thetop Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, recentemente ho cambiato la mia ps3 rotta con una rigenerata.. ora però quando gioco a fifa 08, ma anche se lascio la console a scaricare in background, dopo pochi minuti si spegne e la lucetta rossa lampeggia.. da cosa può dipendere?
  2. StefAntonio

    StefAntonio Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'avranno rigenerata, ma ha problemi.

    Comunque ho notato che questo forum è frequentato da molti sfigati,
    molti di voi hanno problemi di lettura Bluray freeze e adesso reboot improvvisi.

    Ma chè n'epidemia?
  3. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E meno male che solo la controparte aveva problemi di affidabilità.....................

    MOLTE PERSONE DI QUESTO FORUM SONO SOLO DENIGRATORI COSTANTI E VERICIDI ACCANITI................... PARE CHE SIANO PAGATI DALLA SONY PER TUTTO QUELLO CHE FANNO.......

    RICORDATE CHE I PROBLEMI CI SONO PER TUTTI...................ANKE IL WII HA PROBLEMI MA NON SE NE PARLA PER NIENTE..............
  4. Reflear

    Reflear Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    la mia rigenerata "dovrebbe" arrivarmi questa settimana.. e se me ne appioppano una che mi funziona male faccio crollare il modno -.-
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    sonianopessaro bentornato era un po' che nn leggevo tue piacevoli notizie,,, ihih :xlol: :xlol:


    cmq i problemi ci sono per tutti questo e' ovvio bisogna vedere le percentuali..

    io noto un incremento dei problemini per la ps3 dovuto seconco me anche alla grande quantita' di console vendute ultimamente e di conseguenza l'afflusso di nuovi utenti al tribe...




    ps se dovesse esserci un epidemia in corso avvisaemi per tempo che mi dileguo io NON HO MAI AVUTO ALCUN PROBLEMA E ME NE VANTO....x:D x:D


    guardate che fine faccio eh........:xunsure: :xunsure: :xunsure:
  6. thetop

    thetop Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sembra normale che ad un forum come questo si rivolgano le persone che hanno riscontrato problemi, non quelle che non ne hanno.. ecco perchè sembra che ci sia un'epidemia come l'hai chiamata tu..
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    è ovvio, come già detto da tataccio, che con la salita delle vendite aumentano anche quelle che danno problemi........

    Fanboy ceck!