1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un 37" FULL HD..Panasonic Inside!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da _Kekko_, 14 Dicembre 2007.

  1. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti, non sono propriamente un nuovo utente di questo forum, ma questa è una delle primissime volte che scrivo :) Ho comprato la PlayStation 3 e me la devono ancora consegnare(ho optato per la 60gbx:D ) e oggi sono andato da medi@world a vedermi qualche full hd!! le dimensioni non si discutono..deve essere un 37"!! ero orientato sul SAMSUNG LE37M86BD, ma oggi un nuovo televisore mi ha stregato e non ho ancora acquistato nulla...questo panasonic!!
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4382|607|602|601|4|1
    Parrebbe avere i 100hz, sul monitor non c'era nessun adesivo apparte quello del full hd e le info scarseggiavano..come sui siti!! ne sapete qualcosa? le immagini erano qualcosa di spettacolare:xsbav2: :xsbav2: esteticamente anche fa la sua porca figura..bè che dire, sperò mi aiuterete ciao raga :)
    p.s. dovrebbe anche avere le entrate HDMI a 1.3!!


    _Kekko_ ha aggiunto 177 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    e che mi dite del sony KDLw3000?? :S
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è meglio il sony...io fossi procinto ora come ora ad acquistare un HD prenderei questo-il SONY- KDL-46X3500....il modello da 40" viene sui 2.600€
  3. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    si..guarda ti spiego :) ho 17anni e mia madre mi compra per natale un televisore nuovo!! ero partito da un 32 pollici hd ready e sono arrivato a full hd da 37/40 pollicix:D e diciamo che di budget massimo ora ho 1500/1600€ ;) che mi consigli?? io non so se questo modello bravia è un BUON televisore, ma dopo aver visto quello panasonic quest'oggi sono rimasto a bocca aperta: una definizione di immagine ch nemmeno samsung le37m86bd e philips con ambilight offrivano(sempre da 37)!! e gli sharp non si potevano proprio comparare col panasonic..ma mi trovo spiazzato!! essendo un modello nuovo nessuno sa le caratteristiche! dovrebbe avere supporto a 100hz e prese HDMI 1.3, ma non so...qualcuno che mi può aiutare?? anche per capire se quest'altro bravia è una tv hd valida :) ciao e grazie raga
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Partendo da un principio,che uso te ne fai? Solo ps3? Un 37 pollici a 1400 euro ottimo e' il Tpshiba Regzla da 37 z3030,e' forse uno dei migliori lcd in commercio,nessuno se lo caga o almeno non tutti.Il W3000 e' altrettanto ottimo ma costa troppo,se deve essere da 37 hai poche scelte,o 37m86 Samsung,o Philips 37 9632d,o il Toshiba z3030,che per me tra questi e' il migliore,ha 3 hdmi 1.3 ecc,ricordati che per i giochi di qualsiasi console i 100hz non servono a niente,poiche' girano a 60 (per la maggior parte),i 100hz potrebbero servire sia nella tv come trasmissioni e sopratutto dei film blue ray e hddvd.
  5. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sarò limpido a spiegarti che...TI DEVI BUTTARE SUI SONY! quanto costa quello che hai citato nel primo post?? se stà entro il tuo budget prendi quello...
  6. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    allora sono stato fino a poco fa da tronix:D praticamente ho notato che il panasonic in questione non ha i 100hz, non si sanno i millisecondi del tempo di risposta(non è specificato) ma fa paura a livello di dettaglio ed immagine..sono confuso..i 100hz mi farebbe piacere averli perchè lo usero principalmente per ps3 e film blu ray..più la primax:D e non voglio nella maniera più assoluta LE SCIE..dite che sony, con 8 ms, mi potrebbe dare fastidii in tal caso?

    _Kekko_ ha aggiunto 93 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    in finale penso che opterò per questo PHILIPS 37PFL9632D/10 che ne dite??x:)
  7. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Su quello vai tranquillo ma mi raccomando non oltre i 37.
  8. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    perfetto!! ho visto che ha delle funzioni da paura!! ma i colori sono a 14bit?? migliori dei sony bravia(10bit)? la cosa mi farebbe arrapare :asd:
    p.s. comunque aggiornamento per quanto concerne il panasonic modello TX37LZD70F: ho consultato oggi pome 2 tecnici panasonic e non è 100hz!! anche se trovate bollini non fidatevi perchè la funzionalità è stata smentita da panasonic stessa ;) ciauz
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io non credo molto a quei 14 bit sinceramente manco ai 10 del Sony,i 10 bit servono a dare 1024 sfumature di colore se colleghi una sorgente hdmi 1.3,il problema e' che i giochi non son a 10 bit e neanche i film blue ray,per ora almeno,quindi pressoche' inutili.
  10. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    :D vabè per fare lo sborone servonox:D x:D scherzi a parte grazie dell'aiuto fornitomi :) ti mando pvt per una info ;)
  11. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se il limite che hai è 37" allora è la scelta migliore...non consco il toshiba e il panasonic ma per esperienza con i modelli passati il primo non vale i soldi spesi e il secondo sarebbe ottimo se fosse al plasma...ma panasonic per gli lcd non brilla per eccellenza...
    Son poche le sorgenti programmate o registrate con profondità colore superiore agli 8 bit ma qualcosa c'è come la dash della ps3 (esempio, se non erro, di 10bit nativi)...inoltre la profondità colore viene aumentata anche per interpolazione e, anche se non è come avere un maggiore deep color nativo, si ottengono discreti benefici nei colori dell'immagine...
    A meno di non andare sui top di gamma i sony non convengono per i prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza...e anche sui top io ho i miei dubbi...;)
    Lorenzo.
  12. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    A 17 anni ti regalano un tv da 1500+ € ? Andiamo bene ...
  13. _Kekko_

    _Kekko_ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    si perchè non si può?? Non penso ci siano restrizionix:) comunque vi faccio sapere appena arriva