1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E se ci fossero dei virus?!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cris2404, 13 Dicembre 2007.

  1. cris2404

    cris2404 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia ps3 60 gb è trapassata a miglior vita, ora è in assistenza.Nell'attesa della nuova nascita (sperando che non sia una resurrezione), sto pensando ai possibili motivi.
    Ho letto che può essere a causa di certi giochi(Non credo propio)
    A causa di giochi che non "digeriscono" certe versioni di sistema(più plausibile)
    Difetti di fabbrica(si dice che certe partite di 40 gb hanno i lettori difettosi, ma io con una 60 ho avuto lo stesso problema).
    Quello che mi chiedevo e che vi chiedo, ma non c'è la possibilità che scaricando gli aggiornamenti direttamente da internet si prendano qualche virus messo li apposta da qualche pezzo di....
    In materia non sono per niente afferrato, quindi vi chiedo se ciò è plausibile.
  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    no... é solo sfiga
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Penso di no.
  4. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa, ma tu hai pes 2008?... se si forse nn è da escludere che possa danneggiare la ps3
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    penso che la causa maggiore sia la sfortuna...............x:D
    cmq avevo letto qui sul tribe che ad un negoziante era arrivata una lettere in cui la sony gli parlava di alcuni giochi diciamo "fallati" che con determinate versioni del firmware davano problemi alla console( uno di questi era pes 2008, però dipendeva sempre se compravi la copia "fallata" del gioco, sennò non c'erano problemi).......
  6. cris2404

    cris2404 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho pes 2008 dal giorno dell'uscita, ma non mi ha dato mai problemi, anzi dopo l'ultimo aggiornamento che ha fatto apposta di pes, l'ho trovato pure più fluido.Ho letto quella lettera, ma io i problemi li ho avuti da quando ho preso guitar hero 3
  7. ale600rr

    ale600rr Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao anche io ho una ps3 da 60 gb e solo adesso ho scoperto che non mi legge l'audio di alcuni giochi ( pensavo solo demo scaricate dal psn ) in particolare quelli della EA GAMES (ho appena comprato nfs pro street )e' da venerdi scorso che provo a contattare l' assistenza ma mi dicono sempre che il tecnico non c'e !!!!!!! volevo sapere se mandarla in assistenza o manderanno un aggirnamento per correggere questa incompatiblita tra giochi e consolle ???? assistenza sony playstation 199116266
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    lì parlava di vari giochi,ho detto pes 2008 come esempio, può essere che tu hai avuto sfiga con GH3...........
  9. cris2404

    cris2404 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non saprei, ma se decidi di portarla in assistenza aspetta dopo le ferie.Io l'ho portata ieri e la riavrò dopo le ferie, altrimenti di solito in 10 giorni te ne consegnano una nuova.
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    virus non ne esistono....unsigned code non avviabile su piattaforma ps3....se ci fossero i virus ci sarebbe l'agognatissimo isoloader
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Semplicemente sfortuna, se i casi che hai citato o uno di essi ci sarebbero più rotture.
    Buona fortuna comunque
  12. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Cazzo ke sfiga.. mi era successo la stessa cosa con la xbox360..l'ho presa con 3 giochi, il giorno dopo sono andato incazzatissimo all'EBgames gli ho sbattuto sul tavolo xbox e giochi vari più tutti i giochi che avevo in giro dell'Xbox vecchia e mi sono fatto dare la play3 senza voler piu sapere di Xbox....ke nervoso quando dopo aver speso 400 euro accendi una cosa ke non funziona ad intervalli di mezzora....poi ho preso ho scoperto la retta via con la perla nera.
    cmq penso proprio ke il problema sia dato da un'incredibile sfortuna perkè si sente davvero raramente di play3 ke danno problemi..! o perlomeno io non ne ho quasi mai sentite!:xlol:
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Che sforuna, cmq sono casi rari.