1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii points... ma che senso hanno?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da buothz, 14 Dicembre 2007.

  1. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Oggi mi facevo 1 giro su wii shop, l'idea dei wii points è molto carina ma... Gaiden1 Nes 600 punti?
    2000 wii points -> 20 euro (da chi è onesto), quindi un gioco (bellissimo cmq) nes praticamente 5 euro e rotti? :xangry: ma ci prendo la cartuccia in ger o uk (o emulazione ma qui poi si va giustamente fuori dalle regole):xdance:, idem il resto!
    Il browser a pagamento? Capisco che sono 5 euro xrò... menomale che non fanno pagare gli update (quelli al canale foto ad esempio) se no era da spararsi cn il wiizapper
    Poi altra considerazione, non potrebbero fare un modo che si accumulano wii points giocando cn il wii? Porterebbe maggiore "consumo" -> dipendenza -> voglia d giocare etc etc ovvio ci sarebbe il problema d sapere se il gioco è originale o no e magari uno per avere tanti wii points poi si rompe anche le pa**e xrò nn sarebbe una cattiva idea...
    cmq sto sys della virtual console non è che mi convince molto, me ne sa 1 pò di strozzinaggio... xkè se con 20 euro prendessi una cosa come 10.000 punti allora non direi niente ma 2000 punti 20 euro che c prendi 2-3 o 4 giochi mi pare FOLLIA! Nel senso che quei giochi come creatività (non tutti) valgono anche + d 5-10 euro l'uno, ma guardiamoci in giro, 5 euro per un gioco downloadato è tantissimo! (almeno cn le cartucce hai il package e collezioni qualcosa)

    p.s. poi mi fa ridere final fight conversione snes (ovviamente senza ryu), quando potevano mettere il 2 e il 3 che avevano + senso! bah...
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    A parte l'argomento già discusso, ma ormai è noto che il sistema stelle non è un sistema "onestissimo": 4000 stelle per un bag della DS...
  3. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)

    ah pardon
    avevo cercato wii point e mi era uscita roba su conversione :D
    poi ho visto che spesso leggo "ho preso questo nella virtual console" allora pensavo fosse usato normalmente da tutti! :xblink:
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Certo, lo si usa, ma comunque Nintendo ci specula su.
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti io ho preso 1000 punti, preso il canale internet e SMB. Basta. Per i punti stella io mi sono già espresso, a caval donato non si guarda in bocca, però per come sono adesso sono un pò ridicoli :xhello:
  6. stefano1300

    stefano1300 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    nel wii dove se no??
    scusate ma tipo in negozi tipo il media..... o euro.... ecc.
    vendono i wiipoint xo da 300 o 100 ??
    xk io ho visto solo quelle da 2000 ma io voglio solo l'internet non i giochi e dato che un po di punti gia li ho me ne bastano 300 o 200
    fatemi sapere xfavore
    grazie ciao a tutti:xhello:
  7. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CREDO che nei negozi il quantitativo minimo sia 1000, non ne ho mai viste da meno :xhello:
  8. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    gia'....sono convinto pure io che alla nintendo sono dei furbacchioni.
    io nel catalogo stelle ho collezionato 3950 punti (acc !!!! 50 per arrivare a 4000 ) e per la conversione si va' al rapporto 4 a 1 .
    cioe' io con 4000stelle ci ricavo 1000 wiipoint.:xangry:
    accidenti!!!!!! almeno me ne dessero 2000 si farebbe un 50% a testa.
    insomma alla nintendo pare non si vogliano smentire mai.mi sa' che hanno le braccine corte !!!!!!!
    poi sentite questa !!!!!se io mi voglio comprare lo shotgun (pezzo di plastica a vaga forma di fucile ) mi tocca sborsare 29 euro e portarmi a casa il gioco di link.
    il gioco di perse' e' bello niente da dire.......ma l'ho voluto provare dal mio negoziante di fiducia e l'ho finito dopo neanche 1ora.si lo so' e' un gioco dove si va' a cercare il punteggio migliore, un gioco fortemente arcade!!!!!!ma per me che serviva il suddetto fucile per giocare a resident evil umbrella chronocicle.
    perche' devo per forza comperarlo con il gioco e spendere 29 euro ,quando lo potrei comperare con 10???casomai con 20 euro ne prenderei 2. uno per me e uno per mio fratello..........
    non sara' mica che ho il braccino corto pure io ???x:D
  9. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Lo Zapper (che sarebbe lo "shotgun") è quasi regalato se conti che quel gioco di Link è una demo. Certo, qui costa più che dalle altre parti, ma almeno non te lo lanciano a 50€ .
  10. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    e' vero hai ragione !!!!
    pero' se mi mettessero in vendita lo zapper da solo sarei piu' contento.
    comunque sto' aspettando con trepidazione il wiibalance con wiifit.:xsbav:
    prometto che per quest'accessorio non faro' il solito criticone (spero)
    ciao :xhello:
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Aspettate, 30€ per un pezzo di plastica sono più che giusti? La "demo tecnica" (programmata con chissà quanti minuti di tempo) con ambientazione Zelda serve solo a "giustificare" il costosissimo prezzo
  12. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Non è questione di avere le braccine corte,perchè dopotutto loro non ci perdono nulla a fare un rapporto di conversione Vip : Wii point di 2 :1.

    Loro vogliono farsi pagare profumatamente gadget,nel caso del catalogo stelle,che altre case produttrici regalano (tipo laccetti portacellulari,borse,custodie cd) e non è molto carino da parte loro

    Pero' dopotutto loro comandano,sta a noi abboccare alle loro esche o meno.
    I miei punti li sto cambiando anche perchè 12000 punti vip è un peccato sprecarli acquistando il portachiavi di Wario (dato che da un paio di giorni posso prendere solo quello),preferisco convenrtirli,anche se è un furto

    Per il resto,non acquistero' mai Wii points

    Fabbrì ha aggiunto 901 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    per non parlare poi del sito nintendo che aggiorna alle 10 del mattino >.<