1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Legacy of Kain: Soul Reaver 1 e 2 Remastered

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Settembre 2024 alle 21:25.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    45.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Annunciato Legacy of Kain: Soul Reaver 1 e 2 Remastered
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2024 alle 10:37
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Caso dove preferisci un remaster a un remake

    Era.molto basato su puzzle e il sistema di combattimento e movimento era buono per l'epoca ma legnoso e lasciare quel sistema su un remake sarebbe stato un dramma, ma una risposta ai comandi standard per i giochi di adesso lo renderebbe troppo facile
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.517
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Telecamera a parte che ora si potrebbe gestire con lo Stick destro, trovo la restante configurazione dei comandi ancora attuale, all'epoca risultava forse macchinoso per via della croce direzionale, ma usando l'analogico credo migliorasse (con una pressione leggera si poteva camminare per essere più precisi durante le fasi platform).
    Questo godrà dello stesso trattamento dei Tomb Raider, quindi a fianco della mappatura originale ce ne sarà una nuova (sui Tomb Raider quest'ultima non rende bene però).
    Dal canto mio, apprezzando il lavoro fatto coi Tomb Raider, acquisterò anche questo remake/remaster, che oltretutto trovo siano gli unici che hanno veramente senso di esistere.
    E speriamo che la serie torni in auge e che possa vedere la luce per come era stata concepita inizialmente.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mi sono espresso male, non era la mappatura il problema, ma proprio il combat system che era molto limitato...svecchiarlo con un remake vorrebbe dire diver cambiare tutto, perché con un tipo risposta ai comandi e combat system più attuale diventerebbe molto molto facile.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.517
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    È vero, c'è da dire che i combattimenti erano più un contorno, giusto per evitare che la risoluzione degli enigmi e il platform ing risultassero soverchianti, anche se a me piacevano per via del fatto che spesso si poteva sfruttare l'ambiente (spuntoni, acqua, fonti di luce e fuoco).