1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Io rimango convinto che la partita dovesse essere rinviata. Non per i due positivi, ma perché si tratta di una situazione particolare... Mi spiego: avendo appurato che al Genoa hanno giocato diversi giocatori positivi, sono stati successivamente scoperti un paio di positivi nel Napoli, ma considerando i periodi di incubazione e la fallibilità in certi casi dei tamponi (vedi caso Atalanta) non è improbabile che nei in tamponi fatti domani (ad esempio) possano saltarne fuori altri... Questo avrebbe provocato un circolo vizioso perché poi la Juventus si sarebbe ritrovata nella medesima situazione.
    Per evitare tutto, approfittando anche della sosta, sarebbe stato più intelligente rinviare di comune accordo sta dannata partita, il tempo per recuperarne una (si spera una sola, ma va beh...) si sarebbe trovato.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Esatto.
    Ma perchè rischiare? Se si infettano altri giocatori, il campionato lo chiudono e se non vedo più le partire vado in depressione. l'unica cosa bella che mi fà divertire, per colpa di stò covid rischia di essere rinviata a chissà quale data.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Giuro questa l'ho capita dopo, stò proprio dormendo ultimamente.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il presidente della Lega Dal Pino è positivo
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A proposito del Genoa: l'incongtuenza generale parte da qui. Per me sono due le cose:
    1) il Genoa ha seguito le procedure, di conseguenza le procedure sono inadatte
    2) il Genoa non ha seguito correttamente le procedure e in tal caso non capisco perché non sia stato penalizzato in alcun modo.
    Delle due una, non è possibile che non si sia verificata nessuna delle due condizioni. Per me le procedure sono sbagliate, non bisogna arrivare a 10 prima di fermarsi e non si può concedere un solo gettone per il rinvio. D'altra parte il Napoli, che tanto ha forzato la mano per ripartire quando non si doveva (ricordo che solo lui e Lotito volevano ripartire ad ogni costo), doveva attenersi alle regole, giuste o sbagliate che siano, e non scavalcarle. D'altra parte se c'è un regolamento unico anche il Napoli lo ha sottoscritto, se non ti sta bene ti alzi e non iscrivi la squadra al torneo, quella si che sarebbe stata una presa di posizione forte e comprensibile. Comunque la partita si giocherà perché, a prescindere da dove sta la ragione, come ogni legge fatta sotto questo governo anche in questo regolamento ci sono buchi ed errori palesi. Più che altro mi domando cosa ci aspetterà da ora in poi: il Genoa accetterà di giocare senza mezza squadra? E le altre che avranno positivi si presenteranno o faranno il gioco delle parti con la asl di turno? E queste si muoveranno tutte allo stesso modo o avremo disparità di trattamento? Imho, e lo ripeto, questo campionato non ha avuto senso neanche iniziarlo e sono sicuro al 90% che non finirà regolarmente. Una barzelletta politica quella a cui stiamo assistendo, sicuramente non ha nulla a che fare ne con la salute dei giocatori ne con lo sport.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A distanza di altri due giorni a Napoli sono spuntati altri due casi, un giocatore e un preparatore atletico. Anche così non avrebbe avuto le condizioni per il rinvio. Imho se c'è un positivo nel gruppo squadra si deve interrompere tutto, poi si può valutare di ridurre la quarantena temporalmente, ma ci si deve fermare.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ecco vedi, esattamente come previsto... La partita andava rinviata fin da subito, prima di fare quelle pagliacciate

    Edit: a quanto pare falso allarme, tutti negativi gli ultimi tamponi del Napoli
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2020
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Positivo Bastoni dell'Inter
    Che fermassero sta pagliacciata

    Edit
    Anche Skriniar
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2020
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Anche il portiere Radu dell'Inter e ora Gabbia... Ma non facciamo prima a fare positivi contro positivi? Così non ci sono rischi :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Certo che se l'Inter si presenta al derby sono dei polli. Basta seguire l'esempio di chi è venuto prima... :asd:

    Comunque [​IMG]
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Riusciremmo a perdere pure con quelli :asd:
  13. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    È venuto a mancare il papà di Francesco Totti, aveva 76 anni ed era positivo al Covid.
    :cry::cry::cry:
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Cr7 positivo...
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Un giocatore tra tanti, mi preoccupa più l'infortunio di Ramsey. Piuttosto ritengo allarmante la situazione dell'Inter: considerando i precedenti bisogna fermare almeno il derby di Milano e la partita del Genoa (col Verona? ).
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Anche McKennie positivo alla Juventus
  17. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    juve napoli 3-0 a tavolino... -1 per il napoli
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma, domanda, perché negli USA, paese che ha molti più contagi di noi, la NFL riesce a continuare avendo avuto fin'ora una manciata di positivi nonostante le trasferte lunghissime e 32 squadre (quindi più possibili positivi) e qua da noi sta scoppiando il disastro? Loro hanno tutti dispositivi di tracciamento da indossare sempre quando sono agli allenamenti o semplicemente nelle strutture delle squadre, durante le partite non serve perché hanno dei sensori nei vestiti per le cosiddette next gen stats, qua da noi sembra essere impossibile fare una roba del genere.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non abbiamo le strutture né i mezzi economici. Pensa solo che il Napoli non trovava una struttura, a detta loro almeno, per la quarantena fiduciaria nei pressi di Castel Volturno. Che non si affidano a strutture esterne sono pochissime squadre, se non una.
  20. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    I mezzi per comprare una cinquantina di tracciatori economici non ce li hanno? Che non si iscrivano alla Serie A allora.
    Che il Napoli faccia ste storie me lo aspetto, De Laurentiis non vorrà pagare quello che chiedono gli alberghi, semplice, lui e Lotito sono il male del calcio italiano.