1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Philips 42PLF9732D vs 42PLF9632D

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Shattia, 13 Dicembre 2007.

  1. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Ciao a tutti
    Per natale abbiamo deciso di comprare un tv..inizialmente al 37 pollici sempre philips ambilight..
    ora invece ci siamo spostati sul 42 e siamo indecisi tra questi due modelli..
    ora volevo sapere secondo voi qual'è il migliore...
    E oltretutto se questi sono adatti per usare la playstation 3 o se ci sono dei problemi di qualke tipo...
    grazie! attendo risposte al piu prestox:D
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Quei modelli (a proposito son identici se non per l'ambilight sorround) fino ai 37 pollici son ottimi,sopra ai 37 hai una scelta decisamente migliore,tipo Samsung F86,Sony x3500,Toshiba z3030 (nessuno se li caga qua e non so perche',visto che son davvero ottimi).
  3. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Ok grazie del consiglio!
    In ogni caso cosa mi sai dire dei modelli a cui sono interessato?
    hai sentito qualke opinione? puoi darmi la tua?
    Vorremmo prendere il 9732D!

    Mi sembrerebbe bello il samsung seno..soprattutto per il prezzo!
    ti riferivi a questo? LE 40F86 BD
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Come prodotto il Philips e' ottimo,ma non oltre il 37,la differenza dal 9632 al 9732 e' solo nell'almbi che e' surround cioe' ha anche le luci (una) messa sopra al tv in orizzontale,mentre il 9632 ne ha solo 2 ai lati.Con la tv si vede davvero bene (parlo analogica) e con la ps3 va benissimo,il problema dei tagli maggiori e' che a molti ma molti possessori di questo tv col tempo hanno cominciato a vedere i visi che si sdoppiavano,nelle immagini lente si raddoppiava l'immagine,oltre anche a delle macchie sui pannelli di colore,cosa mportante non ha tutti fa cosi,ma leggendo nei principali forum a molti,forse troppi.Il samsung e' bello esteticamente,ottimo come connessioni e prestazioni,ma ha a mio avviso dei difetti che per quella cifra non ci dovrebbero essere,la prima e' la presenza di bande orizzontali nere su sorgenti hdmi o av,che viaggiano per lo schermo,la seconda che in hdmi a sinistra viene mangiata (o meglio si spengono) due file di pixel,cosa che non comprendo come mai in quasi tutti i Samsung succede.Entrambi si possono aggiornare ma sto cominciando a diventare scettico anche s questo,in quanto un prodotto aggiornabile secondo me non e' sicuro,pensa che il nuovo aggiornamento Philips ha prodotto piu' danni che pregi.Il tutto dipende da cosa vuoi farne del tv,se ci giochi solo ci son altri modelli meno costosi e ottimi,se in famiglia guardate skyhd,dtt,blue ray e ps3 ed avete un budget di 2000-2500 euro si possono trovare combinazioni eccellenti.
  5. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Grazie sei stato molto gentile ed esauriente..comunque la Tv ha come scopo principale di fare da tv per la family..in secondo luogo la uso io per la play3..! eheh!
    Cmq terro a mente i tuoi consigli (da quanto ho capito sul 37 questi problemi non si riscontrano) ho gia dato un occhio al samsung e mio padre domani da un occhiata anke a quello..
    sono comunque rimasto davvero molto perplesso nel sentire questa mole di problemi ke hanno i philips.. mi aspettavo decisamente una cosa piu affidabile! ne prendero sicuramente nota!
    grazie ancora bye
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    il mio consiglio è di estendere la garanzia a 4 anni così se ti succede qualche problema come quello su citato, chiami l'assistenza e se la vedono loro.

    ciao
  7. Paigoz

    Paigoz Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono un felice possessore di un philips 42pfl9632d/10 e ti posso garantire ke se lo prendi rimani sbalordito delle prestazioni,io la uso con la tv normale,satellite,divx e ps3.
    Non lo cambiarei x nulla al mondo,non ho riscontrato nessun difetto!!!
  8. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Bella ragazzi vi ringrazio dei numerosi consigli!
    Comunque abbiamo praticamente deciso..Entro la prima settimana di gennaio arriva a casa il 42PLF9632D!!!
    Paigoz quando arriverà sono sicuro ke rimarro ank'io altrettanto sbalordito..sopratutto quando mi farò la prima partita con la ps3.....:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
    e vai con le notti insonni x:D
    per quanto riguarda la garanzia sarà un dettaglio che non mancheremo di prendere in considerazione anke perkè il rivenditore e un amico di mio padre e quindi avremo modo di consultarci...
    ciauuuuu

    Shattia ha aggiunto 18 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Altra cosa ke mi interessava sapere..le uscite HDMI..
    qualcuno mi ha già detto ke per la play3 il philips è ottimo e ok...
    però ho letto in un thread qualcosa a riguardo di questi ingressi, di come ci possano essere dei problemi di interferenza in base a quale di questi si usi...siccome premetto di non aver mai avuto a ke fare con tv del genere volevo sapere innanzi tutto quale cavetto mi conveniva comprare e se c'era qualcosa di importante da sapere dato ke nei thread ke ho letto a riguardo non ho tratto nessuna conclusione...
  9. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Acquistato il 42PLF9632D arriva a gennaio, non vedo l'ora!
  10. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    E' arrivato dopo lo vado a prendere!!! :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  11. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Gran bella tv...anche se a quel prezzo io avrei scelto diversamente...
    Lorenzo.