1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi sono nuovo e' voglio un consiglio!!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ordelius, 14 Dicembre 2007.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao,
    bhe se ti rivolgi ad un forum dedicato a PS3, secondo te potresti mai ricevere degli incoraggiamenti a non comprarla?!?!?:xblink:

Ti posso dire che e' una strada a senso unico, una volta presa la via PLAYSTATION non si torna piu' indietro! :xlol: :xsbav2:

E' tutto.
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una console e fatta x giocare... la ps3 giochi validi ne ha pochissimi, la 360 ne ha una marea... penso ke nessuno possa dire il contrario. Ti basta come motivo x ritenere superiore (al momento) la 360?
    p.s. hai detto ke ps3 e uno scalino sopra.. motiva le tue affermazioni basandoti sui fatti reali e contemporanei...
    guarda ke anche io punto molto su ps3, altrimenti nn avrei speso 600€ al day one, ma sono realista, e vedo quale delle 2 al momento mi fa divertire di più.. e ti assicuro ke e la bianca..
  3. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Lo già detto prima che è anche questione di gusti a far piacere una consolle..Comunque io la play3 l'ho presa anche per il blu ray, ne ho già 5 e la differenza si vede anche con una tv normale, io comunque ho un 40 pollici full hd. Poi, tutti i giochi che xbox, che dici che ne ha una marea li ha anche ps2, che non è a livello di grafica di xbox360 ma sono identici come struttura, questo lo sai anche tu. Poi la ps3 la uso per la musica, per la foto e per video vari, ma questo penso che lo fa anche la xbox,vero? Comunque non ci dobbiamo sbranare per questo, sono tutte e due macchine meravigliose che ci devono solo divertire ed appassionare :xhappy:
  4. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Allora, se parli di hardware ti do ragione al 100% ps3 è migliore rispetto a 360, ma non venirmi a dire che i giochi ps2 e 360 possono essere paragonati..
    Dai su ragiona...
    Ad ogni modo anche con 360 puoi gestire i file multimediali in remoto, addirittura se hai o xp media center o vista puoi goderti media center stando comodo comodo sul divano.
  5. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok.... adesso vado a mangiare... buona giornatax:)
  6. daigo

daigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma il 360 dopo un po lo userai per farci le patatine fritte!!!!evviva i tre led rossi!!!!!!prendi ps3......
  7. PRENDI LA PS3:xsbav: è semplicemente stupenda non arriverà mai all'xbox360.

Bè sei ancora lì:xblink: ????Cosa aspetti????'
    facci sapere CIAO
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    parliamo chiaramente

MSG non uscirà per 360 come halo non uscirà su ps3 (sono le 2 ESCLUSIVE con tutto maiuscolo)

360 al momento ha + giochi , ma pecca in dotazioni e paga in affidabilità

tu hai gia 360 e vuoi pigliare ps3?

pigliala e non leggere nessuna delle cazzate che la gente scrive qui

alla fine ti diverti con qualsiasi consolle allo stesso modo, quando hai del tempo per giocare gioca e basta
  9. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prenditi la PS3 è bellissima.Ieri ho comprato il mio primo gioco Uncharted(che mi ricorda Tomb Raider) è stupendo.Perora ci ho giocato poco è non mi sembra difficile.Speriamo che non diventi difficile,perché non sono molto brava.x;)
  10. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dico un po di cose...

BLUERAY
    psn gratuito (ok, non ho mai provato il live ma come esce home voglio vedere quale sarà il migliore...)
    1080P (ahia qui xbox pecca alla grande... voglio vedere i 1080i a 24 frame/s...
    NON SI ROMPE... (almeno avrai qualcosa a cui giocare mentre la xbox sarà in assistenza...

per il resto, che dire, sono entrambe valide... io odio bill e amo la sony, quindi la decisione è mai stata messa in dubbio, però... tu che ne hai già una... fai tu, sicuramente nont ene pentirai..
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Tranquilla, nn è difficile (forse un pò in fondo).....

Cmq, hai fatto un grande acquisto prendendo la PS3.
  12. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendila, la perla nera non ti deluderà!
  13. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, dopo aver letto i vostri post non posso fare a meno di dire la mia in quanto sono un fan di tutte e due le consolle e anche possessore delle medesime.
    Non prendiamoci in giro, la PS3 è di un livello alquanto superiore..Certo, deve ancora dare del suo meglio, i titoli sono pochi, ma in un futuro non molto lontano sarà la consolle per eccellenza, l'xBox è senz'altro una macchina dalle ottime prestazioni, il live è perfetto e sicuramente migliore del PSN, ma diamo tempo alla perla nera che diventerà la consolle dei sicuri prossimi 7-8 anni.
  14. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    play station tutta la vita!
  15. flame89

flame89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi aiutatemi...sono nuovo di qsto sito...allora io avevo la psp alla versione 2.00...poi ho messo sopra una specie di modifica e per metterla ho dovuto passare alla versione 1.50....dopo un po di tempo ho cancellato qsta modifica...ho formattato tutto..la versione è rimasta a 1.50 pero nn riesco piu ad aggiornarla...mi dice sempre ke la configurazione del sistema psp nn è corretta...ki mi puo aiutare???rispondete per favore...!!
  16. hai sbagliato forum siamo su Ps3tribe, vai sul forum psp
  17. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io dico la mia...

Io ho scelto la Ps3, perche amo le esclusive della Sony, partendo da Gow finendo a MGS...
    il discorso "è meglio l'una che l'altra", non regge, in quanto la 360 a favore della PS3, ha solo il live(non per molto)...mi spiego...
    a livello hardware, la PS3, supera di gran lunga la 360, ti posso mostrare vari dati e numeri reali (ma mi sembra alquanto inutile)...
    Il Live, è senza ombra di dubbio migliore del PSN, ma dopo HOME?
    la 360, si, ha piu' giochi, ma il motivo è semplice, ha un anno in piu' alla PS3...
    Poi? Che c'era +?
    Niente, i motivi per cui, si dice che la 360 è migliore della PS3, sono solo questi, e come puoi notare alquanto discutibili...
    Con PS3, puoi trovare affidabilità, multimedialità, MGS4 x:D , e un divertimento assicurato...
    Il consiglio è questo, se "puoi" farlo, fallo!
  18. awcentauro

awcentauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E poi se ci pensi la sony nel 95 ha cambiato la concezione di gioco con la prima playstation...le console nate dopo sono imitazioni per farle concorrenza!quindi la scelta è: fedeltà o risparmio?x:D comunque a parte li scherzi secondo me xbox è valida,ma a mio parere ps3 sarà più longeva dato il suo potenziale...sarà un pò come la DUCATI nel gp di quest anno...ci hanno messo un pò per riuscire a sfruttare il potenziale della moto... ma quando ci sono riusciti TANTO DI CAPPELLO!!!x;)
  19. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La cosa credo che sia molto più semplice, se vuoi una macchina che ti serve solo per giocare e vedere dvd, la scelta è per la 360. Se vuoi una macchina per giocare, sentirci musica, guardare blue ray, usarla come pc per navigare e farci le patatine fritte scegli PS3 ( rules ). Ciao
  20. Nikos

Nikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prendila Ti meraviglierà!!