1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. SoniX

    SoniX Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IO L'ho preso con la ps3....devo dire che mi aspettavo molto di più, la cosa che mi dispiace tanto è che la grafica non è degna della ps3....cmq per me resta sempre il migliore gioco di calcio, sulla mia tv hd il gioco fila liscio, i rallentamenti si vedono molto di rado, ma nei replay restano cmq....
  2. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come faccio a controllare il giocatore che posiziono sul primo palo su una punizione diretta? ho sempre il numeretto sopra ma non si riesce a controllare...rimane inebetito, pur premendo il tasto, mentre la palla gli sfiora i capelli e si insacca implacabilmente alle sue spalle (vabbè...anche a quelle del portiere...e che te lo dico a fare...:xangry: )
  3. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Vorrei una info
    Vorrei sapere come si salva la formazione su pes , cioè se cambio la formazione e voglio lasciare sempre quella come si fa?
    Sto provando da 2 ore e non ho capito ancora come fare.
    Grazie
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    mi spiace ma la grafica di pes2008 per play3 è eccezionale i volti dei giocatori e gli stadi sono identici!!

    Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...



    Che culo pensa che è il gioco usato piu' introvabile pes 2008 insieme call of duty 4...io dal mio negoziante ieri ho visto 4 fifa usati e zero pes 2008 vedi tu...sicuramente quei 4 pes son già stati rivenduti d'altronde è nr1!per quanto riguarda lo stress mi pare strano in quanto pes è il gioco che diverte di piu' al mondo lo ricomprerari pentito

    Paolinog ha aggiunto 8 Minuti e 53 Secondi più tardi...



    capita di sbagliare PES FOREVER!!
  5. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    secondo me ormai su pes ci si diverte mooolto..io gioco esclusivamente online!! e vadooo moltoo bene devo dire....soldi spesi bene io mi diverto!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    aggiornato a thread ufficiale
  7. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Nessuno sa come si fa? non ce la faccio più a fare ogni partita una formazione da capo x:p
  8. robbex

    robbex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SEI IN BUONA COMPAGNIA................HP PERSO 100 PUNTI PER QUESTI ANDAMENTI....DOPO 40 MINUTI CHE SEMBRAVA DISCONNESSO MI SONO ROTTO E SONO USCITO E MI HANNO SCALATO LA BELLEZZA DI 13 PUNTI ANCHE SE ERO SUL 2 A 0......PER NON DIRE ALTRO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO.......:xangry:

    robbex ha aggiunto 10 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    STO CON TE IN TUTTO (ANCHE QUELLO CHE HAI SCRITTO PRIMA)......PENSA ADESSO ADESSO NON CI SONO PIU' I FILI DEL JOYSTICK PENSA DOVE POTREBBE ANDARE.....COME IL TELECOMANDO DELLA TV QUANDO LA TUA SQUADRA PERDE..............:xrotfl:
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh, vieni a Bergamo all'EB Games centro commerciale di Curno e li troverai..e non è l'unico a Bg dato che quando lo stavo cercando ho chiamato 3 negozi compreso questo e 2 su 3 ce l'avevano usato..ora non so se ci sono ancora però devo dire che rimasi stupito perchè non mi è mai capitato di trovare in un negozio ben 4 copie di Pes usate a distanza di un mese dall'uscita quando con gli altri lo trovavo minimo 6/7 mesi dall'uscita quindi qualcosa vorrà pur dire! x:)
    Per lo stress ovviamente è questione di gusti..evidentemente per te è diverso perchè sei riuscito ad abituarti al gioco o hai avuto più tenacia di me o sei più bravo di me..io come ho detto nell'altro intervento, gioco alla play un'oretta e mezzo al rientro dal lavoro e di certo dopo una giornata di sbattimento lavorativo non ho voglia di diventare matto e incazzarmi perchè il gioco è stato reso + difficile e macchinoso rispetto a come ero abituato dal 5 e 6..ovviamente tutto questo IHMO s'intende x:)
    Per questo al momento attuale la mia copia è lì a fare la polvere mentre nella mia Play i giochi più gettonati al momento sono COD4 e Ratchet & Clank..in attesa di Uncharted! :xlol:

    freddye78 ha aggiunto 344 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    una domanda a chi ha winning eleven, scusatemi se è già stata posta..chi ce l'ha mi può dire se online si può giocare contro gli amici che hanno Pes??
  10. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Beh anche io ci gioco circa 2 orette al giorno dopolavoro di solito un po' di piu' nel tempo libero comq comprendo le tue ragioni ma a me e tantissimi altri nel mondo il gio3co ci ESALTA io penso che tu sia bravo a giocare invece una sfida online non si sa mai...comq ragazzi nella mia master league sono in serie b prima stagione quinto in calssifica mi mancano 2 posizioni per stare in zona promozione serie A cazzarola a livello campione è difficilissimo ho l'inter come squadra è fortissima io penso che la masteleague sia STUPENDA dir poco il mercato è fatto benissimo,una cosa che mi è capitata prima mentre facevo una azione difensiva uno del celtic è entrato in area io son andato in scivolata non l'ho toccato si è buttato arriva l'arbitro e lo ha ammonito:xrotfl: :xrotfl: non sapevo che oltre a noi utenti simulava anche la CPU li hai capiti sti stron.....in pes è la prima volta che vedo simulare mitico!per non dire colpi di tacco anche difensivi straordinari sto pes2008 su play3 ragazzi piu' ci gioco piu' mi esalta!!

    Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...



    modifica squadre falla e poi esci e salva!
  11. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    PS3 40 GB: cambio il posizionamento da orizzontale a verticale....ce la tengo manco 10 gg e....si è rotta!!! non legge piu niente!! ora credo che il posizionamento non centri niente.....come non credo centri niente pes2008 (anche se ho usato la play solo x giocare a quello) poi proprio sotto natale!!!! mi sa che andiamo a fa compagnia ai fratelli della microsoft!! cmq qualcuno sa dirmi x favore come funziona (tempistiche o sostituzioni) il servizio di assistenza? ce l'ho da 2 mesi quindi al negozio dove l'ho presa non posso riportarla...l'unica è un centro assistenza sony
  12. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    ti dico subito al mio amico si è rotta la lente un paio di settimane fa in 4 giorni lavorativi ne ha avuta una nuova fiammante!!somy è seria che sfiga pero' che hai avuto!!
  13. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Spero di essere fortunato come l'amico tuo anche se non credo che gliela hanno data nuova.....! A me quelli dell'assistenza hanno detto che puoi scegliere tra fare aggiustare la tua con un attesa tra i 30 e i 90 giorni, oppure fartela sostituire con un altra riparata e quindi perfettamente funzionante che Sony richiude con sigillo con un attesa di 7 gg lavorativi! Ma non mi hanno parlato di sostituzione con console NUOVA! cmq paolino te che mi consiglieristi di far riparare la mia o chiedere una sostituzione (possibili 3 mesi di attesa contro una settimana) ? E con questo chiudo e scusate se sono andato fuori tema nel thread
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non metto in dubbio che a molti altri il gioco possa esaltare e sono contento per te che il gioco ti stia dando soddisfazioni x:) purtroppo per me non è la stessa cosa e, credimi, mi dispiace molto perchè ho giocato ai precedenti 2 capitoli e mi sono sempre divertito da matti sia con la master che con gli amici..non sono di certo un campione ma cmq qualche soddisfazione me la toglievo :xlol: invece con questo sono incazzato nero soprattutto perchè ai miei amici piace mentre io non riesco proprio a farmelo piacere nonostante ci provi..sarà che è diventato + difficile e realistico ma io ogni volta che ci gioco mi innervosisco perchè manca di quella velocità ed intuività che invece ho sempre riscontrato nel 5 e 6 e ho riscontrato un peggioramento dell'IA dei tuoi giocatori e soprattutto nel portiere che fa delle cappellate mostruose con una frequenza da esaurimento nervoso...Naturalmente tutto ciò IHMO
    e ripensando alle dichiarazioni di Seabass nel quale affermava che questo Pes non è quello che avrebbero voluto fare, mi fa pensare che non intendesse solo dal punto di vista grafico e mi rende speranzoso per il 2009..
  15. Gillelibero

    Gillelibero Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, qlkn mi sa spiegare Xkè nn mi riesce d fare manco 1 partita online??? tutte le volte c'è un problema d connessione....Ho giocato a call of duty 4 online e va ke è una meraviglia....Xkè nn riesco a gocare a PES??????? Avendolo comprato quasi esclusivamente X il gioco online è una bella fregatura..... Ciauzzzz
  16. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Quello è stato un barba trucco. davvero becero...han cavato di botto i dettagli di curva e porta e walà, non scatta più :p

    Invece di ottimizzare hanno eliminato!

    Freefly_ITA ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    E' facilissimo!

    Allora se la vuoi sempre in quel modo (in tutte le modalità) la devi andare ad impostare dalla sezione MODIFICA (quella del menù principale)

    Se la vuoi in quel modo per quella competizione che stai facendo la devi adnare impostare dal menù della competizione (dalla schermata in cui ti trovi dopo che hai giocato una partita e ne devi giocare un altra).

    Era uguale anche negli ultimi 2 pes se non sbaglio sta cosa.
  17. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Cmq a dover di cronaca, anke la mia PS3 è andata grazie a PES2008 :D
    Mentre giocavo è crashato, riavviato e ora il mio lettore blue ray non legge più un cazzo. Avevo sorvolato sui problemi di lag, di rallentamento e tutto, ma sinceramente ora ne ho piene le ***** di questo titolo che danneggia anche la console, Konami ma va a quel paese veramente!!!
    Era capitato anke ad un mio amico pensando vabbuò alla fine sarà stato un caso, ne avevo letto qualcuno di caso sempre su questo forum, ma ora è capitato anke a me, e non penso sia marginale la cosa. Cmq mò la riporto dal negoziante, e se la Sony mi rispedirà il modello da 40 la ammazzo, xkè ho sentito di queste cavolate (spedizione di quella da 60, arriva la nuova).

    Che dire, grazie Sony, grazie Konami ? ? ? x:)
  18. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    dici che la colpa è di PES2008?? non sono convinto di come un gioco possa rovinare un lettore....un gioco che per di piu una volta installato funziona anche senza dvd quindi vuol dire che non sollecita il lettore con eccessivi e faticosi caricamenti non pensi?
  19. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Guarda io non è che sto dicendo che sia colpa di PES, anke xkè stesso io non ci ho mai creduto, però se qualcuno può darmi una spiegazione, io solo pes ho per laps3 :D e di sicuro non sono un nubbio che apre il lettore e fa cavolatesimili, poi bò non so
  20. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ti posso solo dire che a me si è rotta poco dopo che ho cambiato la posizione da orizzontale a verticale.....forse un caso anche questo.....forse lavora meglio in orizzontale....non so che pensare! Cmq anche io ho usato solo pes2008, ma continuo a pensare che non possa essere un gioco a rovinare un lettore......anche xchè se la Sony avesse avuto la certezza che questo titolo danneggiasse i loro lettori credo che avrebbere preso provvedimenti in merito, non credo che accettino il fatto che una SH possa mettere in discussione l'affidabilità del loro prodotto x una loro negligenza in fasa di programmazione