1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 sfonda la linea Maginot e supera Xbox 360 in Francia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 13 Dicembre 2007.

  1. ottoban

    ottoban Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che belle le guerre di console, mi ricordano i bei tempi del mio snes vs genesis x:) ... Io ho la ps3 da quasi 2 mesi (ero indeciso se aggiornare il pc o prendere la ps3 , e ho preso questa perchè costa meno di un aggiornamento del pc)... devo dire che non l'ho ancora lasciata spenta nemmeno 1 giorno, ho giocato (e sto giocando) e mi sono divertito molto con:
    - motorstorm (primo gioco che ho preso con la console... online è molto divertente e anche offline è bello, vi consiglio di non giudicarlo dopo 1 sola partita in un chioschetto, io la prima volta l'ho provato non mi è piaciuto, ma dopo l'ho "scoperto" un po' di più e me ne sono innamorato),
    - assassin's creed (preso appena uscito, finito da poco... avrà anche qualche problema tecnico dovuto alla sua vastità, ma come gioco merita, anche se dopo le prime missioni diventa un po' ripetitivo, ma si scoprono cmq sempre parti nuove delle città),
    - Ratchet & Clank (che non è affatto un gioco per bambini, ho quasi 30 anni e videogioco dai tempi dei game&watch e del c64)...
    - Pes 2008 (non sarà una bomba questo capitolo, ma cmq del 6 quasi nessuno si è lamentato, e questo 2008 è cmq simile al 6... sì, ci si aspettava qualcosa di più ma non fa schifo, online escluso purtroppo... ma nelle serate birra&pizzette&megatorneodipes va alla grande cmq)...
    Ora ho preso warhawk, davvero divertente, f1 (certo non un giocone ma sia offline che online si lascia giocare tranquillo) e uncharted che ho appena iniziato (e subito mi ha preso e appassionato, questo sì un giocone)... tutti questi giochi li consiglio a chiunque, a meno che non odiate il genere... e non sono certo finiti qui i giochi, visto che c'è in giro anche Heavenly sword, COD 4, Skate, e altri... non so come fate a dire che ora non ci sono giochi per ps3, forse saltate lo scaffale dei giochi ps3 quando andate al negozio o al centro commerciale? x;) Forse qualche mese fa era anche vero, ma ora ci sono abbastanza giochi per ps3, quindi, secondo me, questa notizia è una naturale conseguenza del fatto che i giochi ora ci sono... e che l'x360 ha qualche problema di troppo di surriscaldamento (poi all'xbox pro aggiungete il pad wirless e il lettore hd-dvd e ditemi quanto costa?). :xlalala:
    Rimane xò che Nintendo a questo giro le stà suonando a tutti... anche se penso che il wii non continuerà ancora per molto a vendere così tanto.
  2. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    è lo stesso per i cellulari

    pensa che c'è gente che 3 anni fa ha speso 10000 euro per un plasma da 50"
    e adesso costano 1500...

    chi compra i PC allora ...

    io mi sono giocato Oblivion cod3 resistence motorsorm spidermanIII nel primo periodo
    poi warhawk EoJ HS adesso...

    non so quanto tempo avete voi ...
    ma io non mi sono mai lamentato
    tranne che spiderman III era una ciofeca che costava troppo per quello che valeva
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ora, dire che nn ci sn stati giochi belli finora è totalmente errato.

    Assassin's Creed, Ratchet e Clank, CoD 4, Uncharted sono dei piccoli grandi capolavori usciti x questa console. E cmq, direi anche i vari Resistance, HS, Ninja Gaiden Sigma Folklore nn sono da buttare via, anzi, sono dei titoli quasi al capolavoro.
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182


    Dì la verità Pisquano, l'idea di toglierti una costola l'hai presa da Gabriele D'Annunzio perchè effettivamente ne hai capito i vantaggi...
  5. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giochi belli per ps3 che ci sono da parecchio:
    -Resistance (è OTTIMO)
    -Warhawk (32 giocatori in multiplayer su una console?? Da sganasciarsi!)
    -Ninja Gaiden Sigma (non ha una gran grafica ma è comunque molto bello nel complesso)
    -NFS Carbon (non l'ho giocato perchè a me i racing arcade non piacciono, però è un titolo meritevole)
    -Motorstorm(minimale, ma molto godibile nel complesso)
    -Tekken DR (un classico)
    Non so, quanti giochi comprate l'anno? Quelli qua sopra non vi bastano? Poi per favore, se avete sia la xbox360 che la ps3 smettetela di dire che la ps3 non ha giochi solo perchè comprate i multipiatta solo per 360. Se vogliamo guardare alle esclusive, la 360 non ha NIENTE rispetto a ciò che ha e che presto avrà la ps3. I boxari come esclusive finora hanno avuto viva pinata, halo, mass effect e crackdown, fine. La ps3? Resistance, motorstorm, r&c, uncharted, ngs, tekkendr, warhawk, heavenly sword e tante altre che stanno per uscire. Fatela finita per favore
  6. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    .....scusate ma quando sento queste cose nn resisto

    apparte che i problemi di surriscaldamento sono ormai superati e poi perche devo aggiungerci al prezzo della 360 anche il pad wireless e il lettore hd-dvd? insomma un conto e che sei "costretto"(nota le virgolette) a comprarli un conto invece e comprarli se servono.....insomma io sinceramente il lettore br della play nn lho mai usato per vedere i film perche e uno dei miei ultimi pensieri spendere 20-30 euro(nn so quanto costano) per un film che vedro una sola volta
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Dio creò i videonoleggi e vide che erano cosa buona e giusta

    sia lode al Signore!
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Qualcuno potrebbe rispondere (magari indicando titoli come L.A.Noir) che il BD non è solo per i film.
    In ogni caso per discutere di quel che pensi in questi termini c'è l'area Console War.
  9. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dio creo anche emule.....io ho la banda scarsa ma tutti quelli che conosco lo usano
    e cmq sia come e uscito di nuovo fuori il discorso del prezzo? oddio siamo in un circolo vizioso e ne esco prima che sia troppo tardi

    MARRY CHRISTMAS:xhello:

    acaro ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    odio la cw!x:)
  10. ottoban

    ottoban Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono contento, qualcuno ha letto davvero tutto il mio tema!! x:)
    Cmq di bluray non ne ho manco io, x ora non mi interesano, però quando costeranno 15/20€ come ora i dvd sicuramente mi interesseranno... e il pad wirless è una cosa comodissima, non l'avevo mai provato prima, ma ora non so se potrei resistere senza!
    E anche il trasformatore, non so voi, ma io sono contento che sia interno! :xlalala:
    Era solo x mettere i puntini sulle i visto che spesso si dice che costa di più la ps3, però di scatola offre anche qualcosa in più! :xhello:
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Signori,
    non ritornaimo sempre sui soliti discorsi triti e ritri eh...
    C'è l'aria Console War apposta per giocare al giochino:
    - Oggi c'è il sole
    - Si però il Blu-Ray non serve a nulla e i multipiatta son meglio su xbox 360 ...
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ei pecora, "oggi c'è il sole" è fantastico!!x:D x:D
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    si però i blu ray nno servono a nulla ed i multi escono meglio su xbox360 :xlol: :xlol:
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cmq, tornando in 3d, questo della Francia è un buon passo in avanti per PS3, spero succeda presto anche qui da noi.
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Ora io ESIGO una spiegazione al fatto che il mio messaggio di risposta a quello (non mi ricordo il nome) che mi ha dato dell'asinazzo è stato cancellato, non mi pare di avere offeso nessuno a parte la stessa offesa infertomi da egli stesso.... la cosa più grave poi è che nessuno mi ha avvertito....... perdono se è stato l'errore di quelche mod però, può sembrare una cosa intanzionale ecco!

    Mi autosegnalo anche perchè voglio subito una spiegazione.
  16. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono dalla tua parte,perché anche il mio è stato cancellato. Non è giusto che una povera pazzerella venga attaccata così.:cry:

    Anche il mio messaggio di risposta è stato cancellato,perché?:xangry:
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    All'atto pratico il miglioramento c'è ma non è così sostanziale.
    Di sicuro è indicativo di una generale ripresa delle vendite della PS3 anche se i conti li potremo fare solo a gennaio.
    Per il resto fatevi Uncharted e buon natale.
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Straquotissimo. Conte, sei un genio!!
  19. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Senryu, ho cancellato il tuo messaggio perchè parte delle querelle innescata dal simpatico Trip3 totalmente fuori luogo.
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Hai ragione, ma è anche vero che chi può scegliere avendo anche il "360" non può darti torto, a meno che non sia un fanboy Sony.
    Chi dice che su "360" non ci sono esclusive, 9 volte su 10 è un fanboy che scambia anche le schifezze per capolavori, se griffati PS3 (astimodeus, veramente le esclusive del "360" sono più del doppio di quelle da te citate e ad esse andrebbero aggiunti i ritardi di cui soffrono le versioni PS3 dei multipiattaforma, quindi sarà meglio che ti documenti un po' prima di scrivere simili inesattezze). Ad ogni modo, voglio darti un paio di consigli su come spendere i tuoi soldi e poter così accendere per qualche oretta pure la PS3: comprati Uncharted (bellissimo) e, se ti piace il genere, il nuovo Ratchet & Clank (non indispensabile, ma comunque un bel gioco), volendo potresti optare anche Ninja Gaiden Sigma, ma se l' hai già giocato su Xbox, puoi anche risparmiare i soldi, perchè il gioco è sempre quello, fatta eccezione per qualche sbrigativo livello in cui si utilizza Rachel.
    Sul discorso più console = più giochi non sono daccordo, per il semplice motivo che ormai tutti i giochi sono multipiattaforma, quindi la situazione difficilmente cambierà e per assurdo potrebbe perfino cambiare in peggio, perchè se passa un' altra volta il "messaggio" che PS3 vende a prescindere solo perchè si chiama PS3, allora la console Sony continuerà ad avere multipiattaforma più scadenti e giochi esclusivi sviluppati dai team interni fatti coi piedi, perchè tanto la gente compra PS3 semplicemente perchè è PS3. Magari ad un sonaro questa cosa andrà bene ugualmente, perchè tanto gli basta che PS3 venda più di tutte le altre console e lui è contento, ma a me che i soldi piace spenderli solo in prodotti che meritano la fatica con cui li guadagno, una situazione del genere non piace per niente, così come trovo tremendamente odioso e offensivo nei confronti dei clienti, leggere dichiarazioni ("Tutti compreranno PS3, semplicemente perchè si chiama PS3") in cui sono gli stessi dirigenti Sony ad essere convinti che i loro clienti siano tutti degli ignoranti che spendono soldi a casaccio senza saper distinguere il bello dal brutto e c' è da giurarci che appena PS3 rialzerà un po' la testa, certi atteggiamenti della dirigenza Sony torneranno a farsi vivi.