1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 23 includerà la Coppa del Mondo maschile e femminile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Maggio 2022.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    FIFA 23 includerà la Coppa del Mondo maschile e femminile
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Gli faranno delle animazioni custom per far assomigliare le partite ai veri match dei campionati e delle nazionali femminili?

    Sembra una battuta brutta ma è reale. Se avete mai guardato delle partite di calcio, anche a livelli alti delle nazionali femminili credo abbiate notato come le dinamiche sia diversissime e in molte fasi di gioco sembrino quasi (quasi grosso come una casa visto che parliamo comunque di sportivi di alto livello) le partite al campetto del quartiere, con calci dai con la gamba dritta e altri momenti da 2a categoria.

    Ad ogni modo al di la delle pari opportunità e ecc sarei curioso di avere 1 anno dopo i dati di gioco e vedere quanti sfrutteranno queste nuove modalità
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    C'è poco da fare: il fisico è diverso e l'unico modo per rendere il calcio femminile un po' più appetibile è secondo me quello di ridurre le dimensioni di campo e porte.
    A livello tecnico alcune sono anche brave, ma il fisico non è lo stesso (i portieri prendono gol clamorosi da 30 metri...)
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Onestamente mi è capitato di vedere alcune partite anche di club e nazionali forti nel calcio femminile, ma mentre nella pallavolo le differenze ci sono ma poco visibili anche come movimenti a me il gioco e il modo di calciare di moltissime calciatrici ricorda quello delle compagne quando si giocava al campetto o a scuola XD