1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Infinite posticipato al 2021

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Agosto 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Halo Infinite posticipato al 2021
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    se è x questo,allora va bn
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ho il presentimento che gli farà bene... Dipende ovviamente anche da quanto sarà rinviato
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Proprio per il covid... La megashitstorm non c'entra nulla :asd:
  5. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Lo dicevo che non era il caso di presentarlo in quello stato. Se speravano di passarla meglio grazie al nome: Hanno fatto bene a creare le condizioni per capire che l'abito non fa...
    La pandemia avrà inciso di sicuro, se avevano intenzione di accelerare parecchio in quel periodo, ma ci deve essere stato qualche bel problema nel bel mezzo dello sviluppo.
    Va bene che sarà supportato a lungo, va male se il biglietto da visita è mezzo strappato, quindi meglio così che peggio...
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Era evidentemente necessario, anche se dopo quanti? 5 anni di sviluppo? Te ne accorgi ora che sei indietro? Io continuo a non spiegarmi perché hanno visto quella demo e detto: "si, va bene, possiamo mostrarla". Bastava ammettere a se stessi di non essere pronti e mostrare un teaser o un gameplay trailer lungo.

    La domanda ora è: su Series X cosa esce? Third party crossgen e...? Ieri ho letto anche un'ammissione di come in Sony pensino di essere arrivati al limite per quanto riguarda la grafica. Quindi ste console: balzo grafico no, giochi nuovi no... perché uno dovrebbe acquistarle? A sto punto solo se sono economiche si giustificano, ma per me saranno una bella martellata sui denti anche per il prezzo. Fino a marzo/aprile non c'è bisogno di acquistarle.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    C'è solo da augurarsi che l'anno in più dia i suoi frutti. E io ci spero, è una serie che puo' ancora dire la sua e rinnovarsi a dovere.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Mentre leggevo la news oggi su twitter ho riso assai...
  9. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    @stefano.pet
    Dicevo che l'hanno tirato fuori scarno perché puntavano sull'abito del monaco. L'hype a prescindere, in altri termini. Non è nemmeno ipotizzabile che non sapessero dello stato grezzo del mostrato.
    Sono circolate varie voci sullo sviluppo travagliato del titolo, forse dovuto a qualche cambiamento che faceva a cazzotti con l'engine. Al massimo potevano rifinire meglio il tecnico asciutto da next gen, ma è difficile seguire un itinerario celere quando la pandemia lo costringe a non raggiungere nemmeno la norma.

    Sono indietro entrambi, PS5 meno perché ha avuto tempo prima della pandemia, rimane il fatto che non è in grado di mostrare i veri muscoli del salto, sulla carta superiore al precedente, dove, per quanto non avessero mostrato roba nuova rispetto al PC, lo stacco dal vecchio era più percepibile. Nelle vecchie, meno tirate in confronto alle venture, nel primo periodo ce n'era di roba che mostrava uno stacco marcato.

    Sarebbero stati in notevole ritardo anche senza l'anestetico COVID-19, figurarsi in compagnia dello stesso. Vabbè, meglio per il prosequio, dove si vedranno accelerazioni migliori.

    Comunque, pare che Microsoft stia tirando parecchio sui FP, con nuove assunzioni sfuse da distribuire a piacere, accompagnate da ipotesi di acquisizione di altri studi esterni.
    La teoria del GP deteriorante, per me ha una falla: SONY. La concorrenza delle esclusive che aiuteranno a vendere la PS5 senza particolari sforzi, non rende verosimile l'abbassamento della qualità del lavoro di Microsoft e i suoi studi interni.

    Parte in svantaggio per un combinato disposto che contempla la quantità/qualità delle esclusive (l'Hara-kiri della presentazione partecipa), se invece di spingere rallenta con l'abbonamento ci perdi e basta.
    Tra l'altro, da una stima recente,col GP Microsoft non è ancora andata in paro... Che lo vendi con la zozzura? Compri e continui a comprare studi esterni per fargli partorire storpi?
    Oh, magari sono masochisti, eh, ma non mi pare ci voglia un genio per presumere quello di sopra; Basto io... :lalala:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ora che MS sia indietro con i giochi quando é dall'ultimo Gears che non sforna nulla, a differenza della concorrenza, mi sembra un po' tirata per le orecchie...:asd:
    A KojimaSan, MmK83 e Kassandro piace questo elemento.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In questi giorni ci ho pensato tanto a questo rinvio e non riesco a togliermi dalla testa una possibile teoria.
    Visti i neanche tanto lontani trascorsi di MS (tra console fallimentari,kinect inutile,giochi cancellati,giochi usciti ma non cosi buoni) la domanda a mio avviso da porsi è...come avrebbe reagito la community di MS propensa a comprare al dayone Series X ad un rinvio ufficiale detto durante la presentazione?
    Nel senso che...come avrebbe reagito un utente nel guardare la presentazione di Halo Infinite (non propriamente di impatto visivamente,anche se ripeto che a me non dispiaceva) nel sapere che un prodotto non proprio di impatto veniva anche rimandato al 2021 ufficialmente?L'unica di fatto esclsuiva degna durante il lancio.Tra le pochissime esclusive ormai rimaste a MS (escludendo per un attimo il PC per essere buoni).C'era la possibilità di passare di nuovo per quell'azienda (imho) che non è proprio cosi messa bene come vuole far credere con i firstparty anche storici (sempre imho).E quindi cosa fai?Fai uscire gameplay...causi di proposito lo shitstorm prevedibile...e rinvii il gioco facendo credere "che lo fai per alzare la qualità del prodotto come la community vuole".In questo modo hai rinviato il gioco "per migliorarlo" e non perchè eri palesemente in ritardo con l'unica esclusiva al lancio.A mio avviso sono due situazioni molto diverse da tenere a mente.
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io non finirò mai di chiedermi come gli possa essere Passato per la mente di mostrare quel prodotto, a quel livello, dopo le dichiarazioni imperiose dei giorni precedenti... Hanno una capacità di suicidarsi davvero notevole :asd:

    Al prossimo evento Sony mostrerà mezzo minuto di gameplay veramente Next gen nella grafica ... E partita finita.
    Xchè poi la massa la manovri con poco eh
    A Sunny90 piace questo elemento.
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La cosa che fa tenerezza in questi giorni sono gli insider palesemente di MS che dicono che ps5 non gestisce il 1080p 60fps o il 4k.Fanno quasi tenerezza a provarci :asd:.La cosa non è improbabile...è proprio matematicamente impossibile calcolando il divario di teraflop tra ps4 pro e ps5.
    Fermo restando che sono sempre stato il primo a non crede alle specs ufficiali (picco massimo teorico dei teraflop) e nel dire che anche a questo giro avremo dei bei macinini (ragionando con la mente da piccista).
  14. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Indietro nello sviluppo profondo (non da PC) su XSX. Sul fatto che il DevKit PS5 sia uscito prima non mi pare ci siano dubbi.

    Non escludo la tua ipotesi, anzi, effettivamente giustificherebbe quel (finto?) suicidio. Vai a sapere...
    Se il risultato sarà di un altro pianeta rimane un'ipotesi probabile, come quella del vero ritardo e della brusca accelerazione che dovrebbero dare...

    Vabbè, da 4K a 1080p ha senso solo se si sono intrecciati tra di loro... Tanto, di esegerazioni se ne vedono e se ne vedranno ancora per molto, tipo quella che il sopra PS5 è inutile.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Se la manovra fatta fosse questa imho è anche peggio :asd:
    Meglio la versione ufficiale, va...
    Secondo me invece Infinite è game as service, che non si basa sulla tecnica, ma sui contenuti, una versione potenziata di Destiny, per capirci. Però non sono riusciti a gestirlo per tempo e non hanno potuto spiegare per bene la cosa, essendo ancora un'impalcatura. È un gioco che, detto da loro, deve durare 10 anni: in giochi così la campagna è un orpello quindi chissene della mappa esplorabile ecc. Spiegami piuttosto che cosa faccio per anni oltre a sparare senza mirino. O sono in alto mare o si stanno tuffando in una categoria che non hanno idea di come si gestisca, e questo esulando dall'aspetto tecnico, che merita un dicorso a parte. Non voglio credere che i fallimenti passati non hanno portato a una presa di coscienza, già il 5 è stato massacrato dall'utenza, però...

    Riguardo la console a me sta anche bene la scarna lineup al lancio, con le nuove generazioni ho visto anche di peggio, però dai non ci credo che hanno acquisito mille di mille software house, tutte messe a lavorare come scimmie, e hai solo quei quattro titoli in croce per il primo biennio. Mi stai dicendo che dal terzo anno esce roba a raffica? Beh, ci vediamo tra due anni e mezzo allora. :asd:
    Stesso discorso per Ps5: date poco e niente, quindi se la ciccia esce fra un anno si compra tra un anno, ma almeno lì i tempi sembrano i soliti delle nuove generazioni, almeno all'apparenza però se lo scarto tecnico è quello mostrato non c'è fretta di cambiare, anche perché è economicamente saranno mertellate sui xxxxxxx.
    Ultima modifica: 14 Agosto 2020
  16. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Mettiamo caso che la storia dei 1080p fosse vera, escludo categoricamente responsabilità dovute alla console, si tratterebbe di pura e semplice pessima programmazione. Non può una macchina nuova avere più difficoltà di una uscita sette (7) anni fa.
    A MmK83 e stefano.pet piace questo messaggio.
  17. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Io aspetterei i video gameplay di Santa Monica, Naughty Dog, Guerrilla ecc per vedere se ps5 avrà problemi coi 1080.. Certa gente dovrebbe aprire bocca solo per fare p......
  18. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Se cominciamo a tirare fuori i soliti programmatori migliori del mondo prima del prima, andiamo male, eh...
  19. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Beh, ho nominato qualcuno che sicuramente ha dei numeri dalla propria parte. Qualcosina di carino lo avrà realizzato insomma...
  20. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Sarà, ma se chiami i soccorsi per la puntura di una zanzara... I numeri si fanno anche con i numeri (ingenti investimenti), che permettono di spremere bene e curare ancor meglio il lato artistico.