1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi sono nuovo e' voglio un consiglio!!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ordelius, 14 Dicembre 2007.

1. ordelius

ordelius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono nuovo del forum e' vorrei un consiglio ho trovato nella mia citta' l'ultimo scatolo con la bundle della ps3 da 60 gb lo starter pack. e ho detto al negoziante mio amico di metterlo da parte. adesso la mia domanda e' faccio bene ha prenderla io che sono possessore di xbox360 e' non ho mai avuto problemi ne con la console ne con il live!!!!!ma sono tanto curioso di assaporare anche la ps3 che dite spendo solo soldi ciao......................:xsbav2: :xsbav2: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Hai sbagliato sezione, dovevi scrivere in general chat.

Cmq, fai benissimo. Già la 60 GB nn la si trova quasi +, e cmq vedrai che ti ritroverai tra le mani un gioiello + splendente di quello che già hai.
  3. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Pigliala.
    Sono sicuro che sarai felicissimo della nuova console.

Ho spostato in general chat.
  4. sonianopessaro

sonianopessaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao amico......sono un vecchio possessore della ps3 passato da 1 mese dall'altra parte......
    che ti devo dire....avevo preso la console sony giorno 23 marzo a 600€ per poi rivenderla a 400€......

che ti devo dire....sono + contento adesso.........

tutti i giochi multipiatta girano e si vedono meglio in casa MS

se poi resti solo un accanito fan di MGS4 allora prendila...........ma dopo 3 mesi dall'uscita su ps3 uscirà quasi di certo anche su xbox xkè le software house non possono fare a meno di considerare che la casa che ha piazzato il maggior numero di console al mondo è la microsoft con un gap di 20 a 1 su SONY......questi numeri fanno gola alla KONAMI e il mercato AMERICANO + CHE MAI....ciao.
  5. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Sei ancora qui. Pazzo corri a comprarla !!!!!!!!! :xlol: :xlol: :xlol:
  6. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui sfondi una porta aperta... cmq ti accorgerai ke xboxlive e un gradino sopra a psn, senza togliere ke io mi diverto tantissimo anche con ps3, ma bisogna essere obbiettivi, al momento xboxlive non ha rivali.
  7. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Evviva i troll (sonianopessaro)!:xlalala:

Non dargli ascolto ovviamente, PS3 è una ottima scelta, inoltre per chi non ha problemi di sorta possederle entrambe è solo che positivo.

Di motivi per comprarla ce ne sono a bizzeffe, quindi fai purex:D
  8. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non dare ascolto a cosa... ai dati di fatto? io ho sia la 360 ke la ps3, la mia e un'opinione obbiettiva, non influenzata da passioni per M$ o per sony, x quel ke mi riguarda possono scoppiare tutti e due, io dico quello ke vedo provando.
    E nessuno puo negare ke xboxlive non ha eguali, cio non toglie ke ps3 e un prodotto valido ke deve ancora arrivare all'apice della sua potenza, e probabilmente quando ci arrivera sara anche meglio di 360... ma al momento di dati, i fatti son questi, Anche perche sono stanco di funboy ke mi vengo a elencare i giochi ke usciranno nel futuro... impariamo a basarci su quello che possiamo toccare con mano, smettiamola di fare congetture su fatti inesistenti e giochi dei quali abbiamo visto a malapena qualche filmato, magari neanche in game.
    I fatti son questi nessuno puo dire il contrario, e se lo fa vuol dire ke non e obbiettivo.
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    io ti ripeto: prendila e vai tranquillo.
  10. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Allora di i motivi per stare con xbox :xblink: ? Per il live, che è a pagamento? Per halo che è uno delle poche esclusive? Per la grafica? Io comunque dico che è soltanto questione di gusti.. Sono ottime macchine tutte e due, ma una macchina non è la migliore solo per la quantità vendute ma è per quello che dà. Adesso come adesso la play ha una marcia in più, una sola pecca la scarsità di giochi :xangry: !! Poi la play gli puoi mettere l'auricolare che vuoi e hard disk di un comune portatile, invece xbox devi prendere il suo!! Comunque ripeto che è questione di gusti e di passione..
  11. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Te una console per cosa la compri a fare se non per giocare?
    Si vede che parlate contro xbox senza cognizione di causa, infatti puoi montare tranquillamente un hdd non originale da 20 o 120 e puoi mettere una qualsiasi cuffia con filo per poter parlare live.

Ad ogni modo lui non ha detto se prendo ps3 mollo 360.

Quindi ripeto il mio consiglio, fai come me tieni entrambe le console e al momento opportuno accendi quella che ti pare.
  12. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lasciamo perdere le futili motivazioni da te elencate, ad ogni modo se psn fosse valido come xboxlive lo pagarei volentieri, ma come si sa le cose gratuite di solito valgono poco niente... cmq da qui si vede ke non hai la 360 xke capiresti il motivo delle mie affermazioni, ma come al solito qui continuiamo a fare affermazioni su cose ke non abbiamo nemmeno provato, facciamo confronti tra giochi usciti e giochi ancora da uscire, e altre cose ai confini della realtà.
    concludendo io nn ho detto di non prendere ps3, ho detto: prendila, ma ti accorgerai ke 360 al momento e nettamente superiore...

inoltre quoto Tendold qui si parla senza sapere, tanto x dare aria alle tonsille.. va be lasciamo perdere, tanto e come parlare con il muro, quando la gente non e obbiettiva c'e' poco da fare.
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma prendila, poi tanto vedrai che nn ne rimarrai scontento. Come ha detto Tendold, piano pino sceglierai quale usare x i giochi che compri.
  14. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Poi è logico che se vieni in un forum PS3 a chiedere di prendere o meno una PS3, è logico che noi ti diciamo di si!! :xlol: :xlol:
  16. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma lui in realta ha gia deciso di prenderla voleva solo sentirsi dire ke ha fatto un buon acquistox:D x:D x:D
    tranqui!! li hai spesi bene...
  17. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    perchè scirvi " e' " con l'apostrofo? :xlol: già sclero quando qualcuno scrive " un' " se il genere è maschile, ma pure l'apostrofo sulle " e " no per cortesia!
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma a chi era riferito??
  19. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    a Ordelius! ora non mi dite che è un problema del mio browser, perchè io visualizzo apostrofi dopo quasi tutte le " e " (e pure nel titolo)
  20. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Comunque non mi avete risposto le motivazioni ad avere la xbox?! Perchè si può fare la midifica?! Io non ho detto cazzate, e ho detto che tutte e due le macchine sono ottime, ma a rigor di logica la play e uno scalino sopra rispetto a xbox, ripeto che per la play3 mancano solo i giochi e non ho parlato dei giochi che usciranno!!!!! Per hard disk a l'auricolare sinceramente non sapevo e chiedo scusa. Comunque io di xbox le ho provate, sia la prima che la 360 e sono ottime ma niente di più..comunque e la mia opinione ovviamente che non dice di non compare la play rispetto ad xbox....