1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le vere K.A della PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Terry98, 13 Dicembre 2007.

1. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo se non dai ragione a loro non si puo' discutere..E' diventato una cosa incrdibile..Fanno a poc tempo fa c'er ail confronto in questa area..

Da quando è entrato di nuovo l'idolo dei sonari nn si puo' piu' discutere su nulla..

Bisogna solo dire che la ps3 è la piu' potente, vende di piu',e i multi vengono meglio su ps3..

Purtroppo questa non la zona console war ma è una zona dove ci sono solo persone con ps3, che vedono solo quella console..

Una cerca di capire come mai i titoli in esclusiva vendono poco, facendo delle ipotesi e tutti attaccano con farsi da bambino..

Ogni tanto cercate di argomentare qualcosa, non unitevi tutti insieme a sparare cavolate insieme al vostro idolo contezero..

Io accetto le vostre opinioni e rimango convinto delle mie, qualunque cosa voi diciate..

raffa1986 ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Stetho io no ho mai offesso nessuno, ma di certo non mi faccio attaccare dagli altri..rileggiti tutto il post e vedi chi sbaglia sempre..io stavo argomentando dicendo che forse la ps3 alcuni l'hanno comprata come bluray e sony non ha publicizzato bene le sue esclusive, invece gli altri offendono..

MI puoi' spiegre dove ho offeso qualcuno??
  2. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il discorso non fa una piega, e quistis ha esagerato. però alcuni utenti, e in questi ultmi giorni raffa in particolare, portano gli altri all'esasperazione, e qualche volta ci scappa l'insulto (io mi fregio di avergli dato del cazzone avariato, 1 warning). e a me non piace insultare, ma alle volet scappa, perchè uno tenta di farsi due chiacchere in contraddittorio, e ciò non è possibile, troll, flame e CAZZATE mastodontiche sono dietro l'angolo.

per esempio V: non siamo d'accordo, ci si prende in giro, si scherza, ma almeno ci si può parlare, cazzolina
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo che si arrivi all'esasperazione, raffa è un disco rotto ma si becca insulti da mezzo forum(anche giusti a volte, come dici tu portati dall'esasperazione). Lui critica la ps3 sempre per i soliti discorsi(multipiatta, vendite,etc. etc..).Altri invece vengono qua e passano all'insulto direttamente o sulla console(ps3 grill bistecchiera, xzozzona 360, 360 merda di console e se vuoi continuo perchè me li ricordo tutti), o sul personale. Ancora vorrei sapere con chi ce l'ha quistis quando dice che siamo ridicoli. Tra l'altro molti di questi di cui parlo vengono qua,insultano e se ne vanno perchè non sanno dialogare e sostenere una discussione. Quindi se si banna si bannano tutti. Purtroppo non c'entra la console per cui si "tifa", ma l'educazione delle persone, a molti manca.
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui siete proprio una massa di bambini..non sapete fare un discorso sensato su nessun argomento..

ultimo tuo post....si discuteva e poi tu passi ad insultare tutti...anche ci discuteva prima sensatamente con te...
  5. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho detto perchè io stavo discutendo tranquillamente, e voi invece di discutere vi buttavate contro di me, perfino con insulti..E io ho detto cheil vostro comportamento è da bambini e lo penso anche ora..

Ma di certo non dico cazzone avariato, la merda nel cervello, e cavolate varie, il meglio di voi parla cosi solo perchè si trova in un forum, perchè di persona queste cose ha paura di dirle....
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è il tuo modo di porti e di discutere che è sbagliato..magari le tue idee possono essere anche condivisibili ma nel momento in cui le esponi con frecciatine e sferzate di arroganza, passi subito dalla parte del torto
  7. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se vuoi fare le liste di proscrizione io ci sto, forse non funzionano benissimo, ma vuoi mettere il divertimento? XD

ps. lo sapevi che Julian Ross (aka Jun Misugi) nelle ultime serie di Tsubasa guarisce dai problemi al cuore e diventa Libero? XD vuole diventare come Baresi ^^
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x:D x:D x:D :xrotfl: :xrotfl:
    P.s. e me lo chiedi se lo sapevo??certo, julian è julian...
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vacanze di natale anticipate! :xhello:

cmq, o fate ritornare la discussione su toni civili, oppure ci mettiamo poco a chiudere.

Se non avete niente da dire o dovete postare solo per insultare qualcuno cambiate thread.
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    apparte che non vedo il motivo di litigare se i blu-ray vendono.....
    cavolo vende il BR......bene
    vende PS3....bene
    vendono i giochi....perche cazzarola! con le basi installate e la percentuale di giochi venduti non è male......bene
    magari il "solito" ha aperto questo 3d per farci scannare e ci sta riuscendo!!!:xblink:
  11. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bravo!!!!! sono perfettamente d'accordo con te, il problema è la mancanza di educazione e l'arroganza, la supponenza e la finta benevolenza che nasconde tutto questo.....

infatti, leggiamo qua

tu non discuti tranquillamente, tu sputi sentenze e provochi nella speranza di suscitare le reazioni che susciti. il coglione sono io che ti vengo dietro, perchè mi disturba la possibilità che qulalcuno che legga un 3ad con i tuoi interventi, povero lui, non si accorge delle CAZZATE MASTONDONTICHE che scrivi, tronfio e sgallettato come appari almeno qui sul forum. e guarda che verde o nera, sony o ms qui non c'entra più niente.

è l'arroganza e la supponenza, la falsità e l'ipocrisia di gente come te che rovina sto paese. e visto che sei pure un pischello, mi preoccupa sinceramente pensare che c'è tanta gente che cresce come stai crescendo tu.

detto questo, pischello, io sono a roma, quartiere pigneto, che le cose che scrivo te le dico pure in faccia, nessun problema. io mi assumo la responsabilità delle mie azioni, mi hanno insegnato a fare così.

sofaking, non ti conosco ma mi stai simpatico....:xhello:

caro mihawk, insisto nel dire che oltre ad ammonire e bannare giustamente chi esagera, come per esempio ho fatto io l'altro giorno, sarebbe il caso di ammonire\bannare anche chi è causa di questi scazzi e chi con i suoi flame non fa altro che rovinare le discussioni che si aprono, che mantengono sempre toni civili....fino al suo arrivo.

ad maiora

Insane78 ha aggiunto 9 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ecco, mihawk, mi sono limitato a questo thread, solo per rendere chiaro ciò che dico. si lancia il sasso e si nasconde la mano, si mandano frecciatine e poi si fa l'innocentino, si disprezza e poi eccoci lì a fare l'unto del signore, che pacatamente dice quello che pensa.

questo è uin comprtamento scorretto, maleducato, arrogante e tutto ciò che ho già detto in precedenza.

si modera anche questo, imho.

p.s.
    solidarietà a quistis...
  12. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè dire che uno vuole anche giocare con una console è un offessa..E cmq stavo scherzando..come fanno molte persone su questo forum..

Il resto delle cose le ho detto dopo che mi hanno offesso, ma io sono educato e non dico cazzonaro e altre parole che dici tu..ma rispondo educatemante che queste sono frasi da bambino..e te lo dico anche ora..

Insane cazzonaro avariato e cavolate varie sono offese, dire che ste cose le dicono i bambini è un dato di fatto..Non capisco il motivo di dire queste frasi su un forum..

Forse perchè sai che da vicino queste cose non potreste mai dirle???
  13. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    grazie per la simpatica idea, ma è vietato postare link di siti esterni (a parte quelli di vg ovviamente)
  15. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    perchè il BD della PS3 è il più economico di quelli da tavolo.... :xlalala:
  16. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io con la Ps3 ci gioco.... pare strano?
    Certo ci vedo anche i film.... ultimamente ho comprato la trilogia di Spiderman in blu Ray(60 e passa euro) e la trilogia dei Pirati dei Caraibi(70 circa).....in totale 6 blu ray...
    Come giochi, gli ultimi che ho preso sono stati Eye of Judgment(100 euri) e Ratchet & Clank(59,90).... per natale mi faccio regalare Guitar Hero III con la chitarrina blu tooth :D e mi prendo uncharted....certo ho comprato piu' film che giochi, ma io faccio cosi perchè prima aspetto di finire un gioco per prenderne un altro:xhello:
  17. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' rumoroso.

siriokds ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Per la qualità di immagine è il migliore.
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mihawk, che dici, vogliamo esaminare il caso Raffa oppure i provvedimenti disciplinari li diamo a senso unico ?
  19. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si esamina bene il mio caso..Dammi anche la prognosi, mi raccomando..

Purtroppo la realta' è che in console war siamo stati molto bene per un bel po' di tempo..Indovina quando??

Quando non c'eri tu..Esamina meglio il tuo caso
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quando eri bannato.