1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare modem

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Rulla, 14 Dicembre 2007.

  1. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ultimamente ho problemi con il pc e avendo una connessione con modem usb, per giocare alla ps3 in rete devo avere anche il pc acceso, siccome il pc tra poco passerà un po di tempo in assistenza ^^ volevo sapere se installassi linux su ps3 potrei installarci il modem usb ? in modo tale che in assenza di pc mi collego via ps3 direttamente ?

    x:)
  2. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Dipende se esistono dei driver linux per il modem che hai.
  3. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Te lo sconsiglio vivamente se è un modem adsl, visto che il kernel linux non li supporta se non tramite l'applicazione di modifiche abbastanza complicate. Usa come gateway un pc windows che fai molto prima!
  4. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema non è usare il modem sotto linux, ma giocare in rete usando la connessione tramite linux... e ritengo sia impossibile, visto che non puoi usare la XMB (quindi giocare) e linux contemporaneamente...