1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT Prologue disponibile sul PSN Giapponese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 13 Dicembre 2007.

  1. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi perforza american express?......
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se per gt prologue ti sembrano troppi ,need for speed non ne vale neanche 15 euro,se ci guardiamo intorno ci sono delle ciofeche che vengono pagati a prezzo pieno e poi ci lamentiamo del prezzo di giochi e prologhi fatti bene ,il buon lavoro non ha prezzo,ti piace lo compri se no desistix:D x:D
  3. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA quali 40 euro!??!?!sono 40 DOLLARI!!!ke equivalgono +/- a 28 euro!!!
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco un grande esperto di giochi ,usi paraocchi tridimensionali? ma per danni tu intendi quelle autovetture che si rompono come fossero di cartone vero? preferisco non avere danni, ma con macchine fotorealistiche e con danni tipo ...oggi le comiche,i danni devono corrispondere alla realtà e alla stessa resa grafica,dare del gioco mediocre a questo titolo significa farsi male da soli.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    giusto, guai a toccarvi GT, l'avevo dimenticato.
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ridurre la simulazione di un gioco ai danni mi sembra molto riduttivo. quello che conta maggiormente è il modello di guida.
  7. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto,
    GT piace anke a ki non è appassionato di gioki di corse automobilistiche!e quest'ultimo rasenta quasi la perfezione, attualmente credo sia il massimo a livello di grafica ke si possa ottenere su un gioco di auto.
  8. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    dai bidy ammetto che quelli di Polyphony Digital fanno i furbi!
    Però 37 auto , 5 tracciati + quelli modificati + le diverse modalità di gioco on-line non si può neanche parlare di demo!
    E poi a 27.25€ si compra molto poco! Il nuovo need for speed non meriterebbe nemmeno 30€!!
    Secondo me è una cifra giusta!
    Anche se ,come dici tu, Polyphony Digital ci marcia su per guadagnare soldi extra!
    Però cio non toglie che GT5 ,anche allo stato embrionale, è uno dei giochi di guida + belli in circolazione!
    Da premetere che ho forzamotorsport 2 e gp3! Ma GT5 è molto avanti!
    P.s. Da premettere che Non centra niente con la discussinone!
    Ma un bel Tourist Trophy 2 sulla nostrqa ps3 come lo vedete?
    Io da DIO! E tu bidy come lo vedresti?
    un saluto x:)
  9. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Esatto. L'essenza di gran turismo è proprio quella. GT ha un modello di guida ineguagliabile. La guida di ogni singolo modello è ben riprodotta a partire dalla più lenta fiat punto fino a raggiungere le più prestazionali ferrari. Esiste qualche altro gioco che implementa al suo interno auto così diverse fra loro? Non è per nulla una cosa semplice per quelli di Poliphony realizzare ogni macchina nei minimi particolari (e non solo estetici ma anche simulistici sempre ammettendo che il termine esista).
    I danni sono davvero l'ultima cosa. Gran Turismo io l'ho sempre visto come la simulazione perfetta nei videogiochi, perchè non scordiamoci che deve sempre essere un videogioco. Di simulatori fatti bene ce ne sono a cataste, ma vi assicuro che ti scocci subito quando ti accorgi che dopo aver premuto l'acceleratore la tua auto va subito in testacoda e tutte le macchine che stanno dietro ti distruggono la macchina e paf....game over.
    Se implementeranno i danni in GT lo faranno di certo in modo egregio (come tutto il resto del gioco sotto tutti i punti di vista) e di certo l'opzione sarà regolabile (almeno lo spero dato che si è capito che il danno alle vetture non è una cosa che mi entusiasma tantissimo).
    Mi sembra davvero stupido parlare di arretratezza quando non ci sono i danni. Ma vi pare che i danni non sono stati implementati fino ad ora perchè non riuscivano a metterli o perchè non ce li volevano? Io penso più la seconda cosa. E nonostante tutto a conferma di quello che dico ci sono i voti dei vari GT (dall'1 al 4) che non mi sembra abbia mai preso qualche voto basso.:xlalala:
  10. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si.
  11. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci potresti spiegare come hai messo i dati così possiamo seguire le stesse istruzioni?
  12. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah però che ragazza coraggiosa a scrivere in mezzo a tutti noi ragazzacci! Comunque in Italia arriverà tra un mesetto e qualcosa mi dice che costerà più di 27 euro...se no che Italia saremo senza rivenditori che ci rapinano!!!:xlalala:
  13. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora :

    Primo riquadro mettete la carta in questo caso per forza AExpress
    Secondo riquadro Cognome Nome e secondo nome insomma quello che avete sulla carta
    Terzo riquadro mese e anno di scadenza della carta
    Quarto riquadro il numero di codice di sicurezza dietro la carta quello di tre cifre.
    tutto qua.
  14. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, e più di uno.

    GT una simulazione? nel tracciato di seattle si riesce a far impennare l'auto nei dossi, smettiamola sù.

    Non hai mai provato altri giochi e GT ti sembra perfetto, ma non è così.

    è una via di mezzo tra arcade e simulazione, non ci sono caxxi.
  15. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche te di ZENA MEAA!?! e magari giochi a COD4?!
  16. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai voglio scaricarlo! Cosa bisogna fare??
    Prima bisogna crearsi un account jap e dopo??
    Io ho letto che l'unico modo per scaricare qualcosa è di utilizzare le playstation network card, che sono tipo schede come quelle del live xbox e del wii, che ti permettono di scaricare dallo store jap in quanto la carta di credito non funziona perchè deve essere registrata in giappone...
  17. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    American express è il primo riquadro tutto in giapponese?
    Il codice di sicurezza sulle amex non si trova di fronte alla carta?
    Come hai messo l'indirizzo?
  18. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh io come tanti altri in Gran turismo ho una guida molto accurata e non ho mai usato gli altri come scudo...mica è d obbligo!io preferisco la visuale interna che vedermi uno specchitto locciare... e comunque io ho la demo del prologue e ho notato insieme ad altre cose che il gioco è meno tollerante agli errori di guida e cilindrando una macchina in curva ti assicuro che un 360 non te lo toglie nessuno! (360 intendevo come rotazione non volevo bestemmiare hiihihihi)x:D
  19. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda,
    ho preso oggi la console.

    e ho scaricato due demo dal psn europeo ( avevo un account per la PSP, e ho associato uno PS3)

    mi spiegate come fate ad accedere al PSN usa e a quello JAP ?
  20. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Be adesso ti dico subito i giochi importanti di guida che ho giocato.
    Ho giocato GTR, Toca, Forza Motorsport (1 e 2), Richard Burns Rally.
    Sono i simulatori più tosti che ho giocato. primo fra tutti GTR. Un simulatore fantastico. Sembra di essere in una macchiana così tanto che quando si ha un porsche modificato e si preme l'acceleratore si manda inevitabilmente l'auto fuori pista (anche usando l'analogico per accelerare). Quando la simulazione diventa troppo simulazione smette di essere un gioco e non ci si diverte più. GT è il giusto compromesso. E' l'unico che fornisce un ottimo modello di guida a tanto divertimento secondo me.
    I vari NFS e PGR non li voglio contare prorio. Bei giochi senza dubbio (soprattutto PGR) ma per nulla paragonabili come modello di guida e realismo.