1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 sfonda la linea Maginot e supera Xbox 360 in Francia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 13 Dicembre 2007.

  1. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che l'intero tribe :xsbav: per una ragazza così
    dicci pure che sei carina :xsbav2: e single ...

    e credo che il 99% degli utenti del tribe sviene ogni volta che posti

    :xvbg:
  2. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Ma che c'entra pecora?Ha solamente riportato una notizia che comunque è piacevole per i possessori PS3,tra l'altro al contrario di te che invece spammi scrivendo pure in un linguaggio incoprensibile :D
    Vabe lasciamo perdere box...ops,soniano pessaro ^^
    Buona notizia comunque,pian piano si riprende la PS3!
  3. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe sai a da marzo a settembre ci avete martellato che Sony falliva
    che la nostra PS3 faceva la fine di Gamecube ....

    ora il fatto che PS3 rischia di superare in pezzi venduti dopo appena un anno ,
    almeno in buona parte dell' europa una consolle che stava sul mercato da quasi 2 ...

    ti viene la voglia di tirarti fuori qualche sassolino dalla scarpa

    :xblink::xlalala:
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per me qui c' è gente che dà i numeri. Mah....
  5. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono single e se vai nel mio profilo vedi la mia foto.Ho cambiato pure l'avatar,così vedi tu se sono carina o no.x;)

    Ps:La foto non è venuta tanto bene.x;)
  6. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mah... proprio non capisco! La sony aumenta le vendite e c'è gente che esulta??? Siete tutti azionisti sony? Beati voi!!!
    Per la cronaca, prima che qualche bimbominchia si permetta di insinuare che io parteggi per la 360 piuttosto che per la ps3, il wii, il gameboy o il vic20... io la PS3 l'ho presa al day one al prezzo di una settimana in sardegna hotel 5 stelle!!!
    Sono nove mesi che è lì nel mobiletto senza un e dico UN gioco degno di essere giocato!!! Ovviamente mi riferisco alle esclusive dato che possedendo anche la console microsoft agli unici giochi decenti ci ho giocato MESI prima... Tante volte ho pensato:"quasi quasi adesso la vendo... ma no dai, in fin dei conti è la play! Sai che storia quando esce pes e concludo per sempre la mia vita sociale??"
    Pes è uscito... la voglia di venderla è aumentata... fate voi! Mi rimane da provare Uncharted, speriamo bene!
    Certo che se alla base delle vostre esultanze c'è il ragionamento "aumento console vendute=maggior supporto dai produttori=giochi esclusivi e migliori", allora posso anche darvi ragione... ma aspetterei ad esultare, aspetterei di toccare con mano questi prodotti "migliori"... anche perchè quando qualche multipiattaforma è stato indicato come "migliore su ps3" tutti sappiamo come è andata a finire!!!
    In conclusione, la mia non vuole essere una critica a chi esulta (anche se personalmente trovo la cosa ridicola), ma un monito ad aspettare il 90° per festeggiare la "vittoria"

    ciao
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E' una cosa matematica, ti spiego caro.

    + vendite= + console= + basi installate= +giochi
  8. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Ok,da un lato hai anche ragione tu,ma cosa pretendi che facciano i possessori di PS3,che lagnigno ogni ora perchè non ci sono giochi decenti ancora?E' da mesi che questo si sà,e per una volta che c'è una notizia confortante partono commenti come "ma perchè esultate,datevi fuoco perchè sta cavolo di PS3 è un flop" -.-
    Ok non cantar vittoria,ma non si puo' neanche essere contenti i miglioramenti della propria console?Bah...Per quelli che son delusi,la vendino,ma almeno evitate di soffocare la fiducia che gli altri pongono sulla console,sarà pur affar loro no?
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Di giochi decenti ce ne sono, eccome se ce ne sono.
  10. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema è un altro...se tu hai preso la ps3 principalmente per pes, allora è normale essere infuriati visto com'è andata quest'anno (anche se c'è sempre FIFA da tenere in considerazione qust'anno, ma immagino che tu sia un pessaro accanito)...

    se avessi provato altri giochi, tipo heavenly sword, the eye of judgment, lair, ratchet and clank...probabilmente non saresti così critico nei confronti della console...

    prova altri giochi, tutto qua
  11. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non soffoco la fiducia di nessuno se è per questo.. la mia è un'analisi del tutto personale.
    Io esulterei se uscisse un multipattaforma su ps3 che disintegra la controparte 360, se esce un esclusiva clamorosa, se quando esce un titolo tanto atteso non devo aspettare settimane bestemmiando e aspettando patch che, come per pes, non servono ad un benemerito....
    Era questo il senso del mio intervento... senza voler offendere nessuno trovo patetico e masochistico farsi le pippe perche quattro miliardari giapponesi aumentano i loro introiti, tutto qui.
    Io la ps3 già ce l'ho, non devo comprarnle un altra, non me ne frega nulla se in culonia si vendono 1000000000000 di ps3... io vogio giocare, giocare e giocare... possibilmente a qualcosa di buono. Nel mio piccolo cerco sempre di fare qualcosa: scrivo mail su mail alla sony per manofestare la mia disapprovazione, scrivo ai produttori (o presunti tali) di aborti come pes2008 per chiedere maggiore attenzione e supporto... che altro devo fare? Con quello che ho passato a sony negli ultimi 15 anni mi aspetto un trattamento migliore...
    A quanto ho capito i vari forum di videogames che seguo sono frequentati da 2 categorie di giocatori:

    1)Chi è contento se gioca ad un bel gioco... e magari gongola, gode o esulta se il gioco in questione è meglio sulla propria macchina o meglio ancora è un'esclusiva

    2)Chi è contento perche la propria console vende di più... e quindi "vince"... spiegatemi poi cosa vince...

    Fiero di appartenere alla prima categoria...

    edit:


    Non l'ho presa solo per pes... e in più occasioni mi hanno detto male (anche su questo forum) perchè st'anno fifa spacca di brutto... ora io l'ho avuto su tutte e due le console e poi ne ho venduto una copia... indovina che versione ho ancora???:xlalala:

    Dei giochi che hai citato solo eye of judment non ho provato (non fa proprio per me), R&C è carino, ma 10 anni fa giocavo quel genere... per gli altri mi spiace, saranno anche gusti, ma non li reputo degni di una macchina pagata 600 euro.. ripeto: parere personale.
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    + SCATTI

    TRIP3 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Dimenticavo, cambiate il titolo al topic che dalla lettura uno si immagina una cosa e poi invece e tutta altra cosa.

    FALSO!!!!PS3 sfonda la linea Maginot e supera Xbox 360 in Francia
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    Manco un gioco????' ma di che 'azz stai parlando?????? Uncharted? Ratchet?? e tutti gli altrisia prima che dopo (resistance, gt e tutti quelli del 2008)

    Fanboy ceck!

    Senryu_91 ha aggiunto 8 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    quoto, con tutti sti fanboy 360 su territorio nemico vi state facendo addirittura convincere di cose non ere.... VIA I BOXARI DAL PS3 TRIBE!!!!! A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Dalle nostre parti usano un'altra parola

    Smetti di vive nel passato mi sembri la mi nonna che votava DC

    TRIP3 ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Caro asinazzo, se non era per i boxari te questo posto per parlale non lo avevi, perche' consolle tribe e compagnia bella nasce da una costola del glorioso xbox tribe (ed anche da un errrore di charly se vogliamo)
    Zitto!!!!
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E tu mi sembri un testimone di geova.
    Porta a porta a rompere i maroni al prossimo per diffondere il tuo credo.
    Questo è PS3 tribe.
  16. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe nn ho mai pensato che sony fallisse ...parliamoci chiaro ormai la sony ha una certa fama nelle consolle e come pes puo fare tutte le cavolate che vuole ma ce sempre qualcuno che la comprera (tanto per dire io sono no di quelli) cmq nn hai torto; un sassolino dalla scarpa toglilo pero hai perso un occasione per dimostrarti superiore all'utente standard bimbominchia
    :xhappy:
  17. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    è proprio qui il punto ....
    voi pensate ANCORA che PS3 sia una cavolata di Sony...

    io e molti altri (con barba e capelli bianchi [pochi peli per fortuna]) pensiamo che PS3
    sia un gran PEZZO D'HARDWARE,
    la miglior consolle in vendita dal punto di vista hardware ,
    dal punto di vista software cominciamo ad essere abbastanza soddisfatti ,
    se le uscite continueranno ad essere di questo livello qualitativo o superiore nei prossimi mesi .

    bimbominchia a rapporto
    :xtoc:
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è il caso di armarsi e partire a la guerre, per intanto il Trip3 ce lo conziamo fra noi moderatori.
    Stay tuned.
  19. Mafo

    Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Facciamo così innanzi tutto non sono un boxaro, sono uno che ha tutte e tre le console next-gen più il DS.
    Mi fa piacere il vostro/nostro augurio per un pronto riscatto della ps3, che però va detto non sarà tale prima del 2008 inoltrato....chi ha parlato di MGS? o di KZ2? o meglio GT?
    Detto questo, facendo una pura analisi economica (non consideriamo il cuore) aver comprato al day one una ps3 è stato un puro e semplice suicidio economico, non avvalorato da giochi degni di nota (per non dire anonimi). E non mi si venga a dire, ma all'inizio anche l'xbox 360 aveva giochi così così, perchè il discorso va contestualizzato al momento, e al momento c'è veramente troppo poko in considerazione della concorrenza. L'aver speso 600€ più i soliti due giochi Motorstorm e Resistance, è stato un affare? tutti i titoli migliori usciranno presumibilmente nel 2008 con una console monca ma almeno scesa di prezzo a 399€ (ci sono offerte a 349€) che affare che ho fatto al day one eh?
    I furbi sono quelli che la comprano adesso a sto prezzo, tanto di giochi belli non se ne sono persi manco uno, stiano tranquilli.
    Ah dimenticavo, molti non la considerano neppure una console next-gen ma faccio presente che il Wii tra un pò doppia tutti (grande Mario Galaxi!!).
    Buon proseguimento.
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma venire ad elogiare il Wii nell'area PS3 è quantomeno off topic...

    Poi vabbè, godetevi Guitar Hero in mono, che vi devo dire...