1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per l'ex capo di Playstation America i videogiochi odierni sono troppo lunghi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Dicembre 2024.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Per l'ex capo di Playstation America i videogiochi odierni sono troppo lunghi

Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Questo e' un altro che dovrebbe essere immediatamente cancellato.

Ma poi 80-100 ore? Ma quali giochi? Ne ricordo bene pochi ultimamente che durano così tanto, se non per quella roba stupida che sono i trofei
  3. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Rebirth, Fantazio? Giusto per dirne un paio...
    Ma anche P3 Remake e SMT. Io concordo, anche perché difficilmente dopo 20-30 ore c'è qualcosa di nuovo da fare e il brodo si allunga facendo sempre le stesse cose.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Sono in parte d'accordo. Ormai sono sempre di più i giochi che durano una vita, allungando un po' il brodo...
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Rebirth 80 ore? Ma dove? La metà se va bene a meno di non voler fare il 90% delle missioni e quest stupide messe lì per allungare il brodo e sbloccare quella che trofeo da bimbetto.

Il gioco in se dura molto molto meno
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Allungando il brodo con robe inutili...cosa ben diversa da quando i giochi duravano qualcosa per motivi seri.

Se ci sono delle Quest accessorie che aggiungono 10h, mi spiace ma non le considero nella durata del gioco...a meno di non essere dei minus habens.

Con FFVII infatti le dichiarazioni sono fatte proprio per gente con un cervello della dimensione di una nocciolina.

Ah ma dura di più e ecc....balle....lo hanno diviso in 3 parti aggiungendo cavolate inutili per vendere dichiarazioni a chi di videogiochi capisce 0
  7. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio:
    448
    Mah, ci sono giochi che vorrei durassero almeno 1000 ore, come The Witcher 3, Red Dead Redemption o FF7 originale.
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Con la scusa dell'open world tutti in tutti i giochi c'è una miriade di inutili missioni tutte uguali e noiosissime per allungare il brodo, questa ormai è una scorciatoia per fare arrivare il gioco alle 20 ore, quando in realtà se si potesse fare solo la storia durerebbe 5.
    Io vado controcorrente e dico basta open world tanto per, è ora di fare un passo indietro e fare giochi lineari ma fatti bene.
    A Sunny90 piace questo elemento.