1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che moto vuoi prendere?
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Siccome sarebbe la mia prima moto ho pensato a qualcosa di comodo agile e a cilindrata medio bassa, mi sto orientando su una KTM Duke 390.
    L'alternativa sarebbe la Vitpilen 401 della Husqvarna, che è anche esteticamente più bella per me, ma essendo un modello recente, l'usato costa ancora troppo in più della Duke, ed a prenderla nuova non mi conviene perchè conto di passare a cilindrate maggiori dopo un annetto di pratica (...tipo una R6 :asd:)
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    La viotile
    La viptilen, bellissima... Ma è davvero davvero scomoda.
    KTM gran motore.
    Tieni in considerazione la Honda CB5OOF, l ho avuta come prima moto ed è facile, divertente consuma niente e si rivende benissimo
    A Hikari90 piace questo elemento.
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    La Vitpilen praticamente ha il motore del Duke, ed è effettivamente bellissima, alla fine la scelta sarà dettata più da disponibilità di occasioni sui vari marketplace/moto.it.
    LA CB500F la tengo in considerazione, anche se vale lo stesso discorso della Vitpilen, modello recente, prezzo più alto. So che si rivende bene, ma il mercato moto usate al sud non è esattamente florido, qui la dominano gli scooter :asd:
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    TLOU remastered, con la morosa, per poi fare il 2.
    Devo dire che su PS4 regge ancora benissimo la botta.. incredibile fosse un gioco per PS3.

    Ho anche iniziato God of war, porca vacca che grafica.. e pure il nuovo gameplay mi ha preso parecchio.
    A Prinzilabelva e Elros_ piace questo messaggio.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Son quasi due mesi che non tocco niente, ho il salotto per aria e devo decidermi a sistemarlo.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ah, ma allora giochi ancora? Pensavo fossi "diventato grande" :asd:

    Io mi sono sparato nell'ordine da dicembre: 70 ore di Cp2077, 15 ore di ghostrunner, 12 ore di IT takes two che la mia compagna, 110 ore di nioh 2, 25 ore di Outriders e ora lo sto alternando con Anno 1800, appena iniziato
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dove cazzo trovate il tempo :asd:
    Mi alzo alle 5 torno alle 17.30 se va bene.. casa, spesa, compagna.. e alle 21.30 crollo sul divano

    Poi quando ho tempo preferisco uscire in moto..
    Ultimamente gioco un oretta con la morosa prima di cena.. da solo molto difficilmente
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Facile. Lavoro a 7 minuti da casa, ma mi sveglio un ora prima per giocare la mattina. Dalle 17:30 alle 19:30 gioco, con casa, mutuo, compagna e figlio del titolare XD
  10. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ve state a nvecchià...la bbadante ce l'avete !?
    A Kassandro e Elros_ piace questo messaggio.
  11. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io attualmente gioco all'ultimo assassin creed e far cry 6 su ps5. forza horizon 5 + grid + need for speed sulla series/s. In attesa che finalmente escono i giochi di guida su ps5 (febbraio-2022 esce grid legends ma lo attendo poco, a marzo-2022 finalmente esce GT7 e lo attendo da anni ed anni.....a settembre-2022 dovrebbe uscire il nuovo test drive ed anche lo attendo non poco...)
  12. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sto rispolverando tante belle cose sulla PSX, nell'attesa (eterna) di sistemare il salotto e riprendere gli arretrati sulla X one.
    Quando le nuove console si mostreranno nei negozi, e quando avrò le idee più chiare su quale piattaforma prendere (propendo più su PS5 per il concetto di console classico che, almeno per il momento, esprime; restano da vedere le esclusive perchè non sono esattamente un amante degli story driven e mi piacerebbe roba che richiami i tempi della PSX per intenderci).
  13. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Al momento AC Origin, l'ho saltato ma tanti amici mi hanno sempre detto giocalo, finalmente ce l'ho. 18€ nuovo imballato doppio disco Origin+Odyssey, per collezione :ROFLMAO:
    Giusto per ammazzare questi ultimi giorni, purtroppo hype ed attesa ormai si contengono a malapena....il 4-3 sta arrivando.....dopo 8 anni....il RE sta per tornare :cool::eek:
  14. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Tomb Raider Classic I-III, stupendi ancora oggi e, che siano brevi sessioni o partite lunghe, risultano sempre appaganti. Rigorosamente col tank control (semplicemente perfetto per i titoli in questione).
    Elden Ring, ricominciato dopo 200 e passa ore; come sempre bella l' idea di fondo ma dopo 14 anni è ora di risolvere certe cosucce.
    Quake remastered, supersonico.

    Poi una lista arretrati che arriva allo SNES, e ci riuscirò.
    A Elros_ piace questo elemento.