1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Last of Us Part II

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 3 Dicembre 2016.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Platinato

    Confermo la facilità del platino, niente di eclatante. L'unico problema sono alcuni documenti che non sono listati nella selezione dei capitoli. Se non si mancano quelli non ci sono problemi. Le monete sono un po' più nascoste, ma giusto un paio ho faticato a trovarle.
    Ultima modifica: 12 Luglio 2020
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Appena finito dopo la bellezza di 35 ore e mezza :asd:
    Per il platino si deve però giocare gran parte del gioco in nuova partita+ giusto? Per la roba lasciata indietro (in realtà poca perché sono stato abbastanza scrupoloso durante la partita) posso usare i capitoli, però per i potenziamenti e le armi al max devo per forza giocare da capo immagino
    va potenziato tutto anche per Abby presumo
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si a tutto quello che hai detto
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    35 ore e mezza? MA come cavolo hai fatto a metterci così tanto? o_O:dead:
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Prima run io 34 circa
    Esplorazione esasperante e guardavo ogni dettaglio, dai poster appesi ai fili d'erba :asd:
    Poi tanto dipende anche dal livello di difficoltà scelto e da quante volte muori, ma in generale ha talmente tanti check che non devi rifare mai troppo
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    No ok, mi sono confuso, o forse è il cervello che bolle per il caldo. Ce ne ho messe 30 anche io, chiaramente a difficile
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ho guardato un po' ovunque e me la sono presa con calma, adottando quasi sempre approcci stealth negli scontri :asd:
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Scusate ma come si fa a raccogliere tutti i collezionabili? Se carico un capitolo, raccolgo quello che mancava e torno al menu principale, poi per passare a capitoli successivi devo ricaricare la partita completata sennò non me li mostra. Questo è quello che ho fatto ieri, ma a quanto pare non li ha salvato i collezionabili che ho raccolto... Voi come avete fatto?
    Edit: scemo io, avevo sbagliato a segnare delle cose, li aveva salvati in realtà :asd:
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ne approfitto per qualche considerazione sul gioco, che reputo uno dei migliori della gen senza ombra di dubbio... Partito un po' in sordina, prende molto con il proseguimento dell'avventura e costituisce un vero e proprio viaggio, soprattutto se preso con calma e se non giocato alla Rambo a difficoltà pirla.
    il passaggio a Abby è veramente la cosa più riuscita. La prima parte del gioco ti porta a odiarla terribilmente, ma poi piano piano ti "spinge" a comprendere il personaggio, andando a capire perchè ha fatto certe cose e portandoti a simpatizzare "anche" per lei. Strana sensazione dover pestare Ellie al teatro :asd:
    Il momento in cui ci sono rimasto più male è stato però quando ho realizzato di aver ucciso Alice!
    Mi sarei aspettato almeno una seconda zona "ampia" come quella del centro di Seattle, ma forse avrebbe allungato troppo il gioco
    A The_WLF piace questo elemento.