1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le vere K.A della PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 13 Dicembre 2007.

1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ringraziando CONTE per aver dato seguito alla mia protesta, continuo, oramai divertito dalla pochezza del personaggio, che meriterebbe una disquisizione sociologica perchè rappresentante perfetto, seppur giovane ed evidentemente poco maturo, della pochezza etica e morale che caraterriza l'italiota medio (e bannatemi pure, se la ritenete un offesa, a me me pare una dichiarazione di fatto), a far notare che il tizio da me quotato, con la falsa benevolenza del succitato post, continui ad insultare tra le righe, facendosi PORTATORE di verità assolute, accusando gli altri di immaturità e incapacità di dialogo (me viè da ride), e soprattutto continuando a darmi del vigliacco che si nasconde dietro ad un monitor.

ora è evidente che della sua spacconeria me ne cale veramente poco, che nella vita c'ho ben altro da fare.

comunque in un bel forum come questo, con gente veramente simpatica, interessante da ascoltare e con cui è piacevole conversare...(faxy, mihawk, conte, sgang, domilera, shadow_zone, sofaking e tanti altri)...è un peccato che voi moderatori non capiate (scusate ma la penso così), che non è un "vaffanculo" o un "cazzone avariato", o anche un "aspettiamo che si scansi la merda dal cervello" che rischia di rovinare un forum, ma è la presenza di provocatori poco intelligenti, per nulla democratici e molto falsi, che alla lunga fa allontanare "la gente per bene".

e con questo la chiudo qua, prometto che cercherò di ignorare il più possibile il caro, giovane e stupidotto raffa1986
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a questo punto credo sia necessario...io ho provato...peccato.

sariddu ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

se vai in usercp puoi inserire il suo nome nella ignore list e i suoi post non li visualizzaerai;)
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Raffa sbaglia magari, ma i sonari non sono da meno.
  4. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stammi a sentire se non sai parlare esce dalla console war e vatti a fare un giro per strada..

Ora basta con offese personali, io non t ho mai offeso perchè sono molto piu maturo di te..E nonostante le tue continue offese , continuo a non offenerti..Pero ora mi stai stancando...

Visto che sei cosi grande, invece di parlare e offendermi su questo forum tramire una tastiera, possiamo benissimo confrontarci di persona..Io abito a Salerno in via de crescendo 13..Se siamo vicino possiamo anche incontrarci, cosi vediamo se continui ad offenermi anche di persona..

Io nn offendo nessuno ho il mio parere sulle console..Il tuo problema è che qualsiasi persona dica che la ps3 non sia la piu' potente, non capisce nulla, cerca di crescere invece di offendere..

Ed io nonostante le tue offese personali siano da ban a vita non ho mai contattato nessuno per difendermi, e i moderatori possono confermare, io le diuscussione me le sbrigo da solo, e soprattutto senza offendere nessuno
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    we, se mi paghi l'aereo vengo iox:D

Dai ragazzi, ora state sfociando nel ridicolo...avete fatto il punto della situazione, ora lsciate decidere ai mod e datevi una calmata entrambi. Ehm...Insane, evita di rispondere please...già ti stai sporcando, non so se mi capisci.
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè basta, Raffa.
    Adesso davvero è troppo.

Te l'ho detto in tutte le maniere di smetterla di provocare e procurare casini, ho tentato di recuperarti in ogni modo, e tu sordo.
    Adesso è tempo di bannare. Per sempre.
    Abbiamo troppo da fare per stare sempre a riparare alla caciara che crei, specialmente adesso che avverrà il merge e siamo sotto le feste, due fatti forieri di un incremento notevole di utenti.

Mi spiace. Ciao.
  7. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    In questo poco tempo che sono in questo forum mi permetto di dare una mia opinione. È vero che come già ribadito da altri raffa a volte potrebbe esagerare, ma vedo anche che molte persone anziché cercare di buttare acqua sul fuoco per calmare gli animi ci aggiungono legna e si vengono a creare situazioni che sicuramente non fanno piacere a nessuno.
    Poi come dice il detto: Sbagliare è umano, perserverare è diabolico...
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tulkas, raffa è un abituè di certe situazioni.
    Non credere che sia nato ieri e certi comportamenti sono vecchi di mesi.
    E'un ottimo commediante, nel senso che sà sempre quando farsi vittima, però non troverai un suo post dove non ci sia una spigolatura fatta per inacidire il dialogo.
    Questo a lungo andare non è tollerabile, specie se lungo andare significa MESI.

Per un po'è facile ignorarlo ma chi da queste parti ci bazzica tanto dopo un po'diventa insofferente, per questo io sono arrivato al punto di rimarcare ogni sua spigolatura, perchè sono semplici uscite fatte per alzare il livello di guardia.
    In un thread sul Wii lui spunta e dice che la X360 è meglio, in un thread sui giochi lui spunta e dice che la PS3 non ha giochi, ininterrottamente per mesi.
  9. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Conte vi capisco benissimo, ma se come dici tu, lo fa da molto tempo e sapete come è, quando posta basta farlo fesso e contento, così alla fine ci guadagnano tutti, almeno questo è quello che penso io. Sai quante persone conosco che sanno essere veramente fastidiose, eppure gli do la ragione, evito di avvelenarmi il sangue e loro rimangono con le loro convinzioni.
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè ora che questo Topic non diventi un processo a RAFFA.
    (l'ho già processato io :D)
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' possibile ignorare gli utenti cmq :D
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'anche possibile svolgere la propria mansione di moderatori :D
  13. TuLKaS

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ritornando in Topic. Io penso che almeno il 60% del successo della PS3 sia dovuto al fatto che permette di vedere il Film nel formato BRD anche perché il parco giochi che possiede è ancora abbastanza limitato rispetto a quello della console M$. Questa è la mia impressione. x;)
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome

sciecondo l'articolo sciecientontoquindisci del codisce di procsciedura penale e visti i capi d'accuscia condanno l'imputato alla pena del ban permanente... coscì è deciscio l'udienscia è tolta
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Onestamente penso che il fattore BD sia sopravvalutato.
    Le vendite di BD non sono ancora a livelli tali da far da traino anche se sicuramente quello rappresente un "plus".
  16. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio avviso il blue ray invece ha dato una grossa mano alla ps3, i dati di vendita dei giochi un pò lo dimostrano...mi pare che raffa stesso postò un lettore blue ray a 200 euro...se usciranno ad un prezzo così "basso" potrebbe non essere una gran cosa per il mercato sony...ricordo che anche la ps2 vendeva moltissimo proprio per essere un dvd player a basso costo, poi dopo ha offerto giochi indimenticabili e, anche il prezzo dei lettori ad un costo prossimo al regalo :D ,non ha intaccato minimamente le sue vendite
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non necessariamente, i lettori HD-DVD in usa sono già a $100 (molto al di sotto dell'equivalente entry level BD) eppure anche li il BD stà "vincendo".
    BD è semplicemente un formato migliore e, avendoci un buon set, un film in alta risoluzione è uno spettacolo... ma ad oggi nessuno compra una Playstation sottovalutando il fatto che è una console.
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    C'è da dire però che non ci sono così tanti giochi venduti nei dati di vendita..
  19. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no ma non dico questo...la ps3 è una console, dico solo ke il bd è un'aggiunta notevole in questa guerra
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Probabile, ma è stato anche un grosso azzardo.
    Il contro per quest'aggiunta (che ha anche una valenza nei giochi) è stato un prezzo maggiore, un ritardo sul mercato e diverse critiche.