1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto carte prepagate per acquistare sul PSN nordamericano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 14 Dicembre 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Sony ha deciso di allargare la base di utenti che accedono al Playstation Network per acquistare contenuti a pagamento. Finora in Europa e Nordamerica l'unica modalità di pagamento possibile risultava dall'associare una valida carta di credito al proprio account PSN. Un sistema più semplice per chi non fosse titolare di carte di credito sarebbe rappresentato da schede prepagate di diverso taglio, sullo stile di quelle che consentono di spendere crediti Microsoft sul Live della Xbox360. Finalmente si prospetta una tale possibilità anche sullo store USA, dal momento che sono prossime al varo carte prepagate da 20 dollari, preludio ad uno sbarco europeo del tutto. L'operazione faciliterà l'accesso a tutti i contenuti PSN a tutti coloro che, per limiti di età o per scelta non hanno ancora fruito del servizio. A presto per nuove sul tema.

    [​IMG]
  2. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Utile, ma neanche troppo. resto fedele alle mie carte di credito.
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    secondo me invece è importante ai fini della sicurezza..chi mi dice che un hacker non riesca a fregarmi il numero di carta??io sicuramente appena sarà disponibile la piglierò cancellando il numero della mia carta dal PSN..
  4. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Veramente a pensarci bene io manco dovrei preoccuparmene visto che non so quando mi attiveranno l'adsl. Se va avanti cosi' dovro' aspettera ancora un pacco di tempo per comprare qlc dal PSN. Sono diventato ormai pessimista e continuo ad odiare sempre piu' TELECOM
    Scusate l'OT
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    allora invece di farmi la postepay mi sa che aspettero queste carte prepagate x:D x:D x:D
  6. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno ragazzi:xhello:Si buongiorno,ormai sono quasi le 2!x:D Mi sembra di aver dormito un anno:xrotfl:Comunque non ho capito bene,ma cosa servo queste carte?:xunsure:Non ci fate caso se sono scema.x;)
  7. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Servono a comprare i contenuti non gratuiti dal PS network, in pratica sono come ricariche del telefono x;) ...e secondo me è una trovata azzeccata. Io me la piglierò!

    PS: FUBBINA...cos'hai fatto ieri sera per svegliarti alle 2 del pomeriggio??? :xlol: :xrotfl: :xlol:
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ottima soprattutto per quei genitori che non si fidano a inserire i dati della carta nell'account PSN che poi resta in mano ai figli spendaccioni tutto il pomeriggio.
  9. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Ottimo, mi chiedevo proprio quanto ci mettessero ad introdurle.
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io ho già acquistato 3 cose all'insaputa di mio padre:D :D (blast factor e i 2pack mappe di resistance) ovviamente diluite nel tempo così da non insospettire nessuno :D
  11. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che introdurre queste cose e' quanto di piu difficile ci possa essere, infatti sony e dall'uscita della ps3 che ci stava provando e solo ora sembra esserci riuscita.
    Vedra che moltro presto nel futuro le potrai acquistare, chiaramente ultimo in fila dietro Giappone ed USA come al solito.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, io ho la mia carta, pago cn quella, cmq bella idea.
  13. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    buona idea(anche se uso la mia carta di credito)x:D
  14. teslawarlord

    teslawarlord Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    utilissimo...era l'unica cosa buona fatta da M$..e non ho mai capito perchè sony ci abbia messo tanto...:xhappy:
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, utile se uno nn ha una carta di credito o nn la vuole usare sul PSN.