1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indiana Jones di Bethesda sarà esclusiva Xbox? Ne parla un noto analista

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Gennaio 2021.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.272
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Indiana Jones di Bethesda sarà esclusiva Xbox? Ne parla un noto analista
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ms ne ha davvero bisogno, sicuramente proveranno a farne un'esclusiva, temporale o no.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Rimango dell'idea che conviene multipiatta.
    Tanto su Xbox è incluso nel GPU al D1.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, se punti alle vendite software e degli abbonamenti e non a quelle dell'hardware conviene multipiatta. Però sarebbe il caso di spingere anche la console perché vuoi le scarse disponibilità vuoi la pubblicità inesistente non sta facendo numeri mirabolanti, soprattutto S, malgrado sia veramente una bella macchina. Non posso fare un paragone con Ps5, ma mi sembra che non abbia l'attenzione che merita e le eslcusive, unite al poter vantare la console più potente sul mercato e i servizi al cliente migliori, farebbero vendere molto di più. Anche perché Sony già da qualche anno ha nelle eslcusive l'unico vantaggio rispetto a Ms e che vantaggio... Poi, ripeto anche qui, a me può uscire ovunque, non mi cambia nulla :asd:
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2021
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sinceramente,non ho particolari interessi se vende poco hardware.
    L'asticella è alta in casa microsoft.piena zeppa di nuovi team,un servizio che cresce ogni mese....non si può chiedere di piu al momento.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non si potrà chiedere di più tra un anno, probabilmente, quando tutta questa roba sarà uscita/annunciata. Al momento ci sono buone prospettive e tanti giochi oldgen: ok per qualche mese, poi serve carne. Ma dove stanno sti giochi? Cosa uscirà quest'anno? Si, che si può chiedere di più: organizzare meglio il lancio di una console, con una o due esclusive pronte, almeno. Da giocatore neanche a me interessa quanto vendono in termini di console, era un ragionamento per dire: se vuoi vendere le console io farei così, se non ti interessa stai facendo giusto ora. Purché ci siano i giochi, che ad oggi non ci sono purtroppo (neanche annunciati).
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Che manca un gioco Next Gen al d1 è vero.si sente quando prendi una nuova gen.
    Per il resto,ci vuole tempo....che poi....giochi multipiatta ne sono usciti eh!
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Il problema é che sono tutti cross-gen. Mancano il Ryse e lo Shadow Fall di turno che, per quanto non certo memorabili, ti facevano avvertire il salto generazionale. Non bastano due texture tirate a lucido per giustificare 1000 Euro di spesa (se sei stronzo come me da prenderle entrambe :D)
    A stefano.pet e Sunny90 piace questo messaggio.